Garmin Vector 3

FabrizioSeri

Pignone
13 Gennaio 2018
184
49
48
Roma
Visita sito
Bici
Canyon ULTIMATE CF SLX 8.0 DI2 - Canyon Nerve 9.0
Potevi aggiornarla meglio. Se sei possessore di due paia di Vector che non vanno bene, o sei sfigato o non sono i Vector a non andare.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Bè anche io alla prima coppia Problemi... mandati indietro un mese senza... arrivata la seconda coppia Problemi... due su due son andati di cacca!
 
  • Mi piace
Reactions: sabadin2008

chris.lu

Pignone
8 Agosto 2016
271
79
Cetara
Visita sito
Bici
Cervélo S5
Ordinati il 12/06, spediti il 14/06... Arrivati oggi 19/06.
L'ho guardato prima di montarlo e sembra abbiano cambiato i contatti...
Secondo voi i miei sono stati spediti o non ancora?
Il 13 mi arrivò la mail con oggetto "l'ordine garmin è stato spedito" ma credo sia stato un msg standard.
0c77067e302852f1c75a25fc84253b8b.jpg


Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 

Riccardo03

Pedivella
22 Marzo 2017
415
196
tepiaces
Visita sito
Bici
Focus
Ciao a tutti ho acquistato i vector 3s circa 2 mesi fa e per le prime settimane tutto bene fin quando ho cambiato le batterie... ora il segnale va e viene e secondo me dipende dal coperchio sinistro che è lento e non si riesce a stringere... ho ordinato il nuovo coperchio dalla garmin nella speranza che così funzioni ... in quanto tempo dovrebbe arrivare?
 

Andreus21

Novellino
4 Giugno 2015
14
7
Visita sito
Bici
Cube agree GTC sl
Subito dopo l'acquisto mi è arrivato un messaggio con conferma di spedizione, ovviamente automatico.

Un paio di giorni dopo altro messaggio con tracking Number del corriere selezionato che conferma la reale spedizione.

Se non hai il tracking è un messaggio automatico.
 

migliocri

Pignone
21 Giugno 2016
154
56
Visita sito
Bici
scott scale 950
Subito dopo l'acquisto mi è arrivato un messaggio con conferma di spedizione, ovviamente automatico.

Un paio di giorni dopo altro messaggio con tracking Number del corriere selezionato che conferma la reale spedizione.

Se non hai il tracking è un messaggio automatico.

A me non è mai arrivata la mail del tracking... la vedo ancora lunga allora, speriamo di no...
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Ciao a tutti ho acquistato i vector 3s circa 2 mesi fa e per le prime settimane tutto bene fin quando ho cambiato le batterie... ora il segnale va e viene e secondo me dipende dal coperchio sinistro che è lento e non si riesce a stringere... ho ordinato il nuovo coperchio dalla garmin nella speranza che così funzioni ... in quanto tempo dovrebbe arrivare?
Potrebbe anche essere che tu abbia messo batterie tarocche.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Cecione

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Ma questa cosa Delle batterie tarocche com'è?
E' che come taroccano le borse di Luis Vuitton e Prada, adesso taroccano pure le batterie.
Finchè le metti sui giochini per bambini nessun problema, quando le metti su strumenti un po più complessi iniziano i guai.
Io avevo avuto problemi anche con Il temostato del sistema di riscaldamento
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
ma non avevi risolto...?
ora cosi i Miei funzionano prima avevo continua dissociazioni e perdite nelle letture dei dati!
Mi fermo anche diverso tempo, riparto... e non ho più nessuna avvisaglia sul monitor del 520 di dissociazioni!
Problema che io ho attribuito al bluetooth dei pedali che se resta attivo per X motivi potrebbe indurre proprio a questi problemi!
Saluti
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.441
689
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
1
no sono varta
Controlla i contatti batteria in alto del cestello...devono essere sporgenti...e che il nastro a protezione nn si sia spostato ... chiudi il coperchio a mano finche puoi...e poi dai un quarto di giro con la brugola...vedrai che torna tutto a posto...cmq se hai fatto l'aggiornamento firmware...devi cambiare le batterie, l'aggiornamento consuma parecchia energia e occorre sostituirle.
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1