Gf Bra-Bra 2018

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.108
1.661
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Sì spendere soldi di albergo e ristorante per passare un week end di piena estate a Cuneo non è il massimo della vita.

eh purtroppo non sei ne al lago, ne al mare, né in montagna. magari potresti fare un salto in val gesso / monte argentera od arrivare fino alle terme di Valdieri o Vinadio. (confido nell'ego dei cuneesi per smentirci)

io quest'anno vi partecipo e dormirò a Caraglio. Ci sono dei compagni (torinesi) che si alzano alle 4 (o partono da casa alle 4?). Volendo si potrebbe fare colazione mentre si fa l'autostrada, partendo intorno alle 5. Il problema è che è una GF impegnativa, quindi sarebbe meglio ottimizzare al massimo il riposo.

(Fine OT)
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
prima volta che venivo a bra, fatto il medio con mia moglie, percorso bellissimo e ben organizzato. ok la coda al pasta party ma il cibo era ottimo, direi che il gioco ne valeva la candela. ottima gf consigliatissima, anche x abbinare un week end nelle langhe (peccato ci si debba limitare un pò con il vino, almeno il gg prima). delle gare non top provate in giro solo la gimondi mi è sembrata superiore nel presidio del percorso. ed io ero tra gli ultimi ieri
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Dal bivio per il corto in poi ho trovato sempre auto in tutti i sensi di marcia. Ed ero a circa 4 min da primi. Addirittura il primo gruppetto del medio è arrivato fra le auto


Sent from my iPhone using Tapatalk
Noi abbiamo fatto la salita di Bossolasco in mezzo alle macchine. La discesa da Serralunga è stata una tragedia, coda di macchine ferma sul lato sinistro per quasi tutta la discesa, se arrivavi dritto in una curva era un disastro
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.195
4.588
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Non mi ricordo in quale salita, c'erano 5-6 macchine in coda che seguivano il gruppo. Per fortuna nel senso opposto non arrivava nessuno e si potevano superare agilmente se si aveva la gamba.
In discesa ho beccato qualche macchina, che procedeva nel mio senso. Ha fatto da tappo togliendomi un po' di tempo per 2-3 Km per fortuna poi ha capito e si è spostata sulla destra, nel senso opposto in qualche tornante ne salivano tantissime, per fortuna si vedevano e si aveva il tempo di spostarsi sulla destra.
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Sì spendere soldi di albergo e ristorante per passare un week end di piena estate a Cuneo non è il massimo della vita.

Punti di vista più che legittimi, non si può piacere a tutti! Visto il grandissimo numero di persone provenienti da tutti e 5 i continenti ogni anno qualcuno a cui Cuneo fa ca**re ci sta anche... :mrgreen:
Se poi ti può far piacere scrivimi in MP per sapere cosa si può fare e vedere in un weekend nel cuneese.
Non scrivo qui e ora per non deviare l'attenzione dalla bellissima corsa che si è confermata la GF Bra-Bra.

anche x abbinare un week end nelle langhe (peccato ci si debba limitare un pò con il vino, almeno il gg prima).

Hai ragione... L'ideale sarebbe venire il giorno della gara, e poi fare due giorni di "scarico" a base di spa in collina, buon cibo e vino :-)xxxx
 
  • Mi piace
Reactions: faberfortunae

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.113
325
Valle di Susa
Visita sito
Difficile trovare difetti a questa GF che come location, organizzazione e percorso ha veramente pochi eguali. Una menzione speciale merita sicuramente il pasta party che è veramente di una qualità eccellente, è valsa sicuramente la pena di farsi 1 ora di coda per gustarselo.
Unica cosa, che vale per tutte le GF che offrono abbigliamento ciclistico nel pacco gara, è che mi piacerebbe molto di più ricevere come gadget una t-shirt dedicata all'evento invece del gilet che non userò mai.
 

dieguiTO83

Gregario
11 Novembre 2013
559
96
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C62 Pro
Difficile trovare difetti a questa GF che come location, organizzazione e percorso ha veramente pochi eguali. Una menzione speciale merita sicuramente il pasta party che è veramente di una qualità eccellente, è valsa sicuramente la pena di farsi 1 ora di coda per gustarselo.
Unica cosa, che vale per tutte le GF che offrono abbigliamento ciclistico nel pacco gara, è che mi piacerebbe molto di più ricevere come gadget una t-shirt dedicata all'evento invece del gilet che non userò mai.

Gilet nero che va bene con tutto.. è uno dei pochi gadget usabili


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: andrecaby

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.276
2.370
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Difficile trovare difetti a questa GF che come location, organizzazione e percorso ha veramente pochi eguali. Una menzione speciale merita sicuramente il pasta party che è veramente di una qualità eccellente, è valsa sicuramente la pena di farsi 1 ora di coda per gustarselo.
Unica cosa, che vale per tutte le GF che offrono abbigliamento ciclistico nel pacco gara, è che mi piacerebbe molto di più ricevere come gadget una t-shirt dedicata all'evento invece del gilet che non userò mai.

Ciao Andre, come stai?

se vuoi un pò di t-shirt di qualche gara io ne ho una valanga che prende polvere nel guardaroba o che usa mia mamma per togliere la polvere :mrgreen:

scherzi a parte, le t-shirt che davano nei pacchi gara (almeno quelle che ho trovato io) non mi hanno mai detto nulla e non le ho mai utilizzate, il gillet della bra bra non lo trovo male, anzi.
 
  • Mi piace
Reactions: Gawain

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.113
325
Valle di Susa
Visita sito
Ciao Andre, come stai?

se vuoi un pò di t-shirt di qualche gara io ne ho una valanga che prende polvere nel guardaroba o che usa mia mamma per togliere la polvere :mrgreen:

scherzi a parte, le t-shirt che davano nei pacchi gara (almeno quelle che ho trovato io) non mi hanno mai detto nulla e non le ho mai utilizzate, il gillet della bra bra non lo trovo male, anzi.

Tutto bene dai, complimenti per la gara di ieri, gran prestazione!
A me le t-shirt piacciono molto e le uso tanto al contrario del materiale tecnico GF che utilizzo sempre il solito; in modo particolare mi piacevano tantissimo le t-shirt che avevano ieri tutti i volontari dell'organizzazione, quella della specialized con la scritta colorata.. una maglia così con la scritta aggiuntiva della manifestazione per me sarebbe stata il top.
Comunque non è assolutamente una critica ma una preferenza personale che nulla toglie ad un evento davvero eccellente e di cui noi ciclisti piemontesi dobbiamo essere fieri.
Ci sentiamo per vederci alla 9C!
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.276
2.370
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Tutto bene dai, complimenti per la gara di ieri, gran prestazione!
A me le t-shirt piacciono molto e le uso tanto al contrario del materiale tecnico GF che utilizzo sempre il solito; in modo particolare mi piacevano tantissimo le t-shirt che avevano ieri tutti i volontari dell'organizzazione, quella della specialized con la scritta colorata.. una maglia così con la scritta aggiuntiva della manifestazione per me sarebbe stata il top.
Comunque non è assolutamente una critica ma una preferenza personale che nulla toglie ad un evento davvero eccellente e di cui noi ciclisti piemontesi dobbiamo essere fieri.
Ci sentiamo per vederci alla 9C!

grazie!
ci mancherebbe, lo so che la tua non è una critica ma un opinione personale. La maglia che tu citi era veramente carina, però si vedeva che era di fattura molto buona e non da "pacco gara".
per la IX Colli molto volentieri, io penso che partirò venerdì dopo pranzo se riesco. Ci aggiorniamo per una sgambata insieme
 
  • Mi piace
Reactions: andrecaby

Nimpe_fury

Pedivella
3 Gennaio 2015
407
207
Visita sito
Bici
carrera acciaio anni 90, boeris acciaio anni 70/80, look675 pezzo di carbone 2014, graziella gerbi
sopravvissuto al lungo anche questa volta (nonostante i pochi km da gennaio)
percorso "ostile" ma bello (i sali\scendi mi uccidono)
incroci tendenzialmente ben presidiati
pollenzo sarà bella da vedere, ma non riesco a farmela piacere come partenza\arrivo
nel pacco gara al posto dei gadget tecnici preferirei qualcosa da mangiare (quando c'era il vino appena arrivava a casa non arrivava a lunedì)

p.s. qualcuno sa come sta il ragazzo della rodman\azimut(se ho visto bene) che è caduto sui tornanti del lungo? (quelli con l'asfalto grattato)
 

panta976

Cronoman
4 Agosto 2011
719
45
Moncalieri, TO
Visita sito
Bici
GIANT TCR Advanced Pro 0
Volevo fare i complimenti all'organizzazione per aver risolto gran parte dei problemi dovuti allo spostamento della partenza e dell'arrivo dello scorso anno. Ingressi in griglia assolutamente ben segnalati. Pasta party di grandissima qualità. Incroci presidiati. Purtroppo quando é arrivato il grosso del gruppo le code per mangiare sono state epocali, ma tant'è. Pacco gara misero, questa l'unica pecca di una bellissima giornata di sport

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 

Marietto64

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2010
1.671
271
Genova
Visita sito
Bici
ROSE CDX 8810 etap HRD
Ho fatto il medio in circa 3:30 e devo dire che ho trovato incroci ben presidiati, poche macchine lungo il percorso (ero entro il campo di gara) e buon pasta party. Anche le strade erano in buone condizioni, molto migliori di quelle trovate a Novi. Complimenti agli organizzatori e un grazie di cuore a tutti i volontari.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: MBerge

dieguiTO83

Gregario
11 Novembre 2013
559
96
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C62 Pro
sopravvissuto al lungo anche questa volta (nonostante i pochi km da gennaio)
percorso "ostile" ma bello (i sali\scendi mi uccidono)
incroci tendenzialmente ben presidiati
pollenzo sarà bella da vedere, ma non riesco a farmela piacere come partenza\arrivo
nel pacco gara al posto dei gadget tecnici preferirei qualcosa da mangiare (quando c'era il vino appena arrivava a casa non arrivava a lunedì)

p.s. qualcuno sa come sta il ragazzo della rodman\azimut(se ho visto bene) che è caduto sui tornanti del lungo? (quelli con l'asfalto grattato)

Dovrebbe essere stato dimesso dall’ospedale domenica sera. Fortunatamente niente di grave


Sent from my iPhone using Tapatalk