Gf Bra-Bra 2018

Lone Knight

Apprendista Passista
29 Luglio 2014
919
277
San Maurizio Canavese (TO)
Visita sito
Bici
verso... l'Infinito
Stessa cosa anche a me...forse non le hanno ancora caricate [emoji848]


Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app
Io le ho appena viste (le mie) non sul sito standard di Castagnoli ma su promo.castagnoli.net
Sul sito normale non risulta presente il numero di pettorale...
Edit: ho appena visto che vi riferivate allo scaricare non al vederle.... quello non l'ho ancora fatto
 

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
982
302
50
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
Io le ho appena viste (le mie) non sul sito standard di Castagnoli ma su promo.castagnoli.net
Sul sito normale non risulta presente il numero di pettorale...
Edit: ho appena visto che vi riferivate allo scaricare non al vederle.... quello non l'ho ancora fatto
Riesco a vederle, con la scritta sopra chiaramente, ma se provo a scaricarle ottengo un errore.
Tra l'altro vorrei capire una cosa: ho pagato i 10 euro ma il sito come fa a capire chi le scarica? Io pago ma le scarica chiunque? ;nonzo%
 

oldo1

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
12 Febbraio 2006
146
12
59
https://t.me/pump_upp
t.me
Bici
ferro puje disc, hibike noon 9.30
p.s. qualcuno sa come sta il ragazzo della rodman\azimut(se ho visto bene) che è caduto sui tornanti del lungo? (quelli con l'asfalto grattato)
non so nulla della caduta , ma di tutta la manifestazione quello che mi sento di criticare seriamente è il passaggio su quei 2 tornanti maledetti , mi chiedo se non si poteva trovare un'alternativa e quel tratto
 

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
Magari se ne parla già, comunque han squalificato uno (arrivato nei primi 10)
lo conosco e non me ne stupisco, è anche proprietario di un negozio di bici non faccio il nome per la privacy e preferisco non commentare sarei troppo volgare per cui evito,però a volte si prendono anche di queste piccole soddisfazioni :==:==