Non la devi evitare la devi fare ogni volta e anche durante l'uscita specialmente se ti stai allenando
Non devi bypassare la calibrazione. È assolutamente necessaria per la corretta validazione dei dati.
lo stare in piedi o seduto ad esempio.
ok peò ho visto che delle volte mi dice calibrazione fallita,che devo fare in questi casi?scusate le domande fin troppo banali,ma con un attrezzo nuovo sono sempre imbranato!Si è normale, ti porta via 10"
Il manuale è quello non c'è molto da dire.Saluti Ragazzi
Ho ricevuto i Vector 3 Due da Due Tre Giorni... Ci ho Svolto Due sessioni Da circa 90km l'una.
e Ho Riscontrato Diversi problemi.
Prima di tutto cerco il vostro aiuto perché Non son Riuscito a Trovare un Manuale a mio avviso Degno di Nota.
Sembra come si dia per Scontato che gli utilizzatori siano a conoscenza di tutti gli aspetti.
1) in Quale manuale Viene ben descritto come calibrare i Vector 3!? in quale manuale viene descritto ogni aspetto dei sensori in questione!?
2) Io ho trovato solo Due file PDF sulla pagina Garmin relativa a Vector 3, c'è altro?
3) Avete costatato dissociazione dei pedali Durante la sessione!? io si
4) Oltre alla potenza, avete costatato anomalie , incoerenze e incostanza di lettura dei dati !? in piedi seduto errato completamente, punto di applicazione della forza sembra che pedala un cavallo i punti sono registrati si e no e quando registra sembrano sparati con il fucile da caccia, lettura di angolo di massima spinta e di fase attiva idem, quindi anche qui io si.
5) Se mi fermo al Bar o ad un semaforo di tempo X e i pedali si spengono, devo ricalibrare a pedali in modalità statica !? ci sono altri modi per calibrare!?
6) é possibile Prolungare i tempi di Auto off!?
7) Un Mio conoscente li ha da prima di me è ha costatato che le batterie durano poco pochissimo, mi ha parlato che non arriva alla decina di ore!
8) Da telefono da app. dedicata, Impostazione dispositivo, A Cosa Serve attivare o disattivare la voce Offset Azzeramento automatico?!
9) Lo stato di carica ha una sola Scala... Come posso individuare lo stato di carica di un singolo pedale!? le batterie non son sempre identiche!
Perdonate ma i dubbi sono tanti e partono dal fatto che non ho trovato un manuale degno del termine!
Grazie da Subito a presto per altre esperienze condivise in merito
Rifallaok peò ho visto che delle volte mi dice calibrazione fallita,che devo fare in questi casi?scusate le domande fin troppo banali,ma con un attrezzo nuovo sono sempre imbranato!
Mah... personalmente li ho usati una quindicina di ore e non riscontrato nessuno dei problemi sopra citati...Saluti Ragazzi
Ho ricevuto i Vector 3 Due da Due Tre Giorni... Ci ho Svolto Due sessioni Da circa 90km l'una.
e Ho Riscontrato Diversi problemi.
Prima di tutto cerco il vostro aiuto perché Non son Riuscito a Trovare un Manuale a mio avviso Degno di Nota.
Sembra come si dia per Scontato che gli utilizzatori siano a conoscenza di tutti gli aspetti.
1) in Quale manuale Viene ben descritto come calibrare i Vector 3!? in quale manuale viene descritto ogni aspetto dei sensori in questione!?
2) Io ho trovato solo Due file PDF sulla pagina Garmin relativa a Vector 3, c'è altro?
3) Avete costatato dissociazione dei pedali Durante la sessione!? io si
4) Oltre alla potenza, avete costatato anomalie , incoerenze e incostanza di lettura dei dati !? in piedi seduto errato completamente, punto di applicazione della forza sembra che pedala un cavallo i punti sono registrati si e no e quando registra sembrano sparati con il fucile da caccia, lettura di angolo di massima spinta e di fase attiva idem, quindi anche qui io si.
5) Se mi fermo al Bar o ad un semaforo di tempo X e i pedali si spengono, devo ricalibrare a pedali in modalità statica !? ci sono altri modi per calibrare!?
6) é possibile Prolungare i tempi di Auto off!?
7) Un Mio conoscente li ha da prima di me è ha costatato che le batterie durano poco pochissimo, mi ha parlato che non arriva alla decina di ore!
8) Da telefono da app. dedicata, Impostazione dispositivo, A Cosa Serve attivare o disattivare la voce Offset Azzeramento automatico?!
9) Lo stato di carica ha una sola Scala... Come posso individuare lo stato di carica di un singolo pedale!? le batterie non son sempre identiche!
Perdonate ma i dubbi sono tanti e partono dal fatto che non ho trovato un manuale degno del termine!
Grazie da Subito a presto per altre esperienze condivise in merito
Mah... personalmente li ho usati una quindicina di ore e non riscontrato nessuno dei problemi sopra citati...
OK Ma sarò io che non sò leggere ma dove è scritto nel manuale questo Importate passaggio!?Il manuale è quello non c'è molto da dire.
Per il tipo di costruzione esiste un video che spiega il funzionamento vedi le recensioni di dcrainmaker.
Per il resto devi solo calibrare o meglio azzerare se la temperatura varia e questo non credo sia scritto in nessun manuale di pm.
Poi per la calibrazione personalmente impiego forse meno di 10"
Beh, ora lo saiOttimo quindi puoi essere di aiuto per le altre domande che ho posto?
Ciao
OK Ma sarò io che non sò leggere ma dove è scritto nel manuale questo Importate passaggio!?
Dove viene descritto come eseguire la Calibrazione in forma corretta, dove vengono descritte ammesso che ci siano le due diverse modalità di calibrazione Statica e Dinamica!?
Saluti
A tuo avviso queste riposte equivalgono a fare Forum!?Beh, ora lo sai
non ho capito, ti avevano già risiposto che il manuale era quello dandoti le ulteriori informazioni su come fare la calibrazione.A tuo avviso queste riposte equivalgono a fare Forum!?
Ciao
Saluti Ragazzi
Ho ricevuto i Vector 3 Due da Due Tre Giorni... Ci ho Svolto Due sessioni Da circa 90km l'una.
e Ho Riscontrato Diversi problemi.
Prima di tutto cerco il vostro aiuto perché Non son Riuscito a Trovare un Manuale a mio avviso Degno di Nota.
Sembra come si dia per Scontato che gli utilizzatori siano a conoscenza di tutti gli aspetti.
1) in Quale manuale Viene ben descritto come calibrare i Vector 3!? in quale manuale viene descritto ogni aspetto dei sensori in questione!?
2) Io ho trovato solo Due file PDF sulla pagina Garmin relativa a Vector 3, c'è altro?
3) Avete costatato dissociazione dei pedali Durante la sessione!? io si
4) Oltre alla potenza, avete costatato anomalie , incoerenze e incostanza di lettura dei dati !? in piedi seduto errato completamente, punto di applicazione della forza sembra che pedala un cavallo i punti sono registrati si e no e quando registra sembrano sparati con il fucile da caccia, lettura di angolo di massima spinta e di fase attiva idem, quindi anche qui io si.
5) Se mi fermo al Bar o ad un semaforo di tempo X e i pedali si spengono, devo ricalibrare a pedali in modalità statica !? ci sono altri modi per calibrare!?
6) é possibile Prolungare i tempi di Auto off!?
7) Un Mio conoscente li ha da prima di me è ha costatato che le batterie durano poco pochissimo, mi ha parlato che non arriva alla decina di ore!
8) Da telefono da app. dedicata, Impostazione dispositivo, A Cosa Serve attivare o disattivare la voce Offset Azzeramento automatico?!
9) Lo stato di carica ha una sola Scala... Come posso individuare lo stato di carica di un singolo pedale!? le batterie non son sempre identiche!
Perdonate ma i dubbi sono tanti e partono dal fatto che non ho trovato un manuale degno del termine!
Grazie da Subito a presto per altre esperienze condivise in merito
Saluti Ragazzi
Ho ricevuto i Vector 3 Due da Due Tre Giorni... Ci ho Svolto Due sessioni Da circa 90km l'una.
e Ho Riscontrato Diversi problemi.
Prima di tutto cerco il vostro aiuto perché Non son Riuscito a Trovare un Manuale a mio avviso Degno di Nota.
Sembra come si dia per Scontato che gli utilizzatori siano a conoscenza di tutti gli aspetti.
1) in Quale manuale Viene ben descritto come calibrare i Vector 3!? in quale manuale viene descritto ogni aspetto dei sensori in questione!?
2) Io ho trovato solo Due file PDF sulla pagina Garmin relativa a Vector 3, c'è altro?
3) Avete costatato dissociazione dei pedali Durante la sessione!? io si
4) Oltre alla potenza, avete costatato anomalie , incoerenze e incostanza di lettura dei dati !? in piedi seduto errato completamente, punto di applicazione della forza sembra che pedala un cavallo i punti sono registrati si e no e quando registra sembrano sparati con il fucile da caccia, lettura di angolo di massima spinta e di fase attiva idem, quindi anche qui io si.
5) Se mi fermo al Bar o ad un semaforo di tempo X e i pedali si spengono, devo ricalibrare a pedali in modalità statica !? ci sono altri modi per calibrare!?
6) é possibile Prolungare i tempi di Auto off!?
7) Un Mio conoscente li ha da prima di me è ha costatato che le batterie durano poco pochissimo, mi ha parlato che non arriva alla decina di ore!
8) Da telefono da app. dedicata, Impostazione dispositivo, A Cosa Serve attivare o disattivare la voce Offset Azzeramento automatico?!
9) Lo stato di carica ha una sola Scala... Come posso individuare lo stato di carica di un singolo pedale!? le batterie non son sempre identiche!
Perdonate ma i dubbi sono tanti e partono dal fatto che non ho trovato un manuale degno del termine!
Grazie da Subito a presto per altre esperienze condivise in merito
non ho capito, ti avevano già risiposto che il manuale era quello dandoti le ulteriori informazioni su come fare la calibrazione.
Non vedo cos'altro si sarebbe dovuto rispondere
e in quale tipologia di Utente Rientrerei? data la sensibilità che ho solleticato...Scusa posso chiederti come ti poni verso la tecnologia?
Mi spiego meglio: sei il tipo entusiasta per tutti gli aggeggi elettronici che vengono appena immessi sul mercato? Non ti trovi a tuo agio?
Ho notato che la maggior parte di questi problemi sono riferiti ad una determinata tipologia di utente.
mi son Perso dei passaggi!? perdonami da subito ma dove lo hai scritto?
Saluti
Il manuale è quello non c'è molto da dire.
Per il tipo di costruzione esiste un video che spiega il funzionamento vedi le recensioni di dcrainmaker.
Per il resto devi solo calibrare o meglio azzerare se la temperatura varia e questo non credo sia scritto in nessun manuale di pm.
Poi per la calibrazione personalmente impiego forse meno di 10"
Per quanto riguarda la calibrazione da fare, come scritto nei post precedenti, ti viene chiesta all’accensione, basta sganciare i pedali, come già detto
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