Garmin Vector 3

pmassi

Gregario
4 Febbraio 2010
638
76
Brianza
Visita sito
Bici
3 Trek
Ho comprato da una settimana i vector 3 montati e tutto ok, associati a connect e ok, domanda: voi come mettete i pedali per la calibrazione all'inizio dell'allenamento, orizzontali al tereno come il modello precedente o è indifferente??
Oggi ho cercato di aggiornare il softw.. ma ho avuto qualche problema alla fine, nel senso che Connect sul cellulare mi dava procedura finita ma i padali continuavano a lampeggiare rosso-verde per mezzora, alla fine ho disconnesso il BT del cellulare e dopo un pò i pedali si sono spenti.
Ho riattivato poi tutto e su Connect - cellulare mi dice che ha aggiornato, è capiatato a qualcuno???
Sabato li provo in strada con il garmin 1000 e vediamo cosa succede.
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Ho comprato da una settimana i vector 3 montati e tutto ok, associati a connect e ok, domanda: voi come mettete i pedali per la calibrazione all'inizio dell'allenamento, orizzontali al tereno come il modello precedente o è indifferente??
Oggi ho cercato di aggiornare il softw.. ma ho avuto qualche problema alla fine, nel senso che Connect sul cellulare mi dava procedura finita ma i padali continuavano a lampeggiare rosso-verde per mezzora, alla fine ho disconnesso il BT del cellulare e dopo un pò i pedali si sono spenti.
Ho riattivato poi tutto e su Connect - cellulare mi dice che ha aggiornato, è capiatato a qualcuno???
Sabato li provo in strada con il garmin 1000 e vediamo cosa succede.
Per la calibrazione li metto in orizzontale come te, ma non l'ho trovato scritto da nessuna parte.
Per quanto riguarda l'aggiornamento l'ho fatto tramite edge 1000. Verifica che ti dia impostato il FW 3.00
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Ho comprato da una settimana i vector 3 montati e tutto ok, associati a connect e ok, domanda: voi come mettete i pedali per la calibrazione all'inizio dell'allenamento, orizzontali al tereno come il modello precedente o è indifferente??
Oggi ho cercato di aggiornare il softw.. ma ho avuto qualche problema alla fine, nel senso che Connect sul cellulare mi dava procedura finita ma i padali continuavano a lampeggiare rosso-verde per mezzora, alla fine ho disconnesso il BT del cellulare e dopo un pò i pedali si sono spenti.
Ho riattivato poi tutto e su Connect - cellulare mi dice che ha aggiornato, è capiatato a qualcuno???
Sabato li provo in strada con il garmin 1000 e vediamo cosa succede.
Non guardo dove sono i pedali al momento della calibrazione,ma prima di premere calibra devono essere liberi da piedi altrimenti non calibra.
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Ho comprato da una settimana i vector 3 montati e tutto ok, associati a connect e ok, domanda: voi come mettete i pedali per la calibrazione all'inizio dell'allenamento, orizzontali al tereno come il modello precedente o è indifferente??
Oggi ho cercato di aggiornare il softw.. ma ho avuto qualche problema alla fine, nel senso che Connect sul cellulare mi dava procedura finita ma i padali continuavano a lampeggiare rosso-verde per mezzora, alla fine ho disconnesso il BT del cellulare e dopo un pò i pedali si sono spenti.
Ho riattivato poi tutto e su Connect - cellulare mi dice che ha aggiornato, è capiatato a qualcuno???
Sabato li provo in strada con il garmin 1000 e vediamo cosa succede.
Anche io li metto con le pedivelle in orizzontale rispetto al terreno...ma credo sia ininfluente alla fine...
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
per vector 2 e 3 basta togliere i piedi dai pedali... non importa in che posizione sono le pedivelle... perché i sensori si trovano nel mandrino del pedale... cambia invece con Pm tipo quarq ecc ecc... dove i sensori sono sullo spider e in alcuni modelli serve mettere la pedivella sx a ore 6 in fase di calibrazione... roba da pochi secondi insomma... e si è pronti per partire...

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
 

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.802
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Ciao a tutti sono in procinto quest'anno di prendere il mio primo misuratore di potenza ed ero orientato sui questi pedali della Garmin i veltro 3... ho visto che esistono anche i Favero Assioma duo di una ditta italiana... qualcuno li ha provati entrambi??? leggendo il forum parlano bene di entrambi... Io utilizzo molti prodotti Garmin e a mio parere sono una sicurezza.... Ho visto che gli Assioma costano un pò di meno, ma ne vale la pena???
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Ciao a tutti sono in procinto quest'anno di prendere il mio primo misuratore di potenza ed ero orientato sui questi pedali della Garmin i veltro 3... ho visto che esistono anche i Favero Assioma duo di una ditta italiana... qualcuno li ha provati entrambi??? leggendo il forum parlano bene di entrambi... Io utilizzo molti prodotti Garmin e a mio parere sono una sicurezza.... Ho visto che gli Assioma costano un pò di meno, ma ne vale la pena???
Avevo il tuo stesso dubbio.
Non ho provatogli Assioma.
Ritengo siano due prodotti equiparabili, ma alla fine ho scelto i Garmin
 

davipower

Pignone
22 Ottobre 2014
261
53
31
San Salvo (CH)
Visita sito
Bici
Focul IZALCO MAX
Buongiorno ragazzi.
Ho un problema con i miei vector 3s...ho cambiato la batteria due settimane fa perche si era scaricata dopo un mese di utilizzo.
Ieri in gara batteria scarica di nuovo e non hanno funzionato più.
Che nervi!! Proprio.in gara che servono di più mi hanno piantato.
Ora ricambio la batteria e sento garmin Italia e il rivenditore dove li ho comprati.
È impossibile che ogni 2 settimane si scaricano.
A voi non si è ancora scaricata la batteria??

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

corsem

Novellino
2 Novembre 2013
49
21
Visita sito
Bici
specialized
Buongiorno ragazzi.
Ho un problema con i miei vector 3s...ho cambiato la batteria due settimane fa perche si era scaricata dopo un mese di utilizzo.
Ieri in gara batteria scarica di nuovo e non hanno funzionato più.
Che nervi!! Proprio.in gara che servono di più mi hanno piantato.
Ora ricambio la batteria e sento garmin Italia e il rivenditore dove li ho comprati.
È impossibile che ogni 2 settimane si scaricano.
A voi non si è ancora scaricata la batteria??

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

Molto strano. Un mio amico aveva problemi di picchi di potenza dopo aver cambiato le batterie. Leggendo tra i forum gli ho suggerito di mettere dell'olio tra le batterie in quanto le vibrazioni non le facevano aderire di continuo tra di loro ... e ha risolto. Non mi sembra lo stesso problema ma magari c'è qualche attinenza
 

davipower

Pignone
22 Ottobre 2014
261
53
31
San Salvo (CH)
Visita sito
Bici
Focul IZALCO MAX
Molto strano. Un mio amico aveva problemi di picchi di potenza dopo aver cambiato le batterie. Leggendo tra i forum gli ho suggerito di mettere dell'olio tra le batterie in quanto le vibrazioni non le facevano aderire di continuo tra di loro ... e ha risolto. Non mi sembra lo stesso problema ma magari c'è qualche attinenza

Ok, che tipo di olio??
 

17mirko17

Pedivella
2 Aprile 2013
314
8
Visita sito
Bici
wilier
Ciao a tutti sono in procinto quest'anno di prendere il mio primo misuratore di potenza ed ero orientato sui questi pedali della Garmin i veltro 3... ho visto che esistono anche i Favero Assioma duo di una ditta italiana... qualcuno li ha provati entrambi??? leggendo il forum parlano bene di entrambi... Io utilizzo molti prodotti Garmin e a mio parere sono una sicurezza.... Ho visto che gli Assioma costano un pò di meno, ma ne vale la pena???

assioma duo perfetti.....