GF Casartelli 15 luglio 2018

Sapu

Pedivella
30 Dicembre 2010
385
83
Como
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix EVO - Sram Red
Appuntamento oramai fisso x me che sono della zona, con molte note positive dal mio punto di vista:
- organizzazione che non ha nulla di che invidiare a GF ben più sponsorizzate
- pacco gara sempre di pregevole fattura
- strade in ottime condizioni, che passano attraverso un territorio unico al mondo
- formula delle sole salite cronometrate, per me vincente!
 

gio81mi

Apprendista Passista
1 Dicembre 2009
1.044
23
provincia di milano
Visita sito
Bici
scott cr1
purtroppo in quelle zone le bici non sono viste bene, preferiscono puntare su un altro tipo di turismo...... speriamo ci sia la possibilità d'avere un rimborso dato che ad ora non sono sicuro d'essere libero quella domenica
 
  • Mi piace
Reactions: scoccy

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.735
8.194
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
visto che non se la fila nessuno scrivo qualcosa io
come al solito bella manifestazione, organizzata in semplicità ma molto bene, bel percorso e bella giornata: nulla da dire
bello anche il ricordo di Fabio e ricchissime le premiazioni sia dei più bravi sia quelle a sorteggio: i primi 3 pettorali estratti si sono portati via telai Kuota, altri ruote fulcrum, selle san marco e altri ottimi premi
considerando il fine benefico mi auguro maggiore partecipazione per il prossimo anno: venite e non ve ne pentirete ;)
 
  • Mi piace
Reactions: scoccy

Avshar

Novellino
23 Giugno 2011
51
49
44
Varallo Pombia (NO)
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR
visto che non se la fila nessuno scrivo qualcosa io
come al solito bella manifestazione, organizzata in semplicità ma molto bene, bel percorso e bella giornata: nulla da dire
bello anche il ricordo di Fabio e ricchissime le premiazioni sia dei più bravi sia quelle a sorteggio: i primi 3 pettorali estratti si sono portati via telai Kuota, altri ruote fulcrum, selle san marco e altri ottimi premi
considerando il fine benefico mi auguro maggiore partecipazione per il prossimo anno: venite e non ve ne pentirete ;)

Concordo, davvero una bella manifestazione, Purtroppo pe run impegno già preso non son riuscito a rimanere all'estrazione dei premi, peccato!

alla prossima
 

Marcotto

Apprendista Passista
21 Marzo 2010
968
18
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Giant
Aver fatto dividere i locali tra Casartelli e Randolario è stata una scelta molto discutibile, per non parlare di coloro che hanno pagato l'iscrizione ad entrambe e poi si sono trovati costretti a dover scegliere tra una delle due
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.735
8.194
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Aver fatto dividere i locali tra Casartelli e Randolario è stata una scelta molto discutibile, per non parlare di coloro che hanno pagato l'iscrizione ad entrambe e poi si sono trovati costretti a dover scegliere tra una delle due
mi risulta sia stata una scelta del prefetto per ridurre il "disturbo" :doh: agli automobilisti ad un solo giorno
 

gio81mi

Apprendista Passista
1 Dicembre 2009
1.044
23
provincia di milano
Visita sito
Bici
scott cr1
mi risulta sia stata una scelta del prefetto per ridurre il "disturbo" :doh: agli automobilisti ad un solo giorno

La rando era stata annullata per maltempo e posticipata al 23 da mesi, la casartelli non si sa ancora il motivo.... La risposta del creare meno disagio agli automobilisti mi sembra assurda, ma considerando la mentalità del caxxo dei locali non mi stupirebbe se fosse vera.....
 

capitan lento 79

Pedivella
15 Giugno 2012
406
5
brianza
Visita sito
Bici
wilier 101 sr
Penso che sia stata spostata perché questa estate, avevano chiuso un tratto di strada lungo la discesa verso Nesso, mi sembra in zona Zelbio dove c’è un piccolo ponte. Potrebbe essere il motivo dello spostamento di data
 

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
670
204
Mozzate
www.strava.com
Bici
ROAD: scott speedster 10 '15, fondriest tf2 '16, e altre MTB: scott scale 770 '15. rulli: elite tuo
fatta per la prima volta quest'anno proprio perché è stata spostata… fare queste strade a luglio per me è un suicidio con il caldo che fa soprattutto nelle salite… nessun problema avuto con la randolario e il motoraduno, come invece altri avevano nutrito dubbi… a mio parere ci metterei però anche la salita di sormano cronometrata e togliere il muro che volendo ognuno se lo può fare come e quando meglio crede. l'unica "pecca" il pasta party un pochino povero...