GF Campagnolo Roma 2019

Dar22

Pedivella
14 Agosto 2016
456
137
Visita sito
Bici
corsa
Involontariamente hai risposto alla mia domanda alla quale nessuno aveva risposto.
Santilli ha venduto l'evento a questa Infront.
Non sono d'accordo nell'elogiare spudoratamente tutto quanto è accaduto in passato.
A Roma c'è politica e affari in ogni cosa. E poi conflitti a non finire tra tutti i livelli amministrativi.
In 7 edizioni mai successo che la manifestazione venisse annullata, una cosa vergognosa soprattutto per i tanti stranieri arrivati a Roma
 
  • Mi piace
Reactions: Airone del Chianti

oltre

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2004
1.414
29
Roma/Torino
tubirinforzati.wordpress.com
Bici
B'TWIN Ultra 720 AF, Cannondale Caad10, Cinelli Gazzetta, Viner Pro Team, Pinarello Stelvio
Ragazzi comunque andiamo......non diamogliela vinta.....si c'è rabbia e perplessità per una pessima organizzazione ma la passione viene prima di tutto ......

Boh, mica lo so se ho voglia di fare un'alzataccia per fare un giro insulso.
Non tanto per il chilometraggio, quanto perchè davvero c'è poco di bello da vedere..
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
In 7 edizioni mai successo che la manifestazione venisse annullata, una cosa vergognosa soprattutto per i tanti stranieri arrivati a Roma

Ne sono successe di tutti i colori. Sempre ad iscrizioni incassate. Adesso non ho voglia di fare l'elenco.
Posso tuttavia esprimere la mia opinione: hanno impiegato 6 anni a presentare un evento decente.
Con tutti gli agganci, ivi compresa l'inclusione nel circuito Prestigio che gli ha tenuto a galla le iscrizioni.
Adesso ad attività ceduta succede questa cosa che è l'inconveniente peggiore ma non è di certo il primo.
 
  • Mi piace
Reactions: faberfortunae

oltre

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2004
1.414
29
Roma/Torino
tubirinforzati.wordpress.com
Bici
B'TWIN Ultra 720 AF, Cannondale Caad10, Cinelli Gazzetta, Viner Pro Team, Pinarello Stelvio
Ne sono successe di tutti i colori. Sempre ad iscrizioni incassate. Adesso non ho voglia di fare l'elenco.
Posso tuttavia esprimere la mia opinione: hanno impiegato 6 anni a presentare un evento decente.
Con tutti gli agganci, ivi compresa l'inclusione nel circuito Prestigio che gli ha tenuto a galla le iscrizioni.
Adesso a cessata attività succede questa cosa che è l'inconveniente peggiore ma non è di certo il primo.

Sulle primissime edizione sono d'accordo, ma le ultime non erano male.
Io che sono una pippa al sugo, ho sempre pedalato su strade chiuse al traffico, incroci presidiati, ecc.
Il villaggio allo stadio delle Terme di Caracalla è andato sempre migliorando.
Insomma c'era un miglioramento costante prima di questa debacle..
 
  • Mi piace
Reactions: krypto

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Sulle primissime edizione sono d'accordo, ma le ultime non erano male.
Io che sono una pippa al sugo, ho sempre pedalato su strade chiuse al traffico, incroci presidiati, ecc.
Il villaggio allo stadio delle Terme di Caracalla è andato sempre migliorando.
Insomma c'era un miglioramento costante prima di questa debacle..

non ho detto il contrario
ho detto che hanno impiegato diversi anni a migliorare le cose
con tutti gli agganci
 

oltre

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2004
1.414
29
Roma/Torino
tubirinforzati.wordpress.com
Bici
B'TWIN Ultra 720 AF, Cannondale Caad10, Cinelli Gazzetta, Viner Pro Team, Pinarello Stelvio
Che tristezza il villaggio al circo massimo.

Dopo esserci stato ieri pomeriggio a ritirare il pacco gara, ci sono tornato questa mattina per capire se si animava un po' di più.
ahimè fiacchissimo, c'era Cipollini e alla pedalata in sua compagnia non c'erano più di 15/20 persone..
 
  • Mi piace
Reactions: Iena68

Dr Zak

Pignone
23 Novembre 2014
266
54
Ferrara
Visita sito
Bici
Basso Reef 2008 e Specialized Tarmac SWORKS 2018
Scusate ma anche a voi nel pacco gara oltre alla maglia c'erano: 1 gel SIS + Crema Antisfregamento e materiale pubblicitario e STOP?
Comunque mi hanno dato il buono pasto: chi lo vuole glielo cedo volentieri: ho il numero 758!
E tutto quello che era stato pubblicizzato nei giorni scorsi???
Ho chiesto per il rimoborso dei 20€, visto che hanno annullato il lungo e questa era la differenza dal medio: mi hanno risposto che ci sarà un rimborso automatico! Ma come?
Mi spiace, sino all'anno scorso era una delle mie granfondo preferite: domani parto, cercherò di farla al meglio, ma l'anno prossimo vado altrove!
 

oltre

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2004
1.414
29
Roma/Torino
tubirinforzati.wordpress.com
Bici
B'TWIN Ultra 720 AF, Cannondale Caad10, Cinelli Gazzetta, Viner Pro Team, Pinarello Stelvio
Scusate ma anche a voi nel pacco gara oltre alla maglia c'erano: 1 gel SIS + Crema Antisfregamento e materiale pubblicitario e STOP?
Comunque mi hanno dato il buono pasto: chi lo vuole glielo cedo volentieri: ho il numero 758!
E tutto quello che era stato pubblicizzato nei giorni scorsi???
Ho chiesto per il rimoborso dei 20€, visto che hanno annullato il lungo e questa era la differenza dal medio: mi hanno risposto che ci sarà un rimborso automatico! Ma come?
Mi spiace, sino all'anno scorso era una delle mie granfondo preferite: domani parto, cercherò di farla al meglio, ma l'anno prossimo vado altrove!

Confermo, non c'era nient'altro. Se non ricordo male, gli altri anni c'era anche una bottiglia di vino (niente di che).
 
  • Mi piace
Reactions: Dr Zak

giovoleone

Novellino
11 Marzo 2012
25
12
Milano
Visita sito
Bici
Columbus, Sworks, ma soprattutto GIOS in acciaio
Scusate ma anche a voi nel pacco gara oltre alla maglia c'erano: 1 gel SIS + Crema Antisfregamento e materiale pubblicitario e STOP?
Comunque mi hanno dato il buono pasto: chi lo vuole glielo cedo volentieri: ho il numero 758!
E tutto quello che era stato pubblicizzato nei giorni scorsi???
Ho chiesto per il rimoborso dei 20€, visto che hanno annullato il lungo e questa era la differenza dal medio: mi hanno risposto che ci sarà un rimborso automatico! Ma come?
Mi spiace, sino all'anno scorso era una delle mie granfondo preferite: domani parto, cercherò di farla al meglio, ma l'anno prossimo vado altrove!
nel mio niente gel e niente crema
 
  • Haha
  • Angry
Reactions: Dr Zak and Tapinaz

krypto

Pignone
24 Settembre 2009
199
136
Roma
Visita sito
Bici
Pinarello Fp1
nel mio niente gel e niente crema
Questa cosa del pacco gara incompleto l'ho notato anche gli anni precedenti, ti può capitare che manchi qualcosa, spesso e volentieri…. capisco che li faranno a mano e dopo 1000 buste ti sfarfalla la mente, però c'è sempre qualcosa che manca!
Poi io non ho il buono pasto, anche se non so se servirà, perché se torniamo troppo presto che fai aspetti fino all'ora di pranzo? Però mettersi a mangiare alle 10 mi sembra da….maleducato!:cool: Non credo che lo abbiano annullato, chi era incaricato avrà macellato 5000 mucche per fare un po' di cotolette, non so come se la sbrigheranno, anche se forse già avranno preso il compenso….Tutto donato alla Caritas domani si mangia bene!