GF Casteggio 2019 - 22 settembre

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.024
3.096
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
Alla granfondo l'acqua non si è proprio vista, svolgimento regolare, solo un po' d'attenzione per il fondo in alcuni punti bagnato, ma organizzazione super!

Mi sono proprio divertito. :-)xxxx
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.170
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
niente pioggia...
percorso divertente
strade tutto sommato buone (le peggiori sono quelle che dovrebbero essere messe meglio, visto che sono ad "alta" percorrenza viabilistica....tipo la discesa del penice:bua:)
ristori, per quel poco che ne ho usufuito, buoni, con il passaggio al volo della borraccia al ristoro dopo Cicogni. li però mi sono fermato:-)xxxx

pasta party buono (però, per me, poca pasta...ho compensato con il prosciutto...ho fatto un panino, c'era più salume che pane:-x).

sicurezza sul percoso eccellente, anche se c'era traffico aperto in molti tratti abbiamo quasi sempre avuto una moto staffetta nei paraggi. gli ultimi 30 km addirittura la moto della stradale....e non eravamo certo nelle prime posizioni.....
salutato con piacere @marko che ha fatto, ancora una volta, un ottimo risultato!!!! gf max ha dato i giusti frutti:)))::))):
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz and cbr70

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Fatta anche io, pettorale 657, percorso bello e divertente, i 40km finali infiniti e fatti tutti in solitaria. Alla fine niente pioggia e va bene così. Ottima la borraccia al volo al primo ristoro sul percorso lungo ed ho ringraziato i volontari. Alla fine chiudo con 37esimk assoluto e 6 di categoria. Davvero una bella giornata
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Per me era la prima Casteggio.
Non è certo il "mio" percorso (medio). Però mi sono divertito. Ottima la salita all'inizio, che stempera lo stress dei primi km fatti in gruppo.
Organizzazione veramente su alti livelli. Nessuna auto sul tracciato e moto staffette sempre presenti. Bello vedere un po' di gente a bordo strada nei paesi che abbiamo attraversato,. Anche se una sciura ha deciso di attraversare la strada proprio mentre arrivavamo noi :pork: Rischio!!!! :pork:
Pasta party a mio avviso ampiamente oltre la sufficienza.
Ah, location perfetta per la facilità di parcheggio auto.