Garmin Vector: lo ha già qualcuno?

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.509
2.588
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
La domanda era mal posta, tu ritieni sia meglio che a quel prezzo tenga i vector 1, con due pod?
tutto dipende a mio avviso, se tu voglia o meno risparmiare.
tecnicamente i vector3 non ti danno nulla di piu dei vector...sono solo piu pratici forse piu leggeri , non hanno i pod sono piu facili da montare, sono un corpo unico, ma poi alla fine i dati son quelli, se non devi spostarli di continuo da una bici ad una altra, non vedo perche devi comprare i 3. io addirittura li prenderei usati ....
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Mi autocito: il negoziante mi riprende tutto indietro e mi fa, se voglio, vector3S scontato del 10, che quindi mi ritorna qualcosa indietro. Ma secondo voi vale la pena prendere il vector3s, o l vector3 a 890€, o meglio che m tenga i vector1? Preciso che uso la bdc solo per allenamenti test, perché corro solo in mtb xc.
Se mi permetti, il negoziante i pedali Te li aveva venduti come Vector 2, visto tutte le rogne dei Vector 3 a quanto pare vi è un prb di progetto, pretenderei i Vector 2 senza rischiare con i 3, poi sei tu a decidere! Qui in canpania tutti sui garmin Vector applicano una riduzione del 20% sul listino prezzi
 

drmale

Novellino
18 Agosto 2015
30
8
Brescia
Visita sito
Bici
Cube attain
Se mi permetti, il negoziante i pedali Te li aveva venduti come Vector 2, visto tutte le rogne dei Vector 3 a quanto pare vi è un prb di progetto, pretenderei i Vector 2 senza rischiare con i 3, poi sei tu a decidere! Qui in canpania tutti sui garmin Vector applicano una riduzione del 20% sul listino prezzi
Si anche qui, 20/25 lo fanno anche sui 3. Il problema oggi pare trovarli!!!
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.360
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Oggi i vector sono morti.
Ho preso un acquazzone e andavano, dopo venti km è sparito il dato di potenza e cadenza....
Non c'è modo di farlo vedere al garmin , ho provato anche un cambio di batteria ma niente.
Consigli ?
 

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.136
44
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
Oggi i vector sono morti.
Ho preso un acquazzone e andavano, dopo venti km è sparito il dato di potenza e cadenza....
Non c'è modo di farlo vedere al garmin , ho provato anche un cambio di batteria ma niente.
Consigli ?

smonta i pod, togli le pile e lasciali asciugare per un paio di giorni. Poi rimetti le pile, rimonta e incrocia le dita
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.360
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
smonta i pod, togli le pile e lasciali asciugare per un paio di giorni. Poi rimetti le pile, rimonta e incrocia le dita
Grazie
È quello che ho fatto appena rientrato oggi.
Aspetto domani mattina che dovrei fare un'altra uscita e purtroppo non ho altri pedali ... Però mi sembra strano che siano andati ko mezz'ora dopo la "doccia" mentre ero al sole. Vedremo

Grazie ancora :)
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Grazie
È quello che ho fatto appena rientrato oggi.
Aspetto domani mattina che dovrei fare un'altra uscita e purtroppo non ho altri pedali ... Però mi sembra strano che siano andati ko mezz'ora dopo la "doccia" mentre ero al sole. Vedremo

Grazie ancora :)

Mettili in un sacchetto con del riso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: newbie

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.360
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Stamattina non andavano, dopo l'uscita ho lavato la bici e ora è nuovamente ad asciugare.
Domani e dopodomani se riesco a pedalare uscirò in mtb , speriamo bene :(
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

belva

Apprendista Passista
20 Novembre 2008
864
54
Centro
Visita sito
Bici
Cervelo r5
buonasera ho i vector 2s e da 20 gg circca che anche se metto batterie nuove, dopo 3o 4 ore di utilizzo mi appare sul 520 plus il msg di batteria scarica ...ma il led sul pod è verde.
possibile ci sia qualche difetto di comunicazione tra pedali ed edge?
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.173
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
buonasera ho i vector 2s e da 20 gg circca che anche se metto batterie nuove, dopo 3o 4 ore di utilizzo mi appare sul 520 plus il msg di batteria scarica ...ma il led sul pod è verde.
possibile ci sia qualche difetto di comunicazione tra pedali ed edge?
so che non ci dovrebbe essere molta differenza tra i prodotti, ma prova a chiedere anche qui
https://www.bdc-mag.com/forum/threads/garmin-vector-2.193841/page-17#post-6346315
si parla specificatamente della versione 2
 

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.571
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Ho rotto un POD Sx ma ne avevo uno di riserva che probabilmente non ha il firmware aggiornato come il Dx.
Mi da errore 8 e 128 sebbene connessi entrambi.
1ab12ae0914db7ccd5d2aaa5c9a59eea.jpg

Tuttavia non mi segnala aggiornamenti disponibili
6841d846993d5ccf0dbe3b34c5e082c1.jpg

Soluzione?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: BluTornado

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.571
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
ma nella foto sovrastante .. quale dei 2 pedali non è a posto sinistro o destro? (errori 400 su 0destro ? o errori 0 su 0sinistro??)

Su un forum Garmin UK ho letto che questo tipo di errore in realtà segnala un malfunzionamento del pedale che non segna l’errore. Nello specifico il pedale destro segnala errore perché non riesce a calibrarsi con il sinistro in quanto quest’ultimo non gli manda il segnale.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Mengapino

Pedivella
10 Novembre 2016
344
41
Macerata
Visita sito
Bici
Focus Paralane 9.9
Ragazzi vorrei un consiglio da voi che siete utilizzatori perché sarei interessato ad acquistare dei pedali con power meter (tipo Vector) e montarli sulla bici che uso sui rulli collegandoli al mio GPS ant+. Questi rilevano lo stesso la potenza anche se si è fermi? Specifico che il mio rullo è un normalissimo tacx non smart. Inoltre questi pedali sono collegabili anche a gps non garmin? Io ho un sigma rox 10.0
Grazie
 

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.571
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Ragazzi vorrei un consiglio da voi che siete utilizzatori perché sarei interessato ad acquistare dei pedali con power meter (tipo Vector) e montarli sulla bici che uso sui rulli collegandoli al mio GPS ant+. Questi rilevano lo stesso la potenza anche se si è fermi? Specifico che il mio rullo è un normalissimo tacx non smart. Inoltre questi pedali sono collegabili anche a gps non garmin? Io ho un sigma rox 10.0
Grazie

La potenza la rilevano in base alla forza applicata sul pedale quindi è un si. Per il Sigma è invece un no, poiché ti servirà un device Ant+ (qualsiasi marca, anche un telefonino Ant+)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Mengapino

Pedivella
10 Novembre 2016
344
41
Macerata
Visita sito
Bici
Focus Paralane 9.9