GF Campagnolo Roma 2019

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Io non credo che avverrà ciò che c'è scritto. Escludere quei quattro comuni dal percorso equivarrebbe a rischiare di far saltare la manifestazione. Senza quei quattro comuni sarebbero costretti a far tornare i concorrenti per lo stesso percorso quindi per gli stessi comuni già interessati dalla andata facendo tornare ad esempio dopo Rocca Priora per i Pratoni e la via dei Laghi anche al ritorno. Una sceneggiata del genere fa comunque capire il grado di civiltà e interesse allo sport che hanno a Roma e dintorni. Istituzioni e popolazione. :cry
Sempre più felice di essermene andato.

Eh, mi pare che in uno di quei Comuni domenica sia prevista addirittura la beatificazione o santificazione di qualcuno.

Evento che certamente richiamerà decine di migliaia di fedeli ansiosi di accedere alle preziose indulgenze per aspirare al perdono o comunque ad un aldilà meno di merda dell'aldiqua.

Ubi maior minor non pedala.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Eh, mi pare che in uno di quei Comuni domenica sia prevista addirittura la beatificazione o santificazione di qualcuno.

Evento che certamente richiamerà decine di migliaia di fedeli ansiosi di accedere alle preziose indulgenze per aspirare al perdono o comunque ad un aldilà meno di merda dell'aldiqua.

Ubi maior minor non pedala.
1 comune. E gli altri 3?
Vedrai che ubi maior e minor pedala.
Vicenda comunque grottesca. A 3 gg dalla manifestazione se ne accorgono?
 

Volcome

Gregario
16 Dicembre 2017
526
163
39
Roma
Visita sito
Bici
Giant tcr pro team 2019
Arrivano diverse email in una ti inviano la conferma di iscrizione, proviene da ENDU email [email protected], cerca nello spam

A me sono arrivate diverse mail, ma nessuna con il modulo per ritirare il pacco gara. Comunque sulla mail con le istruzioni c'e scritto di presentarsi solo con il tesserino fci e il certificato medico se jon si è in possesso del codice datahelt.
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Arrivano diverse email in una ti inviano la conferma di iscrizione, proviene da ENDU email [email protected], cerca nello spam
ho scoperto l'inghippo da Endu. praticamente nell'iscrizione c'è un errore di battitura sulla mail quindi ovviamente non mi arriva nessuna comunicazione inerente alla gf. spulciando su endu è venuto fuori che comunque npnn ho il tesserino e devo dare l'iscrizione giornaliera
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
1 comune. E gli altri 3?
Vedrai che ubi maior e minor pedala.
Vicenda comunque grottesca. A 3 gg dalla manifestazione se ne accorgono?
I permessi ufficiali di solito arrivano nel corso della settimana che precede l'evento spesso il venerdì precedente.
Ovviamente, se ci sono problemi, informalmente lo sanno prima, per cui non è che cadono dalle nuvole in caso di diniego.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
I permessi ufficiali di solito arrivano nel corso della settimana che precede l'evento spesso il venerdì precedente.
Ovviamente, se ci sono problemi, informalmente lo sanno prima, per cui non è che cadono dalle nuvole in caso di diniego.
Mi riferivo ai comuni non al CO che di questo scempio è più che altro vittima.
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Mi riferivo ai comuni non al CO che di questo scempio è più che altro vittima.
Indubbiamente.
Però non sappiamo quando e come sono emersi questi impedimenti.
L'anno scorso, conosciuta per tempo l'indisponibilità di Frascati, si deviò su Grottaferrata e l'anagnina allungando fino in cima la salita del Tuscolo.
Certo che se non si passa né da Frascati né da Grottaferrata, la vedo dura tornare a Roma...
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Indubbiamente.
Però non sappiamo quando e come sono emersi questi impedimenti...........
Un comune deve santificare una persona. Lo sa da ieri? Gli altri 3 che cosa si sono inventati per non dare l'autorizzazione?
E' uno schifo Michele.:ueh: