Garmin Vector 3

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
non lo leggi... e rispondi a quello che non leggi, ottimo.
Di fatto son visti come il fumo agli occhi da tutti e non li compra nessuno... il prezzo in crollo su tutti i distributori ne è un chiaro segno...

Ho provato a venderli da nuovi quando mi son tornati per la seconda volta a 700 euro e nessuno li ha presi...

Si è tutto da attribuire al buon funzionamento e all'affidabilità del prodotto :)

Saluti
Nn li compra nessuno...però statisticamente sono i più usati...qualcosa nn torna...
Certo i tuoi dopo la carta stagnola...il sughero...e nn so cosa...manca solo l'acqua santa e siamo a posto!
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
I miei V3 hanno 15.000 km mai un problema e uso batterie acquistate su Aliexpress 50 pezzi a 5.10 Euro,durano poco circa 2000 km ma costano niente.
 

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.460
2.463
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
non lo leggi... e rispondi a quello che non leggi, ottimo.
Di fatto son visti come il fumo agli occhi da tutti e non li compra nessuno... il prezzo in crollo su tutti i distributori ne è un chiaro segno...

Ho provato a venderli da nuovi quando mi son tornati per la seconda volta a 700 euro e nessuno li ha presi...

Si è tutto da attribuire al buon funzionamento e all'affidabilità del prodotto :)

Saluti
Il prezzo in abbassamento potrebbe voler dire che stanno uscendo i nuovi .io cambiato i tappi ( solo parte esterna ) mai un problema . Nn sono esenti da difetti c si può aspettare di più .. ma probabilmente li ricomprerei ..
 

lucadue

Pignone
25 Agosto 2011
164
2
Visita sito
Bici
De Rosa King
Ciao a tutti, ho letto un po' questa discussione perchè ho trovato da acquistare dei Garmin Vector 3 che mi sarebbero utili negli allenamenti.

Voi come vi trovate? Per me sarebbero molto comodi ma leggo pareri contrastanti online.
Li utilizzate li consigliate o hanno sovente problemi/difetti?

Grazie
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Ciao a tutti, ho letto un po' questa discussione perchè ho trovato da acquistare dei Garmin Vector 3 che mi sarebbero utili negli allenamenti.

Voi come vi trovate? Per me sarebbero molto comodi ma leggo pareri contrastanti online.
Li utilizzate li consigliate o hanno sovente problemi/difetti?

Grazie
Benissimo
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2

ded@bike

Pignone
10 Novembre 2009
147
4
Visita sito
La compatibiità con le tacchette look com'è? sono solito utilizzare le tacchette rosse quindi con molto flottaggio e non vorrei ritrovarmi una piattaforma pedale/tacchetta poco stabile ...la sensazione sul pedale è la stessa di quella che si ha con i look originali?
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.564
2.604
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
La compatibiità con le tacchette look com'è? sono solito utilizzare le tacchette rosse quindi con molto flottaggio e non vorrei ritrovarmi una piattaforma pedale/tacchetta poco stabile ...la sensazione sul pedale è la stessa di quella che si ha con i look originali?
io uso le grige, diciamo che i look sono piu secchi nello sgancio, ma proprio se vogliamo andar a trovar le diffrenze...
 

redshadow

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2009
2.231
176
Visita sito
Per quanto riguarda l'affidabilità e la la resistenza all'usura nel tempo? molti amici mi hanno caldamente sconsigliato l'utilizzo di pedali come powermeter dicendomi "ti dureranno meno di 1 anno perchè o smettono di funzionare o si romperanno" visto che più o meno il costo dei misuratori di potenza sulla guarnitura è diventato lo stesso...sono indeciso tra quale scegliere.
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Per quanto riguarda l'affidabilità e la la resistenza all'usura nel tempo? molti amici mi hanno caldamente sconsigliato l'utilizzo di pedali come powermeter dicendomi "ti dureranno meno di 1 anno perchè o smettono di funzionare o si romperanno" visto che più o meno il costo dei misuratori di potenza sulla guarnitura è diventato lo stesso...sono indeciso tra quale scegliere.
L'affidabilità è quella di un pedale...calcola utilizzo sul muletto ancora dei look carbo pro degli anni novanta...perfettamente funzionanti.
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

lucadue

Pignone
25 Agosto 2011
164
2
Visita sito
Bici
De Rosa King
Buonasera, ho acquistato una ventina di gg fa i Garmin Vector 3.
Da un paio di giorni una decina di volte in 3-4ore di uscita il mio Garmin Edge 520 mi segnala che ha perso la connessione con il pedale destro, poi a volte perde pure il sinistro (piu raramente) e poi tornano. La scorsa settimana non avevo verificato questo problema.

Possono essere le batterie? Eppure da Garmin Connect mi segnala che sono cariche. Ho notato che accade meno a inizio uscita e poi dopo 2h sempre più sovente.

Garmin Edge 520 aggiornato all'ultima versione e Garmin Vector idem, ho già i tappini gialli