Garmin Vector 3

Cecione

Pignone
18 Marzo 2018
168
60
64
Aprilia (LT)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac 2016
Nessuna risposta scema, credimi...
Dunque, ho impostato il campo come da te suggerito ed effettivamente i dati sembrano corretti confrontati istantaneamente con quelli forniti dall'elide Direto. Il problema resta SOLO la mancanza di dati-potenza forniti dal pedale sinistro...
Vedi l'allegato 164081

Nelle info sensore di potenza, c’è l’ID del pedale sinistro? Batterie cariche? Anch’io avevo grossi problemi, risolti usando batterie di marca (no Duracell)


Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Io sto ancora usando le Varta di prima dotazione....
Se ti riferisci alle info in Garmin Connect, tutto risulta perfetto... Vedi l'allegato 164082
Se hai ancora le batterie prima dotazione e ci hai fatto gli aggiornamenti FW potrebbe esserne necessaria la sostituzione.
Come ti diceva @Cecione evita le duracell a meno che tu non abbia la certezza che non siano tarocche
 
  • Mi piace
Reactions: Cecione

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Grazie per le info.
Ti confermo che il nastro è correttamente al suo posto.
Adesso, seguendo le indicazioni della guida, ho inserito anche dell'olio come indicato...
Effettuerò test più tardi.
Prova anche a sostituire le batterie facendo attenzione a quelle di marca che spesso sono tarocche.
Puoi anche usare le CR1/3N così ne metti una sola per pedale
 

max barbuz

Novellino
1 Ottobre 2017
12
2
Visita sito
Bici
Giant TCR Hybrid
Prova anche a sostituire le batterie facendo attenzione a quelle di marca che spesso sono tarocche.
Puoi anche usare le CR1/3N così ne metti una sola per pedale
Vedrai che risolvi. o-o

Sostituite le batterie con le Energizer LR44, aggiunto olio come suggerito, ma nulla da fare...
Dati di potenza forniti unicamente dal pedale dx; l'unico dato che risulta anche dal pedale sx è il PCO (Platform Center Offset)...

Domani prevista uscita "soft": vedrò se senza le eventuali interferenze del rullo si risolve qualcosa...

;pirlùn^
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Sostituite le batterie con le Energizer LR44, aggiunto olio come suggerito, ma nulla da fare...
Dati di potenza forniti unicamente dal pedale dx; l'unico dato che risulta anche dal pedale sx è il PCO (Platform Center Offset)...

Domani prevista uscita "soft": vedrò se senza le eventuali interferenze del rullo si risolve qualcosa...

;pirlùn^

Mmhhh intanto prova a sentire Garmin


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: max barbuz

chris.lu

Pignone
8 Agosto 2016
271
79
Cetara
Visita sito
Bici
Cervélo S5
Sostituite le batterie con le Energizer LR44, aggiunto olio come suggerito, ma nulla da fare...
Dati di potenza forniti unicamente dal pedale dx; l'unico dato che risulta anche dal pedale sx è il PCO (Platform Center Offset)...

Domani prevista uscita "soft": vedrò se senza le eventuali interferenze del rullo si risolve qualcosa...

;pirlùn^

Prova ad invertire il cestello delle batterie, giusto per prova.
 
  • Mi piace
Reactions: max barbuz

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Aggiornati a 3.50 sperando di guadagnare anche io i famosi 30-40 W....
Purtroppo niente. [emoji22]
Comunque uscita di 3h30’ tutto ok e batterie ancora a 2,90 v [emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Gianlu.81

Pignone
19 Novembre 2014
102
12
BG
Visita sito
Bici
Rossin - TARMAC Disc PRO
Prova a verificare il "famigerato" nastro isolante sul coperchio portabatterie coma da link precedenti e assicurati di non aver messo batterie tarocche (duracell prima di tutto).
Ps se hai fatto aggiornamento dopo la sostituzione batterie potrebbe essere necessaria nuova sostituzione

Ieri, prima dell'uscita, ho aperto lo sportello, tolto e messo le batterie, verificato il nastro nero (c'è) e richiuso lo sportello accertandomi il filetto prendesse bene. risultato: a fatica l'edge 820 (aggiornato alla 9.1) ha preso il segnale ma poi l'ha tenuto per 65km senza mai interrompersi. Ripartito dalla sosta ha ricominciato a perdere il segnale a recuperarlo, perderlo e recuperarlo....bah! a volte lo tiene per 5-10 minuti, a volte lo perde appena lo trova, non so più che pensare...
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Ieri, prima dell'uscita, ho aperto lo sportello, tolto e messo le batterie, verificato il nastro nero (c'è) e richiuso lo sportello accertandomi il filetto prendesse bene. risultato: a fatica l'edge 820 (aggiornato alla 9.1) ha preso il segnale ma poi l'ha tenuto per 65km senza mai interrompersi. Ripartito dalla sosta ha ricominciato a perdere il segnale a recuperarlo, perderlo e recuperarlo....bah! a volte lo tiene per 5-10 minuti, a volte lo perde appena lo trova, non so più che pensare...
Hai fatto anche sostituzione batterie con le pkcell o le Varta CR1/3N?