Garmin Vector 3

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
C'è un aggiornamento beta per i pedali, 3.68.

f26434b5f542033ce0f4bb5c5eb5ae2d.jpg


Inviato dal mio MI 8 UD utilizzando Tapatalk
Boh a me non la fa installare... ps tra l'altro non trovo la cartella \RemoteSW...
Pazienza, tanto non hanno problemi
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.433
3.632
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Buongiorno,
Ad un mio amico che ha i vector3 ,non gli legge più il destro,e dal 520 da diversi errori.

Il problema si é verificato da quando ha sostituito le batterie.
Le originali erano Energizer,poi le ha sostituire con Varta ma anche le Duracell da lo stesso problema.

Praticamente sul pedale destro si accende una la luce rossa,si spegne,ma quella verde non si accende mai,a differenza del sinistro che non da alcun problema.

Per scartare l’ipotesi che fosse un problema di connettore o di tappo,ieri li ho invertito,ma niente...il sinistro va bene ma il destro no.
Credo sicuramente sia un problema del corpo del pedale e non delle batterie e dei connettori(ha quelli dotati).

Non mi resta che sentire Garmin..vero?
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.509
2.588
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
cosi per l a cronaca... dichiarato via telefono il malfunzionamento, del mio vector 3S, stamattina sono passati a ritirarlo per cambiarlo/aggiustarlo in garanzia , speriamo bene :ola:
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.509
2.588
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Che intendi x dichiarato x telefono?

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
nel senso che ho chiamato iil servizio assistenza, che visto il mio problema dopo avermi mandato la versione 16.4.3 dei sti cavolo de tappi....mi hanno ritirato e speo risolvano il problema.
Questo per dire che il prodotto fa schifo ma il servizio assistenza è quasi ottimo
 

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
nel senso che ho chiamato iil servizio assistenza, che visto il mio problema dopo avermi mandato la versione 16.4.3 dei sti cavolo de tappi....mi hanno ritirato e speo risolvano il problema.
Questo per dire che il prodotto fa schifo ma il servizio assistenza è quasi ottimo
Gentilmente mi gireresti il contatto

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
nel senso che ho chiamato iil servizio assistenza, che visto il mio problema dopo avermi mandato la versione 16.4.3 dei sti cavolo de tappi....mi hanno ritirato e speo risolvano il problema.
Questo per dire che il prodotto fa schifo ma il servizio assistenza è quasi ottimo
Dire che fa schifo mi sembra eccessivo,i miei doppi pedali da gennaio 2018 fatti 14.000 km problemi zero.
 

ceres

Novellino
1 Ottobre 2009
39
16
Visita sito
Bici
BMC
Mi domando una cosa...come mai i problemi sorgono a quanto dicono chi ha problemi...dopo il primo cambio di batterie...
Vuoi dire che son tutti cani quelli che cambiano le batterie e rovinano qualcosa?
A me è successo, e come prima professione sono un elettronico, ho usato tutte le precauzioni necessarie, pulito contatti ecc.
Alla fine ho risolto passando alle Varta. Con loro tutto va bene, si può dire che la procedura è della stessa difficoltà di quella necessaria al cambio di batterie del telecomando della televisione.
Inutile girarci in giro, sti pedali sono una figata, ma hanno anche un bel difetto di design al vano batteria!
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.441
689
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Vuoi dire che son tutti cani quelli che cambiano le batterie e rovinano qualcosa?
A me è successo, e come prima professione sono un elettronico, ho usato tutte le precauzioni necessarie, pulito contatti ecc.
Alla fine ho risolto passando alle Varta. Con loro tutto va bene, si può dire che la procedura è della stessa difficoltà di quella necessaria al cambio di batterie del telecomando della televisione.
Inutile girarci in giro, sti pedali sono una figata, ma hanno anche un bel difetto di design al vano batteria!
Dico solo che c'è chi è riuscito a spanare la filettatura al primo cambio batterie...e si lamentano poi che nn funzionano i pedali!!!
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

falcosabbia

Pignone
28 Settembre 2010
107
3
Visita sito
Bici
specialized venge
Se fosse utile a qualcuno, segalo che oggi mi sono arrivati i nuovi tappi del vano batteria che a dire dell’assistenza risolvono tutti i problemi.

Problemi che io ho solo con il pedale destro che si disconnette, il sinistro debitamente mantenuto con pulizia, olio ecc. funziona benissimo.

Questi sono la terza generazione di coperchi, io le ho tutte [emoji85].

Sono compresi anche i contatti interni. Allego foto.

Non li ho ancora montati ma al primo sguardo si nota subito che i contatti ed i pin sono tutti dorati mentre nei precedenti (prima e seconda edizione) erano argentati.

Qualcuno conosce o nota qualche altra differenza?

Vedi l'allegato 180909
Vedi l'allegato 180910
Ma dove vanno messi i gommini di dx nella foto.? Quelli neri
 

drugo90

Pignone
23 Gennaio 2016
221
47
Campello sul Clitunno
Visita sito
Bici
Giant TCR Sl 2019
Buonasera, dall'ultimo cambio pile effettuato a giugno (Varta CR1-3N) nessun problema fino a martedi; martedi vedevo dei wattaggi anomali, tipo 20w superiore ai miei standard.... dopo la calibrazione, problema inverso... 15-20w medi in meno.
Ho provato ad impostare il factor scale al valore consigliato (1.0188) ma questa forzatura mi da non poco fastidio, in quanto è un valore ricalcolato su un coefficente, cosa non accettabile da un disspositivo pagato 700 euro.
Qaulcuno mi sa aiutare?
Grazie infinite.