Gf 3 Valli Bresciane 2011

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
Si disputera Lunedì 25 Aprile 2011 la rinnovata edizione della GF Valli Bresciane. Per la prima volta la macchina organizzativa sara guidata dal Pedale Bagnolese e dal Velo Team Leno che a Brescia Presso il Centro Sportivo San Filippo in via Bazoli ne hanno stabilito il quartier generale di tutte le operazioni.

Due i percorsi proposti:

1. Il medio: 110 km • disl. 1000 m (clicca qui per vedere l’altimetria)

2. Il lungo : 149 km • disl.2100 m (clicca qui per vedere l’altimetria)

La manifestazione bresciana farà parte del prestigioso circuito “Giro delle regioni” e si pone l’obiettivo di fare divertire regalando una giornata di sport agli appassionati delle due ruote che raggiungeranno la splendida e vitale città Lombarda.

Le iscrizioni sono aperte invia ai numeri di fax 031/2289708 oppure 031/8120248 il modulo scaricabile (qui) e la copia del bollettino di pagamento intestato a Pedale Bagnolese IT30L083405404000000070326 Causale: Iscrizioni Valli Bresciane
iscriviti subito qui







Tutti gli aggiornamenti le potrai trovare sul sito [url]www.pedalebagnolese.com[/URL]


Leggi qui il regolamento

Leggi qui il programma

Vedi qui la planimetria del percorso
 

Bauz

Gregario
23 Aprile 2009
615
34
Visita sito
Bici
BANNED
Ciao Ragazi, quest'anno è stata inserita questa prova, nel giro delle regioni 2011.
Qualcuno sa darmi qualche indicazioni sul percorso medio e soprattutto circa gli alberghi dove pernottare??o-o
Grazie
Se il percorso è quello che ho fatto io nel 2003 attento all'ultima salita 3 km circa che è tremenda, io ero nel gruppo di testa e da lì sono dovuto arrivare a Brescia da solo (14° asssoluto), le altre salite sono ok, la prima si fà forte e il resto si va di comune accordo!
In bocca al lupo
 

mas68

Cronoman
2 Dicembre 2008
714
12
Castegnato
Visita sito
Bici
Domane 6
Se il percorso è quello che ho fatto io nel 2003 attento all'ultima salita 3 km circa che è tremenda, io ero nel gruppo di testa e da lì sono dovuto arrivare a Brescia da solo (14° asssoluto), le altre salite sono ok, la prima si fà forte e il resto si va di comune accordo!
In bocca al lupo

tremenda perchè voi li davanti l'avrete fatta ai 30 km/h tranne i primi 200 mt con pendenze di circa il 7% poi si viaggia a tra 4-5% per i primi 3 km e 2-3 per gli altri 2 km.
Ma mi viene un dubbio, non è che ti sbagli con la 3 Laghi e con l'ultima salita del 2009?

SCUSA BAUZ, Ho fatto caso adesso alla tua data (2003) al tempo non sapevo nemmeno come era una GF e non andavo ancora in BDC
 
Ultima modifica:

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
52
Spezzino con la Toscana nel cuore
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc - Sram red
Si disputera Lunedì 25 Aprile 2011 la rinnovata edizione della GF Valli Bresciane. Per la prima volta la macchina organizzativa sara guidata dal Pedale Bagnolese e dal Velo Team Leno che a Brescia Presso il Centro Sportivo San Filippo in via Bazoli ne hanno stabilito il quartier generale di tutte le operazioni.

Due i percorsi proposti:

1. Il medio: 110 km • disl. 1000 m (clicca qui per vedere l’altimetria)

2. Il lungo : 149 km • disl.2100 m (clicca qui per vedere l’altimetria)

La manifestazione bresciana farà parte del prestigioso circuito “Giro delle regioni” e si pone l’obiettivo di fare divertire regalando una giornata di sport agli appassionati delle due ruote che raggiungeranno la splendida e vitale città Lombarda.

Le iscrizioni sono aperte invia ai numeri di fax 031/2289708 oppure 031/8120248 il modulo scaricabile (qui) e la copia del bollettino di pagamento intestato a Pedale Bagnolese IT30L083405404000000070326 Causale: Iscrizioni Valli Bresciane
iscriviti subito qui







Tutti gli aggiornamenti le potrai trovare sul sito [url]www.pedalebagnolese.com[/URL]


Leggi qui il regolamento

Leggi qui il programma

Vedi qui la planimetria del percorso

Perdonami ma non riesco a visualizzare i dettagli sono oscurati da password
 

falco rosso

Novellino
13 Gennaio 2011
6
2
Visita sito
Bici
piton
Il percorso ricopre quasi interamente quello della 3 valli bresciane,ma c'è una variazione.E' stata allungata di circa 10 km, ed è stata inserita la salita di piani di mura,una salita impegnativa,3,5 km circa al 10 % media,ma molto bella,per ricongiungersi al vecchio percorso prima del lago dei Bongi.Il percorso medio è invece invariato.