Gf Campagnolo Roma 2018

carci

Apprendista Passista
29 Agosto 2013
913
529
36
Ancona
Visita sito
Bici
A pedali
L'anno scorso l'ho fatta e su tutto il percorso ho incontrato una sola macchina che è stata poi subito fermata dai vigili. Strade nella media italiana ma con il fatto che ci sono solo le salite cronometrata basta fare attenzione e procedere con sicurezza nelle discese. Unica pecca pasta party con fila un pò lunga ma normale visto la quantità di partecipanti. Il traffico in uscita verso le 16 era nella media romana. Nel senso non libero ma neanche così caotico.
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Beh definirle nella media mi sembra troppo generoso. Fanno schifo, purtroppo. E che a Roma e dintorni (prima periferia soprattutto) le strade siano ammalorate non è un'opinione.
Poi magari in questi ultimi 10 mesi è cambiato tutto ...

Non sono cambiate le strade di Roma ma, avendo trovato peggiorate tutte le strade d'Italia (ivi comprese quelle della 9colli), direi che oggi si può ben dire che sono "nella media". :-)xxxx
In particolare poi, quelle percorse dalla GF, se rimangono le stesse dello scorso anno, sono messe - fatta eccezione di pochi tratti - meglio della "media".
La maglia è carina, gli ideatori hanno anche previsto in largo anticipo l'arrivo di CR7 ... o forse è CR7 che volendo sfruttare la settima gf Roma per farsi pubblicità, ha deciso di trasferirsi in Italia :-x:-x
 

Scud82

Gregario
5 Aprile 2012
642
450
41
Roma
Visita sito
Bici
Pinarello F10
Molte strade della Gf sono state asfaltate, sicuramente rispetto allo scorso anno la situazione è migliorata....

Vivo a Roma anche se zona Nord, ma vado di tanto in tanto ai castelli romani, che sono meravigliosi anche ciclisticamente

Vorrei farla sta gf, ma la maglia non mi piace ed onestamente 75 euro mi sembrano un bel po' di soldi
 

Carluccino

Girino
21 Agosto 2017
30
8
Francoforte, Germania
Visita sito
Bici
Casati Espresso, Massi Master, Wilier zero.6, Wilier Jena
Ciao a tutti,
mi sono iscritto per la GF ieri. Per evitare il trasporto della mia bdc in aereo da Francoforte preferirei una bici in noleggio. Sapete consigliarmi un negozio a Roma o nei dintorni dove noleggiare? Sul web ho trovato TopBike Rental, Lazzaretti, Ronconi, poi Cicli Petta ad Ostia. Cosa ne pensate?
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.948
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Scusate, mi chiedevo se qualcuno ha notizie circa i 4 pettorali messi in palio da marco per i commenti sulla GF? Il 1° di settembre è passato da un pezzo.
 

Alro

Apprendista Velocista
23 Settembre 2012
1.553
85
Stoccolma (Svezia)
Www.larennaincucina.blogspot.com
Bici
Bianchi Oltre XR4
Molte strade della Gf sono state asfaltate, sicuramente rispetto allo scorso anno la situazione è migliorata....

Vivo a Roma anche se zona Nord, ma vado di tanto in tanto ai castelli romani, che sono meravigliosi anche ciclisticamente

Vorrei farla sta gf, ma la maglia non mi piace ed onestamente 75 euro mi sembrano un bel po' di soldi

Guarda che se poi non e' vero ti vengo a cercare! :mitra::mitra::mitra::-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx
 

Dan88

Novellino
2 Febbraio 2016
26
0
36
Roma
www.ilviaggiatorevorace.it
Bici
Rockrider 5.1
Ciao a tutti,
mi sono iscritto per la GF ieri. Per evitare il trasporto della mia bdc in aereo da Francoforte preferirei una bici in noleggio. Sapete consigliarmi un negozio a Roma o nei dintorni dove noleggiare? Sul web ho trovato TopBike Rental, Lazzaretti, Ronconi, poi Cicli Petta ad Ostia. Cosa ne pensate?
Ti consiglio Lazzaretti...è partner tecnico ed avrà anche uno stand nel villaggio, meglio di così!
ps: tra l'altro io compro e noleggio tutto da loro ed è gente che ne capisce ;-)
 

ivax77

Pignone
30 Aprile 2008
137
57
Torino
Visita sito
Ciao a tutti, ho sentito che, a differenza degli anni scorsi, quest’anno, oltre alle 4 salite cronometrate, ci sarà anche la Crono ai Castelli, 8 km in piano lungo i pratoni del Vivaro con classifica ad hoc.
Non ho però capito se questi 8 km sono inclusi nella granfondo o se sono a parte. Sapete qualcosa a riguardo? Grazie!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
7 Ottobre 2005
123
1
46
Visita sito
Bici
De Rosa Protos
Ciao a tutti, ho sentito che, a differenza degli anni scorsi, quest’anno, oltre alle 4 salite cronometrate, ci sarà anche la Crono ai Castelli, 8 km in piano lungo i pratoni del Vivaro con classifica ad hoc.
Non ho però capito se questi 8 km sono inclusi nella granfondo o se sono a parte. Sapete qualcosa a riguardo? Grazie!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho chiesto su FB all'organizzazione. La crono dei Pratoni è a parte.