Garmin Vector 3

FabrizioSeri

Pignone
13 Gennaio 2018
184
49
48
Roma
Visita sito
Bici
Canyon ULTIMATE CF SLX 8.0 DI2 - Canyon Nerve 9.0
Lo dicevo per te, con una mano il manubrio e la distrazione per la ripresa potrebbe essere pericoloso per strada


Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk
Si stavo in un tratto sicuro che attraversa un parco... hai pienamente ragione non sempre tutto è prevedibile, ma ovviamente io guardavo avanti mentre riprendevo ;-)
Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: Cecione

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
9c6656a2db9dccc01dba3b4ff54e075b.png
 
  • Mi piace
Reactions: XSandro and msmtrt1

Andreus21

Novellino
4 Giugno 2015
14
7
Visita sito
Bici
Cube agree GTC sl
Testato ieri con il nuovo coperchio e si è comunque manifestata una disconnessione.... Probabilmente le batterie iniziano ad essere basse di carica avendole dentro da 3 settimane; ho visto che durano 1 mese con il mio utilizzo.

Pero devi devi che ieir la potenza mi è sembrata più stabile durante i lavori..
 

chris.lu

Pignone
8 Agosto 2016
271
79
Cetara
Visita sito
Bici
Cervélo S5
Testato ieri con il nuovo coperchio e si è comunque manifestata una disconnessione.... Probabilmente le batterie iniziano ad essere basse di carica avendole dentro da 3 settimane; ho visto che durano 1 mese con il mio utilizzo.

Pero devi devi che ieir la potenza mi è sembrata più stabile durante i lavori..
Anche con le batterie scariche non ci dovrebbero essere problemi di disconnessione. Io con i tappi originali, ho portato le batterie di fabbrica quasi fino al completo scaricamento. Ci ho fatto anche due aggiornamenti. Ora ho le duracell da parecchio e non mi è ancora comparso il msg di batteria scarica. Anche con queste fatto un aggiornamento.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: XSandro

CABRINI78

Pignone
27 Novembre 2006
106
2
PRATO
Visita sito
Premesso che ho parecchi strumenti Garmin (dopo averne avuto Sigmasport, Ciclosport, Timex, Bryton), il più soddisfacente dei quali sembra essere il Forerunner 935, da gennaio sto usando i Vector 3 sulla bdc: ebbene, a parte qualche notifica di sensore dx non trovato (ma poi subito trovato), direi che hanno funzionato bene; l'unica lamentela d'uso è relativa alla durata delle batterie che è sempre stata ben lungi dalle 120 ore; non so se dipendesse dalle batterie taroccate (erano Duracell) o dal firmware. Contattata l'assistenza via email per il discorso durata batterie mi hanno dirottato all'assistenza telefonica e praticamente ho informato io l'operatore dell'esistenza di un nastro nel tappo batterie, del quale lui non aveva la minima conoscenza.
Leggendo anche questo thread, per quanto i miei Vector abbiano funzionato finora bene, trovo ridicolo che la precisione di un tale strumento sia inficiata da un semplice pezzo di nastro isolante che col caldo potrebbe spostarsi, non potevano pensarci prima? Credo che sia facilmente intuibile che un tale sistema è alquanto labile, ma forse l'unico motivo di questo grossolano errore era l'immissione in commercio frettolosa per una certa data, ciò che non permetteva loro di produrre un tappo adeguato. Peraltro devo dire che sono stati corretti e solerti nel mandare a tutti i possessori di Vector3 l'email con il codice sconto per il nuovo tappo; avendo ordinato (per mio errore) un solo tappo, non essendo possibile riutilizzare il codice per il secondo tappo, è bastata una telefonata all'assistenza perchè mi correggessero l'ordine.
Tirando le somme sono soddisfatto sia dei Vector3 che dell'assistenza (ma non so quando riceverò i nuovi tappi), in quanto non è sempre così immediato che le ditte riconoscano i propri errori e vi pongano rimedio. Tuttavia penso che, per la mia bici da Tri con la moltiplica ellittica, ordinerò un paio di Assioma uno (dei quali non mi piace il pod, uno dei motivi per cui ho scelto i Garmin) che sembrano essere gli unici a funzionare correttamente sulle ellittiche. Ho provato i Vector3 su questa bici, anche in gara, e credo che diano valori sovrastimati che tuttavia, se consistenti, potevano comunque essere validi riferiti naturalmente solo alla bici da Tri.

Buonasera
Siccome anche io ho fatto l'errore di aver ordinato un tappo solo (ho dato per scontato che tappo per Vector3 significasse la coppia) mi potresti dire il numero di telefono che hai chiamato, perché io ho già mandato 2 mail al servizio vendita Italia e non ho ricevuto ancora risposta (il tappo ordinato nel frammentare è già arrivato)
Grazie mille