Garmin Vector 3

chris.lu

Pignone
8 Agosto 2016
271
79
Cetara
Visita sito
Bici
Cervélo S5
Ma i vecchi cestelli batteria devono essere restituiti o possiamo tenerli?
Non ho letto nulla a riguardo.
I miei pedali non hanno problemi e vorrei continuare ad usare i vecchi cestelli e conservare i nuovi in caso dovessi avere problemi in futuro. [emoji1591]

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: davipower

migliocri

Pignone
21 Giugno 2016
154
56
Visita sito
Bici
scott scale 950
Ho 42 anni, ormai direi che di prodotti nella mia vita ne ho comprati... schifezza come questi pedali e il comportamento di Garmin non ne ricordo. Come sapete mi sono tornati (dopo 3 settimane) 1 settimana fa... prima uscita ok, seconda lamento che ogni tanto si sconnette e oggi peggio di quando li ho spediti. sconnessioni, mancanza pedale e adirittura batteria scarica (quando garmin nell'intervento dice di averle cambiate). Sono incazzato e anche un pò avvilito e pirla io ad avere ragalato a mia moglie un fenix 5 proprio l'altro ieri...

E ora? rispedisco altre 3 settimane per vedermeli riportare con scritto "aggiornamento, cambio pile stato ok" e poi dura 2 uscite? aspetto sti coperchi ordinati 2 giorni fa e chissà quando arrivano?

Che schifo...
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Ma i vecchi cestelli batteria devono essere restituiti o possiamo tenerli?
Non ho letto nulla a riguardo.
I miei pedali non hanno problemi e vorrei continuare ad usare i vecchi cestelli e conservare i nuovi in caso dovessi avere problemi in futuro. [emoji1591]

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Te li puoi tenere.
Io farò come te
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Ho 42 anni, ormai direi che di prodotti nella mia vita ne ho comprati... schifezza come questi pedali e il comportamento di Garmin non ne ricordo. Come sapete mi sono tornati (dopo 3 settimane) 1 settimana fa... prima uscita ok, seconda lamento che ogni tanto si sconnette e oggi peggio di quando li ho spediti. sconnessioni, mancanza pedale e adirittura batteria scarica (quando garmin nell'intervento dice di averle cambiate). Sono incazzato e anche un pò avvilito e pirla io ad avere ragalato a mia moglie un fenix 5 proprio l'altro ieri...

E ora? rispedisco altre 3 settimane per vedermeli riportare con scritto "aggiornamento, cambio pile stato ok" e poi dura 2 uscite? aspetto sti coperchi ordinati 2 giorni fa e chissà quando arrivano?


Che schifo...
Sarà che io di anni ne ho 49, ma i miei hanno sempre funzionato benissimo, nonostante ciò Garmin mi ha inviato gratuitamente una coppia di nuovi sportelli batteria modificati.
Che dire, a parte l'età, non mi posso lamentare, anzi
 
  • Mi piace
Reactions: XSandro

davipower

Pignone
22 Ottobre 2014
261
53
31
San Salvo (CH)
Visita sito
Bici
Focul IZALCO MAX
Buonasera,
Io ho i vector 3s e dopo l'ultimo aggiornamento finalmente hanno risolto tutti i problemi.
Io sono contento dei miei pedali, ho ordinato il nuovo cestello, ma se continuano a funzionare cosi aspetto a montarlo...[emoji6]

Stasera come vedete dale foto uscita di 2 ore con 3 salite in z4 e nessuna disconessione, ne perdite di segnale.
Per me ora sono promossi..brava garmin...!! [emoji6] Screenshot_20180614-211016.jpeg Screenshot_20180614-211100.jpeg

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
 

drmale

Novellino
18 Agosto 2015
30
8
Brescia
Visita sito
Bici
Cube attain
se tornassi indietro prendere gli assioma, oltrettutto se non sbaglio, dal 3s al duo favero non cambia moltissimo... un mio amico li ha da quando io ho preso i vector e vanno che è una meraviglia... qui come vedi, è tutto un'incognita,.
Fatto... ho disdetto vector e ordinato assioma, risparmio 100 euro e mi arrivano martedì, mentre dei garmin nessuna certezza.
 

Cecione

Pignone
18 Marzo 2018
168
60
64
Aprilia (LT)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac 2016
Ho 42 anni, ormai direi che di prodotti nella mia vita ne ho comprati... schifezza come questi pedali e il comportamento di Garmin non ne ricordo. Come sapete mi sono tornati (dopo 3 settimane) 1 settimana fa... prima uscita ok, seconda lamento che ogni tanto si sconnette e oggi peggio di quando li ho spediti. sconnessioni, mancanza pedale e adirittura batteria scarica (quando garmin nell'intervento dice di averle cambiate). Sono incazzato e anche un pò avvilito e pirla io ad avere ragalato a mia moglie un fenix 5 proprio l'altro ieri...

E ora? rispedisco altre 3 settimane per vedermeli riportare con scritto "aggiornamento, cambio pile stato ok" e poi dura 2 uscite? aspetto sti coperchi ordinati 2 giorni fa e chissà quando arrivano?

Che schifo...

Ho 58 anni, ex agonista mountain bike, ho usato dal primo Polar fino all’ultimo Garmin (Fenix 5 Saphire) edge 1030 e vector3, se devo dire di non aver avuto problemi beh direi una bugia, ma garmin ha sempre provveduto (qualche volta ho insistere) a risanare il problema. I Vector 3 li uso da dicembre soffrendo la gioventù del prodotto, ma Garmin non ha mai smesso di provvedere alla risoluzione dei problemi. Oggi anche se ho ancora i vecchi tappi funziona tutto perfettamente, i problemi maggiori erano le batterie farlocche (Energizer e Duracell in primis) ora sto usando le Varta SR44 che dopo ben due aggiornamenti (il primo credevo non andato a buon fine) funzionano perfettamente.. nessuna marca è perfetta, lo diventa col tempo (purtroppo)


Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Anche i miei funzionano perfettamente...ho ordinato i nuovi coperchi che terró di scorta.
La cosa che non capisco è che nonostante Garmin abbia risolto i problemi che lamentavano alcuni utenti...si vada a cercare sempre il pelo nell'uovo.
Li uso con soddisfazione dai primi di gennaio, sono passati pochi mesi e Garmin ha riprogettato e inviato a tutti gli utenti i nuovi coperchi...se non è serietà questa...ditemi voi.
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Anche i miei funzionano perfettamente...ho ordinato i nuovi coperchi che terró di scorta.
La cosa che non capisco è che nonostante Garmin abbia risolto i problemi che lamentavano alcuni utenti...si vada a cercare sempre il pelo nell'uovo.
Li uso con soddisfazione dai primi di gennaio, sono passati pochi mesi e Garmin ha riprogettato e inviato a tutti gli utenti i nuovi coperchi...se non è serietà questa...ditemi voi.

Devi anche dire quanti anni hai però...! [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: XSandro

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
anche i miei spediti il 12/06...almeno così dicono....poi va a sapè...magari è un messaggio automatico per quietare gli animi...:==
Il messaggio è automatico io appena fatto l'ordine mi a subito mandato l'email con scritto ordine spedito,mi sono fregato anch'io con 1 quantità, o parlato con Garmin se mi modificano l'ordine ma sembra che facciano orecchie da mercanti vediamo quando arrivano.
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Anche i miei funzionano perfettamente...ho ordinato i nuovi coperchi che terró di scorta.
La cosa che non capisco è che nonostante Garmin abbia risolto i problemi che lamentavano alcuni utenti...si vada a cercare sempre il pelo nell'uovo.
Li uso con soddisfazione dai primi di gennaio, sono passati pochi mesi e Garmin ha riprogettato e inviato a tutti gli utenti i nuovi coperchi...se non è serietà questa...ditemi voi.

mi permetto di non esser d'accordo. ho scelto assioma e per ora ne sono felice ma non è un thread di confronto..ma rimediare a un evidente errore di progettazione non è serietà ...è legalità. di cose del genere ne capitano di continuo...richiamano le auto, le tv e son cose che capitano.

Se si pesta una cacchina in fase di progettazione (altrimenti non starebbero li a spedir a loro spese una parte sostitutiva anche a chi non lamenta problemi) si rimedia o ci si prendono anche delle class action. Aggiungo che se vogliono vendere qualche vector 4 quello che stan facendo è il minimo.

Parlo di strafelice possessore di orologi Garmin da almeno 12 anni quindi non sono certo uno che ce l ha con loro.
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Il messaggio è automatico io appena fatto l'ordine mi a subito mandato l'email con scritto ordine spedito,mi sono fregato anch'io con 1 quantità, o parlato con Garmin se mi modificano l'ordine ma sembra che facciano orecchie da mercanti vediamo quando arrivano.

Hai provato a ordinare 1 altro pezzo inserendo il codice sconto e vedere cosa succede?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

migliocri

Pignone
21 Giugno 2016
154
56
Visita sito
Bici
scott scale 950
Anche i miei funzionano perfettamente...ho ordinato i nuovi coperchi che terró di scorta.
La cosa che non capisco è che nonostante Garmin abbia risolto i problemi che lamentavano alcuni utenti...si vada a cercare sempre il pelo nell'uovo.
Li uso con soddisfazione dai primi di gennaio, sono passati pochi mesi e Garmin ha riprogettato e inviato a tutti gli utenti i nuovi coperchi...se non è serietà questa...ditemi voi.

quoto solo te, ma vale pure per chi fa ironia.
Quindi per te è serio:
- chiedere 1000€ (MILLEEURO), quindi i pedali PM più cari sul mercato NON perfetti e manco testati, fidati che sono più quelli con problemi che inceve quelli "sani"
- In 2 mesi che li ho sono andati bene, forse 7/8 uscite prima di fare aggiornamento consigliato da loro
- alle mail rispondono FORSE dopo giorni
- i pedali mi son stati via 3 settimane, dicono di avere aggiornato software (non è vero, il 3.50 l'ho fatto io ieri) con cambio batterie (non è vero, ieri alla terza uscita dicono che erano scariche)... comunque, dopo 3 settimane, 2 uscite e non funzionano più!!!! ma ti rendi conto di che dici? Serietà questa? Hai canoni diversi dai miei sulla serietà...

Serietà perchè mi mandano dei tappi gratis?? io i tappi li ho pagati caro mio, se hanno fatto una porcata e devono rimediare i LORO errori, non si chiama "essere seri", ma evitare una truffa! Sul sito vedi scritto che "potrebbero avere dei problemi"? Io no... i miei 1000€ ti posso garantire che erano buoni già dalla prima uscita...

E comunque sembra una battaglia, tra i "bravi" a cui vanno e gli "sfigati" a cui non vanno... sembra quasi che uno ci goda a fare polemiche, quando vorrebbe semplicemente usare un prodotto pagare profumatamente... Vorrei vedere fossero i vostri difettosi.
 
  • Mi piace
Reactions: Gianlu.81

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
quoto solo te, ma vale pure per chi fa ironia.
Quindi per te è serio:
- chiedere 1000€ (MILLEEURO), quindi i pedali PM più cari sul mercato NON perfetti e manco testati, fidati che sono più quelli con problemi che inceve quelli "sani"
- In 2 mesi che li ho sono andati bene, forse 7/8 uscite prima di fare aggiornamento consigliato da loro
- alle mail rispondono FORSE dopo giorni
- i pedali mi son stati via 3 settimane, dicono di avere aggiornato software (non è vero, il 3.50 l'ho fatto io ieri) con cambio batterie (non è vero, ieri alla terza uscita dicono che erano scariche)... comunque, dopo 3 settimane, 2 uscite e non funzionano più!!!! ma ti rendi conto di che dici? Serietà questa? Hai canoni diversi dai miei sulla serietà...

Serietà perchè mi mandano dei tappi gratis?? io i tappi li ho pagati caro mio, se hanno fatto una porcata e devono rimediare i LORO errori, non si chiama "essere seri", ma evitare una truffa! Sul sito vedi scritto che "potrebbero avere dei problemi"? Io no... i miei 1000€ ti posso garantire che erano buoni già dalla prima uscita...

E comunque sembra una battaglia, tra i "bravi" a cui vanno e gli "sfigati" a cui non vanno... sembra quasi che uno ci goda a fare polemiche, quando vorrebbe semplicemente usare un prodotto pagare profumatamente... Vorrei vedere fossero i vostri difettosi.
Scusa ma se i miei funzionano benissimo e anche quelli di due miei amici...che devo dire che non funzionano!!!
Serio per te che significa che se vai a cozzare con la macchina te la cambiano per farti un favore?
MI sembra che Garmin ci abbia messo del suo nel cercare di risolverli i problemi...ma a voi "sfigati" come dice te...non è un mio termine...manco questo va bene...scrivete a garmin e ditegli direttamente cosa fare...magari vi accontantano.
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1