Garmin Vector 3

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
https://www.dcrainmaker.com/2017/08/hands-on-garmin-vector-3-power-meter.html

Ciao ragazzi una domanda stupida[emoji38][emoji38][emoji38]
Ho montato i vector 3 solo da qualche giorno quindi penso che abbia proprio bisogno di “calcolare le varie medie” ma guardate un po’ cosa mi dice[emoji848][emoji848][emoji848]


72a26e45f7a6008e0f4f78e0f5685a69.png

Off topic, poi si sono rilevati corretti questo dati di VO2Max?
 

Riccardo03

Pedivella
22 Marzo 2017
415
196
tepiaces
Visita sito
Bici
Focus
Ho letto tutto il leggibile e il 99% delle volte il problema è un contatto con l'alimentazione, quindi: rendi certo il passaggio di corrente.

Pulisci tutto, soffia a modo, metti batterie nuove, muovi appena i contatti...

Di solito è lì l'inghippo.

Il firmware è aggiornato?
non so se è aggiornato perché non si accendono e quindi non riesco a “leggerli” dal telefono
 

gboccia71

Pignone
30 Luglio 2015
165
55
SGV-NA
Visita sito
Bici
specialized BDC - scott MTB
Buona sera a tutti
avrei una richiesta in quanto sono un po’ confuso
ho i Garmin 3s da poco...il venditore mi ha detto che non si devono calibrare prima di ogni uscita se non richiesto dal sistema
un mio amico di squadra che li ha ha detto che li calibra ogni uscita... va su sensore potenza e calibra con pedivella ferma e poi inizia il giro?
che faccio? Devo calibrare tutte le volte?
 

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.460
2.463
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Buona sera a tutti
avrei una richiesta in quanto sono un po’ confuso
ho i Garmin 3s da poco...il venditore mi ha detto che non si devono calibrare prima di ogni uscita se non richiesto dal sistema
un mio amico di squadra che li ha ha detto che li calibra ogni uscita... va su sensore potenza e calibra con pedivella ferma e poi inizia il giro?
che faccio? Devo calibrare tutte le volte?
Io calibro ogni volta . Perdi 10 secondi
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

migliocri

Pignone
21 Giugno 2016
154
56
Visita sito
Bici
scott scale 950
ciao a tutti. Causa problemi di salute, dopo mesi riprendo i vector. Si collegano, ma mi danno solo i watt, non mi segna le varie dinamiche. E' collegato ad un edge 1000 e un 945. Successo a qualcuno? Come risolvere?
Grazie a tutti
 
Ultima modifica:

GSI GSI

Apprendista Passista
7 Agosto 2014
814
55
Visita sito
Bici
N/D
Ciao a tutti, vi chiedo una info
Ho vector 3s e li utilizzo con un vecchietto edge500
Stamane prima uscita e dopo 1 h mi dice batterie scariche.
Sostituite, magari erano quelle di primo equipaggiamento già scariche in partenza ? Potrebbe essere che non sono aggiornati all'ultima versione?
Ora mi sono accorto che con il 500 non riesco a fare l'aggiornamento dei pedali e con cellulare da Garmin connect mi da un errore che non permette di finire la procedura.
Potrei provare con pc ? Qualcuno ha la stessa problematica?
Grazie a chi vorrà intervenire
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Ciao a tutti, vi chiedo una info
Ho vector 3s e li utilizzo con un vecchietto edge500
Stamane prima uscita e dopo 1 h mi dice batterie scariche.
Sostituite, magari erano quelle di primo equipaggiamento già scariche in partenza ? Potrebbe essere che non sono aggiornati all'ultima versione?
Ora mi sono accorto che con il 500 non riesco a fare l'aggiornamento dei pedali e con cellulare da Garmin connect mi da un errore che non permette di finire la procedura.
Potrei provare con pc ? Qualcuno ha la stessa problematica?
Grazie a chi vorrà intervenire
Riprova col cellulare...e attiva il GPS durante la procedura...non far spegnere lo schermo del cell durante l'aggiornamento...
 

GSI GSI

Apprendista Passista
7 Agosto 2014
814
55
Visita sito
Bici
N/D
Riprova col cellulare...e attiva il GPS durante la procedura...non far spegnere lo schermo del cell durante l'aggiornamento...
Ho provato ma mi da errore comunque....ma secondo te se io l'aggiornamento non lo faccio, visto che i pedali funzionavano oggi bene cosa succede? La durata delle batterie nuove che si sono scaricate alla prima uscita dopo 1 ora dici che può dipendere da quello ? O semplicemente erano già scariche da prima? (Erano quelle già dentro al pedale....)
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Ho provato ma mi da errore comunque....ma secondo te se io l'aggiornamento non lo faccio, visto che i pedali funzionavano oggi bene cosa succede? La durata delle batterie nuove che si sono scaricate alla prima uscita dopo 1 ora dici che può dipendere da quello ? O semplicemente erano già scariche da prima? (Erano quelle già dentro al pedale....)
L'aggiornamento lo farei...x le batterie...cambiale e via...
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
magari è stato dietto e ridetto.....io dopo diverse prove varta energize , o quelle fornite da GArmin....le migliori o melgio le uniche che fanno realemnte funzionare il Vector 3 , senza perdita di segnale o altro...sono le DURACELL lr44 .....
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
magari è stato dietto e ridetto.....io dopo diverse prove varta energize , o quelle fornite da GArmin....le migliori o melgio le uniche che fanno realemnte funzionare il Vector 3 , senza perdita di segnale o altro...sono le DURACELL lr44 .....
Veramente i miei funzionano con varie batterie...
È stato appunto detto e ridetto...sulle batterie qui si potrebbe fare un trattato internazionale...bella cumpa
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Veramente i miei funzionano con varie batterie...
È stato appunto detto e ridetto...sulle batterie qui si potrebbe fare un trattato internazionale...bella cumpa
guarda avrai sicuraemnte ragione, come detto ho provato le batterie che garmin mi ha donato dopo il ritorno in garanzia....pessime....
provae la settimana scorza le Energize (direi paragonabili alle duracell) soventi buchi di rivelazione dei wattt nonche picchi incomprensibili...ovviamente da sostituire perche mi hanno falsato la prestazione.
Pensando che allora fossero i pedali (!)...ho effettuato ultima prova con le piu affidabili duracell.....PERFETTE nessun buco nessun picco....
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
guarda avrai sicuraemnte ragione, come detto ho provato le batterie che garmin mi ha donato dopo il ritorno in garanzia....pessime....
provae la settimana scorza le Energize (direi paragonabili alle duracell) soventi buchi di rivelazione dei wattt nonche picchi incomprensibili...ovviamente da sostituire perche mi hanno falsato la prestazione.
Pensando che allora fossero i pedali (!)...ho effettuato ultima prova con le piu affidabili duracell.....PERFETTE nessun buco nessun picco....
Mettendo un filo d'olio x contatti elettrici sulle dita...strofina sulle batterie...vedrai che funzionano tutte...