GF Campagnolo Roma 2019

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
pazzesco...
chi si fa una trasferta dispendiosa (a Roma gli alberghi costano) per poi fare un giretto è come iscriversi alla MdD e poi essere obbligati a fare il giro dei 4 passi...
Fortunatamente (per me) il posizionamento in calendario non l'hanno mai inserita tra i miei interessi, ma certo questa cosa è pazzesca...
 
  • Mi piace
Reactions: Super Ciuk

silvershadow

Pignone
17 Maggio 2012
265
75
Visita sito
Bici
BMC SLT01, Bianchi Xr2, Cipollini RB1k TT, Trek Equinox 9.9 SSL
Già ero incazzati nero perché

A) Mi avevano perso l'iscrizione nonostante l'avessi fatta già al villaggio lo scorso anno
B) A causa di questo mi avevano retrocesso in ultima griglia quando ero arrivato tra i primi la scorsa edizione con podio di categoria

Ora pure percorso ridicolo

A vedi comme state messi (Salvi)
 

Stefano_2872

Gregario
13 Ottobre 2012
594
49
Roma - Cinecittà
Visita sito
Bici
TREK DOMANE SL6
pazzesco...
chi si fa una trasferta dispendiosa (a Roma gli alberghi costano) per poi fare un giretto è come iscriversi alla MdD e poi essere obbligati a fare il giro dei 4 passi...
Fortunatamente (per me) il posizionamento in calendario non l'hanno mai inserita tra i miei interessi, ma certo questa cosa è pazzesca...
Magari c'avessimo i 4 passi in alternativa...è brutto pure il panorama che incontreremo!
 

Flavio78

Pedivella
20 Agosto 2013
460
20
Colli Albani
Visita sito
Bici
CAAD10-105
Ciao a tutti, è da un po' che non scrivo sul forum ma vi leggo spesso. Scrivo di nuovo oggi per esprimere sdegno su quanto appreso per la GFdR di domenica. E' semplicemente ASSURDO e VERGOGNOSO quanto accaduto. Questa è l'ennesima prova di quanto Roma e i castelli Romani siano ostaggio di personaggi viscidi e indegni! Una bella manifestazione ciclistica (l'ho fatta tre anni fa) dove non bastano gli insulti di molte persone che noi ciclisti ci siamo dovuti prendere lungo la strada, ora anche i comuni voltano le spalle in questo modo subdolo. Ridurre di 65 Km 48 ore prima della partenza è pazzesco, soprattutto per chi viene da lontano.
:bua:
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
E comunque con Santilli queste cose non succedevano...
I problemi c'erano ma in qualche modo venivano sempre risolti.
Quando era dall'altra parte della barricata. Ora ha saltato il fosso e nemmeno il comune (quello interessato dalla santificazione) dove lui è assessore concede i permessi.
A pensar male si fa peccato eh.......lo so.
pazzesco...
chi si fa una trasferta dispendiosa (a Roma gli alberghi costano) per poi fare un giretto è come iscriversi alla MdD e poi essere obbligati a fare il giro dei 4 passi...
Con tutto il rispetto, il giro dei 4 passi è forse uno dei più belli del mondo, oltre ad avere un dislivello che molte Gf si sognano. Certo kilometricamente non è impossibile. Ma il solo associarlo a via di Torricola, rabbrividisco. :pork:
p.s. ho capito il tuo concetto, ma rabbrividisco lo stesso.
 

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.122
6.130
Visita sito
Bici
Gianni2
Meno male che erano fighetti, per lo più di Roma, i detrattori di questa "GF".
Mi dispiace, di solito ci casco, a questo giro però mi sono salvato, conoscendo meglio come girano le cose a Roma.
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Magari c'avessimo i 4 passi in alternativa...è brutto pure il panorama che incontreremo!
Con tutto il rispetto, il giro dei 4 passi è forse uno dei più belli del mondo, oltre ad avere un dislivello che molte Gf si sognano. Certo kilometricamente non è impossibile. Ma il solo associarlo a via di Torricola, rabbrividisco. :pork:
p.s. ho capito il tuo concetto, ma rabbrividisco lo stesso.
ovviamente è un iperbole....
ma il paragone era tra spesa per affrontare la trasferta e percorso proposto...
soprattutto se il problema non è che c'è un tifone in arrivo, ma che non ti hanno dato permessi a livello locale...
insomma il solito pasticciaccio romano...
 

Noveseiotto

Pedivella
12 Dicembre 2017
412
171
55
Localita negrano 5
Visita sito
Bici
Canyon
Ultim’ora. L'organizzazione della Gran Fondo Campagnolo-Roma, ultima tappa del Prestigio 2019, ha appena comunicato che per problemi legati alla mancata autorizzazione ad attraversare il territorio di un comune oggetto del tracciato di gara, non effettuerà il percorso lungo da 120 chilometri, ma soltanto la Medio Fondo da 65 chilometri. Cicloturismo prende atto di questa decisione inaspettata e comunica comunque che ai fini del conseguimento del Prestigio riterrà valido per tutti questo unico tracciato. Qui sotto, il link del comunicato sulla pagina ufficiale della Gran Fondo con tutti i dettagli. https://www.granfondoroma.com/index...cazione-urgente-relativa-al-percorso-della-gf
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz