Garmin Vector 3

chris.lu

Pignone
8 Agosto 2016
271
79
Cetara
Visita sito
Bici
Cervélo S5
Buongiorno,
sono nuovo del forum, vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto gli stessi problemi che sto avendo io con i vector 3s. Ieri ho montato i vector 3s sulla mia bici, come prima cosa ho inserito la misura della pedivella sul 810, poi ho selezionato calibra e il gamin mi ha chiesto di settare gli angoli io ho pigiato la spunta e così ha iniziato la procedura, mi ha chiesto di pedalare con una cadenza tra gli 80 e 90 rpm e così ho fatto, ma è rimasto in questa condizione per moltissimo tempo senza poi né la calibrare il pedale né segnalarmi errori. Ho, per caso, sbagliato qualcosa nella procedura? Grazie.

Non devi settare nessun angolo, mica hai i pod.
 

chris.lu

Pignone
8 Agosto 2016
271
79
Cetara
Visita sito
Bici
Cervélo S5
Io cmq avevo la vers. 2.3 e nn la 2.2 inoltre confermo che con il cell. , ho un Samsung S7, l'app si chiude al momento di fare l'aggiornamento...mentre funziona perfettamente x tutte le impostazioni... alla fine ho dovuto fare l'aggiornamento con il 1000...

Anch'io S7 ed anche a me si bloccava l'app. Ho notato, inoltre, che se vado a modificare un'attività fatta con i vector tramite garmin connect sul cell, quando clicco per aggiungere o modificare una bici, per esempio, ecco che l'app crasha dinuovo. Stessa cosa mentre controllo un pò più approfonditamente la corsa caricata. Sarà che non riesce a gestire tanti dati.
Comunque anch'io ho aggiornato tramite 820 ed ho verificato che il bluetooth fosse abilitato. Zwift vede i pedali come V3 + numero
 
  • Mi piace
Reactions: XSandro

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.441
689
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Anch'io S7 ed anche a me si bloccava l'app. Ho notato, inoltre, che se vado a modificare un'attività fatta con i vector tramite garmin connect sul cell, quando clicco per aggiungere o modificare una bici, per esempio, ecco che l'app crasha dinuovo. Stessa cosa mentre controllo un pò più approfonditamente la corsa caricata. Sarà che non riesce a gestire tanti dati.
Comunque anch'io ho aggiornato tramite 820 ed ho verificato che il bluetooth fosse abilitato. Zwift vede i pedali come V3 + numero
Stamattina hanno aggiornato di nuovo l'app android di Garmin connect....in questo periodo fanno un agg. a settimana...magari hanno risolto questi problemi....cmq ho riscontrato una cosa...durante le prime uscite con i Vector...allo scarico dati mi ritrovavo dei picchi da 40.000 watt....che manco lo shuttle al decollo riesce a sprigionare...ho fatto alcune verifiche e ho capito cos'era che disturbava la ricezione del garmin 1000...era il braccialetto fitness che avevo al polso....gli dà fastidio evidentemente disturba il segnale...xchè tolto quello tutto è tornato a posto...quindi att.ne se si verificano queste anomalie...la causa potrebbe non essere dovuta ai pedali o ai sensori....
 
  • Mi piace
Reactions: seamaster76

vamacla

Novellino
1 Giugno 2011
4
1
Visita sito
Bici
corsa
Non devi settare nessun angolo, mica hai i pod.
Ciao, è il garmin 810 che nella schermata successiva a CALIBRA mi dice che deve settare in automatico gli angoli, ciò avviene in questa sequenza vado su : " profilo bici, bici corsa, sensore potenza trovato e poi pigio calibra, subito dopo esce una scritta sul video e dice che il garmin 3s per poter effettuare la calibrazione deve settare gli angoli e chiede: vuoi settarli adesso? a sx c'è una crocetta per rinunciare e a dx una spunta per accettare. Cliccando su quest'ultima avvii il settaggio, successivamente ti chiede di pedalare tra gli 80 e 90 rpm questo è quanto il resto l'ho scritto nel post precedente.
 

chris.lu

Pignone
8 Agosto 2016
271
79
Cetara
Visita sito
Bici
Cervélo S5
Ciao, è il garmin 810 che nella schermata successiva a CALIBRA mi dice che deve settare in automatico gli angoli, ciò avviene in questa sequenza vado su : " profilo bici, bici corsa, sensore potenza trovato e poi pigio calibra, subito dopo esce una scritta sul video e dice che il garmin 3s per poter effettuare la calibrazione deve settare gli angoli e chiede: vuoi settarli adesso? a sx c'è una crocetta per rinunciare e a dx una spunta per accettare. Cliccando su quest'ultima avvii il settaggio, successivamente ti chiede di pedalare tra gli 80 e 90 rpm questo è quanto il resto l'ho scritto nel post precedente.
A me non ha chiesto di settare gli angoli. Ho l'820. Magari deve uscire un nuovo aggiornamento firmware per il tuo 810

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Massimocuttone

Novellino
9 Agosto 2012
15
1
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced sl
Ragazzi x errore o toccato il fattore di scala nell app.mi confermate che lo rimesso com'era originariamente di fabbrica 3s
 

Allegati

  • Screenshot_20180209-195908.png
    Screenshot_20180209-195908.png
    201,4 KB · Visite: 62

Massimocuttone

Novellino
9 Agosto 2012
15
1
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced sl
Ciao, è il garmin 810 che nella schermata successiva a CALIBRA mi dice che deve settare in automatico gli angoli, ciò avviene in questa sequenza vado su : " profilo bici, bici corsa, sensore potenza trovato e poi pigio calibra, subito dopo esce una scritta sul video e dice che il garmin 3s per poter effettuare la calibrazione deve settare gli angoli e chiede: vuoi settarli adesso? a sx c'è una crocetta per rinunciare e a dx una spunta per accettare. Cliccando su quest'ultima avvii il settaggio, successivamente ti chiede di pedalare tra gli 80 e 90 rpm questo è quanto il resto l'ho scritto nel post precedente.
Anche a me col 510. Premi annulla e poi fai la calibrazione.
 

C4p Harlock

via col vento
10 Febbraio 2018
8
0
48
Roma
Visita sito
Bici
BDC Canyon ULTIMATE CF SLX 8.0 DI2 - MTB Canyon NERVE 9.0
Saluti a Tutti è il Mio Primo Intervento sul Forum ;)
A Vostro avviso è Normale Aver Ordinato i Vector 3 DUO in un Negozio di Roma a inizio Novembre 2017... e ad Oggi anche chiamando il distributore Tramite il Negozio più volte, non sapere Nulla su Tempi di consegna del Prodotto?

Saluti
 

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Saluti a Tutti è il Mio Primo Intervento sul Forum [emoji6]
A Vostro avviso è Normale Aver Ordinato i Vector 3 DUO in un Negozio di Roma a inizio Novembre 2017... e ad Oggi anche chiamando il distributore Tramite il Negozio più volte, non sapere Nulla su Tempi di consegna del Prodotto?

Saluti

Non è normale, ma considerato il successo che stanno avendo è comprensibile.

Da me ne arrivano 14 ad ogni ordine e le persone fanno a cazzotti per prenderli...
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Saluti a Tutti è il Mio Primo Intervento sul Forum ;)
A Vostro avviso è Normale Aver Ordinato i Vector 3 DUO in un Negozio di Roma a inizio Novembre 2017... e ad Oggi anche chiamando il distributore Tramite il Negozio più volte, non sapere Nulla su Tempi di consegna del Prodotto?

Saluti
Ho aspettato 4 mesi per averli ,ma ora dovrebbe essere partito le spedizioni ai rivenditori alla grande penso che sia questione di poco.
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.441
689
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Qualcuno ha avuto problemi dopo l'aggiornamento del firmware alla vers. 3.0?
IO si...per farli ricollegare tra loro (funzionava solo un pedale) ho dovuto togliere le batt. x 5 minuti...rimuovere da garmin connect i Vector xchè non si connetteva più l'app....rifare di nuovo l'inserimento del dispositivo...e riassociare il pedale destro attraverso l'app che chiede il codice...ora sembra che rifunziona tutto...ma mi riservo di provarli a fondo appena posso!
Comunque Garmin connect sta dando i numeri...avranno aggiornato l'app non so quante volte ultimamente senza risolvere i problemi poi...quando vado a vedere i dati dell'uscita coi vector, in alcune mi crasha in continuazione...da web sul pc no...a voi è capitato?
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Qualcuno ha avuto problemi dopo l'aggiornamento del firmware alla vers. 3.0?
IO si...per farli ricollegare tra loro (funzionava solo un pedale) ho dovuto togliere le batt. x 5 minuti...rimuovere da garmin connect i Vector xchè non si connetteva più l'app....rifare di nuovo l'inserimento del dispositivo...e riassociare il pedale destro attraverso l'app che chiede il codice...ora sembra che rifunziona tutto...ma mi riservo di provarli a fondo appena posso!
Comunque Garmin connect sta dando i numeri...avranno aggiornato l'app non so quante volte ultimamente senza risolvere i problemi poi...quando vado a vedere i dati dell'uscita coi vector, in alcune mi crasha in continuazione...da web sul pc no...a voi è capitato?
Per fortuna no...
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.441
689
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Inoltre avete verificato il consumo della batteria? Vi tornano le 120 ore...a me sembra di no...con le batt che ho trovato inserite sarò arrivato a 40 ore... ma magari con i trasporti ecc ecc avranno attivato i sensori e potrebbero essere arrivate con meno carica residua...ora le ho messe nuove e vediamo come va...scrivete anche voi in merito...è utile per verificare se vi siano anomalie...grazie
 
  • Mi piace
Reactions: davipower

davipower

Pignone
22 Ottobre 2014
261
53
31
San Salvo (CH)
Visita sito
Bici
Focul IZALCO MAX
Inoltre avete verificato il consumo della batteria? Vi tornano le 120 ore...a me sembra di no...con le batt che ho trovato inserite sarò arrivato a 40 ore... ma magari con i trasporti ecc ecc avranno attivato i sensori e potrebbero essere arrivate con meno carica residua...ora le ho messe nuove e vediamo come va...scrivete anche voi in merito...è utile per verificare se vi siano anomalie...grazie
Anche a me le batterie originali sono durate poco...circa un mese...non so di preciso le ore ma di sicuro non quelle dichiarate.
Le ho cambiate da una settimana...speriamo bene.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: XSandro

Massimocuttone

Novellino
9 Agosto 2012
15
1
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced sl
Inoltre avete verificato il consumo della batteria? Vi tornano le 120 ore...a me sembra di no...con le batt che ho trovato inserite sarò arrivato a 40 ore... ma magari con i trasporti ecc ecc avranno attivato i sensori e potrebbero essere arrivate con meno carica residua...ora le ho messe nuove e vediamo come va...scrivete anche voi in merito...è utile per verificare se vi siano anomalie...grazie
Io sono a circa 50 ore e dall app mi da carica buona.riguardo l aggiornamento non riesco a farlo l app si chiude e con il 510 non si può...almeno credo.
 
  • Mi piace
Reactions: XSandro