Veramente sembra ufficiale piu che Beta...Disponibile nuovo aggiornamento beta, migliorati gli angoli del Power Phase FW 3.80 beta
Veramente sembra ufficiale piu che Beta...Disponibile nuovo aggiornamento beta, migliorati gli angoli del Power Phase FW 3.80 beta
Veramente sembra ufficiale piu che Beta...
Gia aggiornati oggi...E' che lo da come aggiornamento alla 3.68 beta allora ho pensato beta anche questo. Però effettiamente è stabile
Si...ma da 3 gg...prima era la 3.60Scusate ma L ultima versione è la 3.80 o sbaglio ?
Ah ok . Io ho aggiornato .. speriamo beneSi...ma da 3 gg...prima era la 3.60
perche preferire audi a bmw ??? sono 2 macchine sempre con 4 ruote e un motore....gli assioma sono migliori forse Garmin ha u miglior post vendita, almeno nel mio caso e continui aggiornamenti , a volte deleteri...e poi il costo non so che differenza ci sia..Perché spendere per i V3?
Perché non prendere gli Assioma ad esempio,che come tipologia di PM è uguale sai Garmin?
C’è qualche misurazione così necessaria che i V3 rilevano a differenza di altri PM?
Domande per i possessori...
Che da quello che si legge qui sul forum non sono tanto paragonabili a quando affidabilità.
Se lo dici tu che magari li possiedi...possiamo fidarci...Che da quello che si legge qui sul forum non sono tanto paragonabili a quando affidabilità.
mi accordo a quanto espresso...Se tornassi indietro sicuramente non prenderei i V3. Pensando ad un diffetto di gioventù, da maggio di quest'anno sto cercando di utilizzarli. Ad oggi sono già al terzo paio nuovo, sempre sostituitomi in garanzia. I problemi sono quelli già ampiamente oggetto di discussione. Della serie certi funzionano altri no. Inaccettabile. Il loro unico posto, e parlo per la mia esperienza, sarebbe il vecchio bidone della spazzattura. Di peggio non potevo trovare.
Nemmeno io coi Vector3Io ho i Vector 2 e se non li avessi cercherei dei Vector 2 sinceramente, serrati con dinamometrica mai avuto un problema.
I primi due hanno funzionato perfettamente un mese con cambio batterie. Poi entrambi registravano solo la metà dei watt perché il pedale sx, funzionante e agganciato dava potenza 0. Anche l'ultimo, usato una volta sola, come i primi due, inizia a dare dati attendibili e continui, senza salti importanti, sempre in meno, a potenze superiori di 150/180 w. Così tanto per dire. Uno dei pedali, cioè quello sx, ha evidenti problemi e non di batteria.mi accordo a quanto espresso...
la cosa che fa più pensare è che ci sono problemi palesi... contatti delle batterie non adeguati...
non lo sarebbero cosi neanche per una sveglia cinese...
Grippano a circa 10.000 km cuscinetti e struttura pedale a livelli di un pedale da triciclo.
E non li ritirano dal mercato per modificarli di sana pianta.
Come può un azienda come questa restare a denti stretti su un prodotto del genere e nessuno gli fa il fondo schiena!?
L'unico modo per uscirne è un cestello batteria ai polimeri di litio ricaricabile appositamente costruito per questi pedali.
Con un Pedale molto più robusto nelle parti mobili.
Saluti
Io ho i Vector 2 e se non li avessi cercherei dei Vector 2 sinceramente, serrati con dinamometrica mai avuto un problema.
Scusa...ma secondo te...è difficile cambiare le batterie???@msmtrt1 @XSandro mi sembra però oggettivo leggendo entrambe le discussioni che sui 3 ci sia una percentuale più alta di problemi causati dal problema batterie/vano batterie. Un prodotto deve funzionare senza dover leggere i suggerimenti su un forum o incappare sul tutorial Garmin su youtube, l'operazione di cambio batterie deve essere quanto di più intuitivo e ingegnerizzato in modo da sopportare anche un utilizzo meno attento.
Secondo me, naturalmente.
Il 3 come premessa aveva come punto a favore il non dover usare la dinamometrica quindi di più semplice installazione ed utilizzo. Ma se lo scotto da pagare è quello relativo al cambio batteria a questo punto non ne vale la pena sempre a parer mio.
Per differenze poi non particolarmente rilevanti da un punto di vista pratico...