Anche i miei funzionano perfettamente...ho ordinato i nuovi coperchi che terró di scorta.
La cosa che non capisco è che nonostante Garmin abbia risolto i problemi che lamentavano alcuni utenti...si vada a cercare sempre il pelo nell'uovo.
Li uso con soddisfazione dai primi di gennaio, sono passati pochi mesi e Garmin ha riprogettato e inviato a tutti gli utenti i nuovi coperchi...se non è serietà questa...ditemi voi.
quoto solo te, ma vale pure per chi fa ironia.
Quindi per te è serio:
- chiedere 1000€ (MILLEEURO), quindi i pedali PM più cari sul mercato NON perfetti e manco testati, fidati che sono più quelli con problemi che inceve quelli "sani"
- In 2 mesi che li ho sono andati bene, forse 7/8 uscite prima di fare aggiornamento consigliato da loro
- alle mail rispondono FORSE dopo giorni
- i pedali mi son stati via 3 settimane, dicono di avere aggiornato software (non è vero, il 3.50 l'ho fatto io ieri) con cambio batterie (non è vero, ieri alla terza uscita dicono che erano scariche)... comunque, dopo 3 settimane, 2 uscite e non funzionano più!!!! ma ti rendi conto di che dici? Serietà questa? Hai canoni diversi dai miei sulla serietà...
Serietà perchè mi mandano dei tappi gratis?? io i tappi li ho pagati caro mio, se hanno fatto una porcata e devono rimediare i LORO errori, non si chiama "essere seri", ma evitare una truffa! Sul sito vedi scritto che "potrebbero avere dei problemi"? Io no... i miei 1000€ ti posso garantire che erano buoni già dalla prima uscita...
E comunque sembra una battaglia, tra i "bravi" a cui vanno e gli "sfigati" a cui non vanno... sembra quasi che uno ci goda a fare polemiche, quando vorrebbe semplicemente usare un prodotto pagare profumatamente... Vorrei vedere fossero i vostri difettosi.