GF Campagnolo Roma 2019

giovoleone

Novellino
11 Marzo 2012
25
12
Milano
Visita sito
Bici
Columbus, Sworks, ma soprattutto GIOS in acciaio
Non credo che il CO sia in buona fede, visto che nonostante l'incertezza hanno prolungato i termini delle iscrizioni fino a sabato. I 35 euro di rimborso li possono usare per farsene una rettoscopia, che non avrei speso soldi di viaggio per fare il giretto del pensionato. Da romano (emigrato ormai da 20 anni), devo constatare l'ennesima conferma della cialtronaggine romana e laziale.
 
  • Mi piace
Reactions: gegè 53

Volcome

Gregario
16 Dicembre 2017
526
163
39
Roma
Visita sito
Bici
Giant tcr pro team 2019
Non credo che il CO sia in buona fede, visto che nonostante l'incertezza hanno prolungato i termini delle iscrizioni fino a sabato. I 35 euro di rimborso li possono usare per farsene una rettoscopia, che non avrei speso soldi di viaggio per fare il giretto del pensionato. Da romano (emigrato ormai da 20 anni), devo constatare l'ennesima conferma della cialtronaggine romana e laziale.
Considerando i km per la partenza nel centro storico, altro che giro del pensionato!!! Cioè ma 65 km sono davvero pochi partendo dal centro di roma, ma non si andrà nemmeno a rocca priora!?
 

Stefano_2872

Gregario
13 Ottobre 2012
594
49
Roma - Cinecittà
Visita sito
Bici
TREK DOMANE SL6
Considerando i km per la partenza nel centro storico, altro che giro del pensionato!!! Cioè ma 65 km sono davvero pochi partendo dal centro di roma, ma non si andrà nemmeno a rocca priora!?
Credo di no, perché altrimenti non si torna indietro.
A giudicare dalla "lunghezza", da Rocca di Papa si torna indietro, via Campi di Annibale (vista la foto del cartello) e non so poi come.
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Un comune deve santificare una persona. Lo sa da ieri? Gli altri 3 che cosa si sono inventati per non dare l'autorizzazione?
E' uno schifo Michele.:ueh:
Che ti devo dire? Posso solo concordare...
Su openrunner il percorso da 65km è datato martedì 8, quindi già lo sapevano nei giorni precedenti.
Addirittura ci sono un paio di tracciati da 105 km che passano da Rocca Priora e Rocca di Papa datati 9 ottobre, segno che li hanno valutati ma poi scartati.
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Credo di no, perché altrimenti non si torna indietro.
A giudicare dalla "lunghezza", da Rocca di Papa si torna indietro, via Campi di Annibale (vista la foto del cartello) e non so poi come.
No nemmeno Rocca di Papa e nemmeno Castelgandolfo. Si arriva a Marino salendo direttamente dalla via Appia alla via dei Laghi e si torna per altre strade. C'è il tracciato su openrunner
 

mikidog

Pignone
31 Luglio 2008
120
6
Visita sito
Bici
Giant
Gran Fondo Campagnolo Roma: comunicazione importante
Gentile ciclista
per una serie di criticità non risolvibili emerse nelle ultime ore nel territorio interessato dal percorso della Granfondo, comunicateci solo all’ultimo momento, ci troviamo costretti, a malincuore, a rivedere il percorso, che si svolgerà su una distanza ridotta di 65 km.

A nulla sono valsi, purtroppo, i tentativi fatti per trovare in tutti i modi un’alternativa valida, poiché le soluzioni proposteci non garantivano gli standard di sicurezza, per noi fondamentali per lo svolgimento della manifestazione. Il tardivo invio di questa comunicazione è dovuto al fatto che abbiamo lavorato fino all’ultimo per evitare tutto questo.

E’ stata per noi una decisione difficilissima perché era tutto pronto per questa ottava edizione, cui abbiamo lavorato con passione e impegno, e con noi centinaia di persone.

Stiamo comunque facendo gli ultimi tentativi per cercare di sbloccare la situazione, anche se siamo consapevoli che sarà difficile.

Possiamo ben immaginare quanta delusione la cosa possa causare in ciascuno di voi, per questo riconosceremo a tutti gli iscritti alla Granfondo il rimborso della differenza fra la quota del percorso lungo e quella del percorso ridotto.

Ci teniamo a precisare che la riduzione del percorso interessa il solo percorso Granfondo.

Noi e le centinaia di volontari saremo comunque domenica ai Fori Imperiali, lungo il percorso e poi al Circo Massimo: aiutateci a dimostrare al territorio che Granfondo Campagnolo Roma è una risorsa preziosa, un momento di festa del ciclismo e soprattutto che pedalare a Roma si può!
Vi aspettiamo!

Lo staff
Granfondo Campagnolo Roma

Se vuoi disiscriverti dalla newsletter, clicca qui
 

Volcome

Gregario
16 Dicembre 2017
526
163
39
Roma
Visita sito
Bici
Giant tcr pro team 2019
Che ti devo dire? Posso solo concordare...
Su openrunner il percorso da 65km è datato martedì 8, quindi già lo sapevano nei giorni precedenti.
Addirittura ci sono un paio di tracciati da 105 km che passano da Rocca Priora e Rocca di Papa datati 9 ottobre, segno che li hanno valutati ma poi scartati.

105 km gia si poteva ragionare, ma 65 km è proprio da vergognarsi, io sono di Roma e sono arrabiato, non oso immaginare chi dovrà pure partire per venire qui per farsi una ciclopasseggiata da 65 km.
Che vergogna
 

Stefano_2872

Gregario
13 Ottobre 2012
594
49
Roma - Cinecittà
Visita sito
Bici
TREK DOMANE SL6
Che ti devo dire? Posso solo concordare...
Su openrunner il percorso da 65km è datato martedì 8, quindi già lo sapevano nei giorni precedenti.
Addirittura ci sono un paio di tracciati da 105 km che passano da Rocca Priora e Rocca di Papa datati 9 ottobre, segno che li hanno valutati ma poi scartati.
Come lo trovo su Openrunner?
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
105 km gia si poteva ragionare, ma 65 km è proprio da vergognarsi, io sono di Roma e sono arrabiato, non oso immaginare chi dovrà pure partire per venire qui per farsi una ciclopasseggiata da 65 km.
Che vergogna
A me mi girano i coglioni, ma se devo farmi il sangue amaro per una passione che dovrebbe darmi relax e divertimento preferisco pensare ad altro.
Vediamola dal lato positivo: tornerò in tempo per la colazione in hotel e non avrò bisogno del late check out!! :))):
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Io non so se siano in buona fede o no però credo che non andare sia peggio che andare incazzati!!! Se penso al costo non tanto della Gf ma dell’albergo e della trasferta mi incavolo ovvio... però comunque ci vado!
Sicuramente i percorsi alternativi li avranno provati prima e quindi credo sia normale che le mappe ci fossero già martedì.
A questo punto potevano ritardare la partenza alle 9:ola:
 

Dr Zak

Pignone
23 Novembre 2014
266
54
Ferrara
Visita sito
Bici
Basso Reef 2008 e Specialized Tarmac SWORKS 2018
Come rovinare una GF che funziona: cambiare 2 volte data (vedi 2018: prima a maggio poi ritorna a ottobre) e non garantire il percorso (quest'anno). Faccio una trasferta da 500€ per 2 ore di gara! L'anno prossimo vado da un'altra parte! Peccato perché era tra le più belle!
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Io non so se siano in buona fede o no però credo che non andare sia peggio che andare incazzati!!! Se penso al costo non tanto della Gf ma dell’albergo e della trasferta mi incavolo ovvio... però comunque ci vado!
Sicuramente i percorsi alternativi li avranno provati prima e quindi credo sia normale che le mappe ci fossero già martedì.
A questo punto potevano ritardare la partenza alle 9:ola:
Ma dai Flavio!! alle 9 arriviamo, facciamo colazione in hotel e abbiamo tutto il giorno per goderci la città di Roma!!
 
  • Mi piace
Reactions: ita_2806