Garmin Vector 3

chris.lu

Pignone
8 Agosto 2016
271
79
Cetara
Visita sito
Bici
Cervélo S5
Buongiorno
Mi rimetto a quello che scrive Garmin nelle istruzioni di montaggio...
Vedi l'allegato 181889

La coppia di serraggio nei vector 2 era fondamentale per la precisione del sensore di potenza.
Nei vector 3, il serraggio che consigliano è solo per il montaggio dei pedali ma non comporta nulla nella lettura dei dati.
 

Marcodb

Pedivella
11 Luglio 2013
302
90
Visita sito
Bici
Kuota Kharma Evo Ultegra 6800
..Buono a sapersi...credevo fosse importante per una lettura corretta...
A questo punto approfitto ancora un po del vostro sapere.
Mi direste cosa significano questo dati in particolar modo PP sinistra e PP destra, visto che il manuale non è molto chiaro?
Se ho ben capito, dovrebbe essere la fase della spinta espressa in gradi, ovvero, il primo numero indica il grado di partenza, il secondo quello finale...Ho ben capito?
Platform center invece dovrebbe essere la posizione del piede rispetto al pedale..nel mio caso indica +1 e +9..
Dovrei spostare le tacchette in modo tale da collocare la pianta del piede al centro del pedale?
Ma di quanto? 9mm verso sx o dx?
Ho capito qualcosa o, come al solito, ho fatto solo confusione?
Grazie
IMG_0944.jpg
 

chris.lu

Pignone
8 Agosto 2016
271
79
Cetara
Visita sito
Bici
Cervélo S5
..Buono a sapersi...credevo fosse importante per una lettura corretta...
A questo punto approfitto ancora un po del vostro sapere.
Mi direste cosa significano questo dati in particolar modo PP sinistra e PP destra, visto che il manuale non è molto chiaro?
Se ho ben capito, dovrebbe essere la fase della spinta espressa in gradi, ovvero, il primo numero indica il grado di partenza, il secondo quello finale...Ho ben capito?
Platform center invece dovrebbe essere la posizione del piede rispetto al pedale..nel mio caso indica +1 e +9..
Dovrei spostare le tacchette in modo tale da collocare la pianta del piede al centro del pedale?
Ma di quanto? 9mm verso sx o dx?
Ho capito qualcosa o, come al solito, ho fatto solo confusione?
Grazie
Vedi l'allegato 181916

Se ricordo bene, le PP indicano quando inizi a spingere e quando inizi a tirare per ogni piede, in gradi ovviamente.
Per quanto riguarda il platform center, indica in positivo se, rispetto all'asse del pedale il piede è verso l'esterno del telaio, in negativo se il piede è più verso il telaio.
L'ideale sarebbe tra 0 e +3.
In negativo meglio non andarci.
 
  • Mi piace
Reactions: Maikol90

karbon79

Pignone
5 Ottobre 2012
182
2
Visita sito
Bici
Cervelo R5 ;-)
ecco
???
 

Allegati

  • Screenshot_20190612-160743.jpg
    Screenshot_20190612-160743.jpg
    94,1 KB · Visite: 63

ghesso

Apprendista Passista
12 Marzo 2006
879
376
Pavia
Visita sito
Bici
TREK EMONDA slr
Un aiuto...ho cambiato le pile del pedale destro perché spesso mi diceva che era mancante ed ora non funzionano più le dinamiche di ciclismo, ho provato a disconnettere e riconnettere il sensore dal garmin 830 ma niente. Quale è la procedura corretta per ripristinare tutto?
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Qualcuno sa dirmi perché nelle statistiche prestazioni di garmin connecti quando vado su ftp non copare,sul 520 edge lo ritrovo.
Non vorrei dire una cavolata ma credo che devi impostare peso e FTP sulla pagina web di connect, nel tuo profilo e disattivare l'autocalcolo sul 520 nella pagina della FTP dove c'è il piccolo selettore. Mi sembra sia per quello.

Inviato dal mio MI 8 UD utilizzando Tapatalk
 

karbon79

Pignone
5 Ottobre 2012
182
2
Visita sito
Bici
Cervelo R5 ;-)
Non vorrei dire una cavolata ma credo che devi impostare peso e FTP sulla pagina web di connect, nel tuo profilo e disattivare l'autocalcolo sul 520 nella pagina della FTP dove c'è il piccolo selettore. Mi sembra sia per quello.

Inviato dal mio MI 8 UD utilizzando Tapatalk
ok provo,ma cosi se la mia ftp aumenta vedro l'incremento?
 
Ultima modifica:

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.451
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
nada,niente non mi compare lo stesso ☹️
Se attivi l'autorilevazione della FTP e hai un sensore di potenza collegato...ti rileva sempre la Ftp e ti chiede sempre se vuoi accettare o meno il risultato...certo che se fai il giro del palazzo non ha dati su cui può calcolarla...deve essere un'uscita in cui ti devi impegnare un po...fai una prova e vedrai che è cosi!
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1