Gf Bra-Bra 2018

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Eilà!! Magari ci si becca allora....
A dire la verità io e tre amici siamo in forse; uno solo è iscritto, noi altri tre vogliamo valutare in base al meteo... Che al momento non promette bene!
Io se alla fine mi decido vado per il lungo o-o



CHE DUE BALLE :doh::cry::sbianca::ueh:

Io decido domani pomeriggio se iscrivermi o meno.. ero partito con un sacco di buone intenzioni questa stagione ma nelle ultime settimane ho un po’ di calo di motivazione, complici anche alcuni scleri a lavoro.

Se parto deciderò il percorso da fare all’ultimo e via, se no sto a casa e pace. In ogni caso ti aggiorno ;)
 
  • Mi piace
Reactions: MBerge

Pina78

Apprendista Passista
2 Luglio 2013
925
73
Cafasse (TO)
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 / Scott Foil
Una domanda da principiante totale, nel caso di tempo variabile è indispensabile utilizzare antipioggia intero e sudare come un cammello o basta gilet antipioggia?

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Con l'antipioggia giusto (goretex ad esempio) non sudi tantissimo, il gilet basta se piove piuttosto poco e soprattutto non fa troppo freddo

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

Marietto64

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2010
1.671
271
Genova
Visita sito
Bici
ROSE CDX 8810 etap HRD
Una domanda da principiante totale, nel caso di tempo variabile è indispensabile utilizzare antipioggia intero e sudare come un cammello o basta gilet antipioggia?

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Sono previste temperature di 18-20 gradi, con un antipioggia sudi come un cammello, visto che è probabile che non piova al mattino io partirei con divisa estiva, portando un antipioggia se proprio dovesse diluviare.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: dieguiTO83

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
982
302
50
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
Ci sarò anch’io alla mia prima manifestazione, farò il medio e penso di portarmi solo la mantellina in caso di pioggia, il gilet non avrebbe senso come diceva giustamente Marietto [emoji6]


Inviato dal mio iPad utilizzando BDC-MAG.com
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Oggi pomeriggio vado a fare un giro fra gli stand ed accompagno un amico per il ritiro del pacco gara...
Io mi iscriverò direttamente domattina, in modo da poter valutare fino all'ultimo il meteo.
Al momento IlMeteo.it da rovesci a partire dalle 5 di mattina per l'intera giornata, mentre 3BMeteo da piogge deboli tra le 16 e le 19, mattino nuvoloso e temperature attorno ai 20° (anche qualcosa in più).
Incrociamo le dita... Secondo me per chi fa il medio sarà gara asciutta, per chi fa il lungo c'è da sperare che se pioverà siano due gocce e non rovesci improvvisi e concentrati.
 
  • Mi piace
Reactions: zirbaf

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.195
4.586
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Ragazzi vorrei fare una pazzia e provare la mia prima gara.
Ho solo 2 piccoli (grandi) problemi. Quest'anno ho fatto solo 720Km quindi non so se provare il Mediofondo o andare sul percorso corto.
Inoltre non sono iscritto a nessuna squadra, ho solo il certificato medico..
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.195
4.586
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Ragazzi vorrei fare una pazzia e provare la mia prima gara.
Ho solo 2 piccoli (grandi) problemi. Quest'anno ho fatto solo 720Km quindi non so se provare il Mediofondo o andare sul percorso corto.
Inoltre non sono iscritto a nessuna squadra, ho solo il certificato medico..

EDIT: Mi son informato per "bene" su tutto, il costo per l'iscrizione di domani è di 55€ + 10€ per la squadra. Più l'ipotetico noleggio del Chip.

L'unica cosa che non ho capito è se basta la fotocopia del Certificato oppure serve l'originale..
 

Marietto64

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2010
1.671
271
Genova
Visita sito
Bici
ROSE CDX 8810 etap HRD
Ragazzi vorrei fare una pazzia e provare la mia prima gara.
Ho solo 2 piccoli (grandi) problemi. Quest'anno ho fatto solo 720Km quindi non so se provare il Mediofondo o andare sul percorso corto.
Inoltre non sono iscritto a nessuna squadra, ho solo il certificato medico..
Il medio è comunque impegnativo e con molto dislivello se decidi parti molto tranquillo e mangia bene lungo il percorso, in bocca al lupo!

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

Pina78

Apprendista Passista
2 Luglio 2013
925
73
Cafasse (TO)
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 / Scott Foil
EDIT: Mi son informato per "bene" su tutto, il costo per l'iscrizione di domani è di 55€ + 10€ per la squadra. Più l'ipotetico noleggio del Chip.

L'unica cosa che non ho capito è se basta la fotocopia del Certificato oppure serve l'originale..
Se non sei iscritto ad una squadra l'originale dovresti avercelo. Tanto vale portarlo e fare pure una fotocopia.
Il medio comunque lo fai tranquillamente non ti preoccupare.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

geracolo

Pedivella
16 Settembre 2012
409
31
torino
Visita sito
Bici
tarmac sl6 sworks disk
Solo a me non apre il sito? Per non perdermi o arrivare in ritardo, qualcuno può dirmi orario di partenza e luogo preciso ritiro numero e ingresso griglia?grazie
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Ragazzi vorrei fare una pazzia e provare la mia prima gara.
Ho solo 2 piccoli (grandi) problemi. Quest'anno ho fatto solo 720Km quindi non so se provare il Mediofondo o andare sul percorso corto.
Inoltre non sono iscritto a nessuna squadra, ho solo il certificato medico..
La mediofondo se non parti a cannone e ti tieni in salita non è impossibile, per me basta la fotocopia.
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.195
4.586
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Non ho ne fotocopia ne originale, dite che mi fanno partire lo stesso ?
Se vado faccio il corto, del medio mi preoccupa la lunghezza più che il dislivello..