Gf Campagnolo Roma 2018

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.031
6.036
Visita sito
Bici
Gianni2
Mi sono iscritto con endu, tessera FCI
mi è arrivata in risposta la conferma iscrizione con tanto di pettorale codice tessera ecc ecc.
ma è arrivata anche una mail che dice che l'iscrizione non è completa perche manca il certificato.
Una seconda mail mi dice di recarmi al ritiro pacchi con il certificato ;nonzo%;nonzo%;nonzo%
a parte il fatto che il certificato ce l'ho (forse) in un altra abitazione da tutt'altra parte d'italia e che di qui a domenica non lo posso certo recuperare.
ma che senso ha?
come se ti fermano i caramba, ti chiedono patente e poi anche il certificato medico, fatto per avere la patente.
Io mi reco al più con il tesserino, di più non ho.
E' capitato anche a qualcun'altro?
 
  • Mi piace
Reactions: Playitloud

ANTO64RM

Novellino
20 Marzo 2012
52
22
Visita sito
Bici
bdc
Brutta roba. Se presa da Frascati la prima parte è abbastanza tosta circa 7-8% di media ed inoltre sia quando sali che quando scendi la strada è piena di buche e pure poco visibili in quanto in ombra. Però vedere Roma dall'alto.... Che roba!!!!

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.031
6.036
Visita sito
Bici
Gianni2
assurdo, io ho solo il tesserino.
vedremo che dicono sabato.
qualcuno si è inventato una sistema di certificazione, il cui unico business è incassare per certificarsi,
quando esiste già un certificatore e responsabile, che è il presidente della squadra.
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Sai darmi indicazioni sulla via? Ho trovato albergo a 9 km dal Colosseo e sto valutando se arrivare alla partenza in bici o in macchina

Edit: stavo guardando meglio e dall’albergo all’altare della patria da 5.9 km quindi credo che mi convenga venire in bici visto anche le previsioni meteo.
Magari sabato per i pacchi gara mi conviene utilizzare i mezzi pubblici
Tieni presente però che è buio pesto al momento dell'ingresso in griglia...
Dove hai trovato alloggio?
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
assurdo, io ho solo il tesserino.
vedremo che dicono sabato.
qualcuno si è inventato una sistema di certificazione, il cui unico business è incassare per certificarsi,
quando esiste già un certificatore e responsabile, che è il presidente della squadra.
Assurdo per te, perché non hai preso visione del Regolamento.
Con l'inserimento su DataHealt non hai problemi per tutto l'anno (sai che business 2,80 €!!)
Altrimenti (se vuoi risparmiare :mrgreen:) ti porti il certificato dietro.
La verifica del certificato è anche per la tutela della tua salute.
Il Presidente non certifica alcunché.
In ogni caso ti consiglio di fare in modo di trovarlo e di portarlo. Altrimenti rischi di non partire.

PS: l'anno scorso Carla Pinarello non partì perché ce l'aveva scaduto
 

Stefano_2872

Gregario
13 Ottobre 2012
594
49
Roma - Cinecittà
Visita sito
Bici
TREK DOMANE SL6
Ci sono su Endu ;)

Grazie!

121 Pettorale Solidale


Sai darmi indicazioni sulla via? Ho trovato albergo a 9 km dal Colosseo e sto valutando se arrivare alla partenza in bici o in macchina

Edit: stavo guardando meglio e dall’albergo all’altare della patria da 5.9 km quindi credo che mi convenga venire in bici visto anche le previsioni meteo.
Magari sabato per i pacchi gara mi conviene utilizzare i mezzi pubblici


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io parto dalla Tuscolana, ca, 8/9 km dal Colosseo...si parte in bici da casa, luce posteriore e occhi aperti...ma sulla strada si incontrano ciclisti a decine.
Ha ragione Airone: da dove parti?
 

Stefano_2872

Gregario
13 Ottobre 2012
594
49
Roma - Cinecittà
Visita sito
Bici
TREK DOMANE SL6
Brutta roba. Se presa da Frascati la prima parte è abbastanza tosta circa 7-8% di media ed inoltre sia quando sali che quando scendi la strada è piena di buche e pure poco visibili in quanto in ombra. Però vedere Roma dall'alto.... Che roba!!!!

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Se si parla dell'ultima salita (non cronometrata) al Tuscolo, è presa da Monte Porzio.
Circa 3,5 km, max 5/6% (a parte i primi 100 metri 7/8%) e un paio di punti in cui rifiatare.
Per quando riguarda la discesa verso la Tuscolana...pare che sarà riasfaltata per l'occasione in accordo col Comune di Grottaferrata ed alcuni sponsor.
Da lì è una lunghissima picchiata (nel vero senso della parola) verso Ciampino!
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Grazie!

121 Pettorale Solidale

Io parto dalla Tuscolana, ca, 8/9 km dal Colosseo...si parte in bici da casa, luce posteriore e occhi aperti...ma sulla strada si incontrano ciclisti a decine.
Ha ragione Airone: da dove parti?
Intendi da quale albergo o da quale griglia? :mrgreen:
In ogni caso dormo in un hotel sull'Aventino, quindi molto vicino, non metto nemmeno le luci.
Ho il numero 40 quindi suppongo che saremo in griglia assieme... ;)