Gf bike division peschiera del garda 22 settembre

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Cerchi il pelo nell'uovo... Vabbè...
quella del traffico aperto è una formula che viene riportata in quasi tutti i regolamenti delle Granfondo.
Certo che si spera che il traffico almeno per il passaggio della gara nel primo quarto d'ora/venti minuti, venga bloccato.
@AXA si lamentava, a mio avviso giustamente se le cose sono andate come ha scritto, per quello
 
  • Mi piace
Reactions: AXA

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.764
4.196
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
quella del traffico aperto è una formula che viene riportata in quasi tutti i regolamenti delle Granfondo.
Certo che si spera che il traffico almeno per il passaggio della gara nel primo quarto d'ora/venti minuti, venga bloccato.
@AXA si lamentava, a mio avviso giustamente se le cose sono andate come ha scritto, per quello

Esatto, non ho fatto polemiche per quella buffonata di scelta delle classifiche, sulla mancanza di un bike park o sul fatto che le premiazioni in programma per le 14 siano state anticipate all'ultimo alle 13 senza avviso ma sulla sicurezza stradale. Mi fa piacere se ad altri è andata meglio.
 
  • Mi piace
Reactions: faberfortunae

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
670
204
Mozzate
www.strava.com
Bici
ROAD: scott speedster 10 '15, fondriest tf2 '16, e altre MTB: scott scale 770 '15. rulli: elite tuo
quella del traffico aperto è una formula che viene riportata in quasi tutti i regolamenti delle Granfondo.
Certo che si spera che il traffico almeno per il passaggio della gara nel primo quarto d'ora/venti minuti, venga bloccato.
Si spera... Ma che vuol dire? Il regolamento è quello e non è soggetto a interpretazioni. Caso mai non è detto che venga sempre rispettato dagli stessi organizzatori. Cmq se volete avere la strada tutta per voi scegliete altre gare e non rompete...
 
Ultima modifica:

Brain

Novellino
24 Settembre 2019
2
0
62
Rimini
Visita sito
Bici
Scott
Alla mia prima partecipazione ho trovato che il percorso ben segnalato non è male anche se un pò trafficato, buona la presenza agli incroci ma non chiedete informazioni perché non sanno nulla, quello che invece proprio non va sono le sole 3 ore per ritirare il pettorale, le crostate da discount, il pasta party col pollo freddo e l`acqua sgasata in stile poca spesa molta resa, ancora lontani dalle organizzazioni delle granfondo alle quali partecipano.