Gf Campagnolo Roma 2018

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.111
6.124
Visita sito
Bici
Gianni2
Suppongo che le tue deduzioni siano prossime alla verità universale.
Che i tipi di ciclista da te delineati rappresentino una sorta di frontiera tra il bene e il male.
Quelli che partecipano alla sedicente Granfondo sono tutti belli, felici, giubilanti.
Quelli che non partecipano sono tutti brutti, cattivi e dopati.
E niente, fa già ridere così.
E' evidente che tra i 300 "Re di Roma" c'è anche qualche partigiano schierato a difesa del suo legame col CO.
Resta comunque che tra i 4.562 AMATORI classificati della prima edizione e i 2.073 AMATORI classificati dell'ultima edizione ci passano praticamente 2.500 AMATORI in meno.

Con questi numeri volevo semplicemente animare la discussione, senza la pretesa di spacciare dogmi o verità universali.
In generale ai CO non interessano gli arrivati ma quello dei paganti.
Un giudizio sulla Gf io l'ho già dato, ma appunto è mio. Capisco che non tutti siamo uguali.
Potrei riassumere in tanta cura per la Promotion e altrettanta poca cura dei servizi pre e post manifestazione. L'impianto di vendita è che con il numero compri un emozione. Il valore che gli dai è soggettivo.
Partecipare è Sicuramente è una scelta impegnativa, tanti che conosco , presenti ad edizioni precedenti, quest'anno non sono andati per un motivo di impegno economico appunto.
E un emozione ripetitiva non è più un emozione, quindi almeno da parte da parte mia nel 2019 sarò sicuramente più razionale.

Per fare un paragone recente 2 notti hotel per 2 persone per Climberfestival in abruzzo + iscrizione entrambe gare del climberfestival (sabato+domenica), ho speso meno che alla GF Roma dove ero di casa senza hotel. E a livello di emozione e divertimento non c'è stato proprio paragone.
 
  • Mi piace
Reactions: andre.road

Dr Zak

Pignone
23 Novembre 2014
266
54
Ferrara
Visita sito
Bici
Basso Reef 2008 e Specialized Tarmac SWORKS 2018
Ma per quelli come me che hanno pagato la pre-iscrizione direttamente alla GF 2018 cosa devono fare? Non mi sono arrivate notizie del pagamento fatto... temo di aver perso i 5€ e mi toccherà ripagare la pre-iscrizione domattina...
 

Dr Zak

Pignone
23 Novembre 2014
266
54
Ferrara
Visita sito
Bici
Basso Reef 2008 e Specialized Tarmac SWORKS 2018
Sono nella tua stessa condizione ma a mia richiesta mi fu detto che nn dovevo fare niente e mi sarebbe arrivata mail con indicazioni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma tu hai ricevuto qualche mail di conferma della tua prescrizione? Perché a me non è arrivato nulla... hai contattato direttamente il CO? Ti hanno confermato la tua pre iscrizione? Dove posso controllare o chiedere? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Dr Zak

Pignone
23 Novembre 2014
266
54
Ferrara
Visita sito
Bici
Basso Reef 2008 e Specialized Tarmac SWORKS 2018
Ricordo a chi ha fatto la pre iscrizione che si ha tempo sino ad oggi per regolarizzare l’iscrizione prima dell’apertura delle iscrizioni che avverrà domani!
Buon pedalate!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.489
154
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
Al momento, seguendo il link sul sito, non riesco a trovare la procedura di iscrizione per "Re di Roma".
C'è solo la possibilità di conferma per i pre iscritti.
Mi sono perso qualcosa?