GF Casteggio 23/09/2018

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
670
204
Mozzate
www.strava.com
Bici
ROAD: scott speedster 10 '15, fondriest tf2 '16, e altre MTB: scott scale 770 '15. rulli: elite tuo
Ah complimenti per l'educazione. Potrei gentilmente avere in MP il tuo curriculum? Giusto per sapere che titoli hai per parlare così di alcune persone ;-)

Per la cronaca: 2 GF di Sant'Angelo e 1 Casteggio (tra 2 sett sarà la seconda). Mai avuto nulla da rimproverare all'organizzazione (anzi, nel 2017 a Casteggio gestirono con lucidità esemplare una giornata dal meteo difficilissimo, tagliando una salita e spostando l'arrivo perchè posizionato in un punto "pericoloso" in caso di volata).
ho i miei motivi. ti dico solo che la cosa stava per risolversi tramite legali…
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
allora state alla larga il più possibile! basta guardare il regolamento per capire con chi si a che fare...
;nonzo%
letto il regolamento...mi sembra un regolamento "standard"...boh..
da quel che ho letto a proposito delle manifestazioni che organizzano, a parte alcuni errori di gioventù, mi sembra di aver sempre rilevato una discreta soddisfazione da parte dei partecipanti...
 
  • Mi piace
Reactions: Il Trattore

3NR1

Spingitore di cavalieri
27 Luglio 2011
829
251
martesania
Visita sito
Bici
titti
ho i miei motivi. ti dico solo che la cosa stava per risolversi tramite legali…
Se hai i tuoi motivi te li puoi tenere per te se lo dici su un forum dovresti avere la correttezza di spiegarti altrimenti non capisco perché dovrebbe essere più autorevole un post di un utente qualsiasi che un'associazione che organizza da tempo diverse gran fondo.
Io ho fatto quest'anno la Santangelo e il penice e mi sono trovato bene: pacco gara abbondante, pasta party buono, parcheggio bici custodito e incroci presidiati senza rischio di sbagliare strada.


Sent from my SM-A500FU using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Il Trattore

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
670
204
Mozzate
www.strava.com
Bici
ROAD: scott speedster 10 '15, fondriest tf2 '16, e altre MTB: scott scale 770 '15. rulli: elite tuo
;nonzo%
letto il regolamento...mi sembra un regolamento "standard"...boh..
da quel che ho letto a proposito delle manifestazioni che organizzano, a parte alcuni errori di gioventù, mi sembra di aver sempre rilevato una discreta soddisfazione da parte dei partecipanti...
ti sembra un regolamento standard? no comment…
cmq si, e hanno avuto pure la faccia tosta di ribattere e che avevano ragione loro…
vorrei vedere se capitasse a voi...
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
allora state alla larga il più possibile da questi d*******! basta guardare il regolamento per capire con chi si a che fare...
guarda sei fuori strada
io li conosco e sono persone che si sbattono in primis per regalarci giornate di sport e divertimento....ok ci saranno qualche sbavature ma non si può pretendere che sia sempre maratona o 9 colli se no alla fine rimangono solo loro 2 e alla domenica non si corre più
piuttosto raccontaci che ti è successo
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
ti sembra un regolamento standard? no comment…
cmq si, e hanno avuto pure la faccia tosta di ribattere e che avevano ragione loro…
vorrei vedere se capitasse a voi...
non entro nel merito della tua vicenda. se hai voglia la racconti, se c'è qualcosa da dire in più oltre a quello che hai espresso anche nell'altra discussione, altrimenti va bene uguale.
ma se tu fai riferimento ad un regolamento dicendo che in base a quello bisogna stare alla larga vorrei capire.
l'ho letto e, ripeto, mi sembra un regolamento come se ne leggono per quasi tutte le gf*, cosa dovevano scrivere?
magari serve a tutti, anche a chi organizza..altrimenti a che serve il forum?

*che poi ce ne siano dei migliori, più dettagliati è vero...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Alduz

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
670
204
Mozzate
www.strava.com
Bici
ROAD: scott speedster 10 '15, fondriest tf2 '16, e altre MTB: scott scale 770 '15. rulli: elite tuo
c'è poco da dire, il carro scopa/assistenza non sono passati. ed ero a bordo strada con la bici capovolta… chiamatele se volete sbavature...
il regolamento è INCOMPLETO!!!! manca almeno il 40% di quello di altre gf… nessun numero da chiamare in caso di bisogno...
chiudo qui. Con loro non voglio più niente a che farci.
 

VaCo

Novellino
24 Agosto 2018
7
6
44
como
Visita sito
Bici
bianchi
ho provato il percorso domenica:
tra i pro posso affermare che il percorso è bello, salite non troppo dure, traffico inesistente, paesaggio piacevole
tra i contro non si può notare il fondo stradale. alla fine della prima salita (andando su ritmo tranquillo) avevo dolore alle mani, e la sera avevo le vesciche, in molti tratti( anche lunghi) la sensazione è proprio quella di andare sul pavè; sono strade pressoché agricole, quindi quello è, bisogna arrivare sicuramente preparati
 
  • Mi piace
Reactions: scoccy

Mat_86

Pignone
1 Luglio 2007
177
2
Milano
Visita sito
ho provato il percorso domenica:
tra i pro posso affermare che il percorso è bello, salite non troppo dure, traffico inesistente, paesaggio piacevole
tra i contro non si può notare il fondo stradale. alla fine della prima salita (andando su ritmo tranquillo) avevo dolore alle mani, e la sera avevo le vesciche, in molti tratti( anche lunghi) la sensazione è proprio quella di andare sul pavè; sono strade pressoché agricole, quindi quello è, bisogna arrivare sicuramente preparati
lo avevo provato tempo fa, effettivamente anche io ho avuto i problemi ai polsi e vescichette sulle mani, ma d'abitudine non uso i guantini.
però la trovo bella come percorso
 

TCRicky

Pedivella
20 Luglio 2014
357
56
Varese
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro
Aggiornamento:mi è parso di capire dalla pagina Facebook che la prima discesa ed una salita (che dovrebbe essere così più dura) sono state variate per ragioni di sicurezza..confermate?

PS:ad oggi su SDAM non risulta numero pettorale e di conseguenza griglia..non siamo un po' in ritardo da questo punto di vista?
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Aggiornamento:mi è parso di capire dalla pagina Facebook che la prima discesa ed una salita (che dovrebbe essere così più dura) sono state variate per ragioni di sicurezza..confermate?

PS:ad oggi su SDAM non risulta numero pettorale e di conseguenza griglia..non siamo un po' in ritardo da questo punto di vista?
non credo...le iscrizioni on-line chiudono oggi...
 

3NR1

Spingitore di cavalieri
27 Luglio 2011
829
251
martesania
Visita sito
Bici
titti
Aggiornamento:mi è parso di capire dalla pagina Facebook che la prima discesa ed una salita (che dovrebbe essere così più dura) sono state variate per ragioni di sicurezza..confermate?

PS:ad oggi su SDAM non risulta numero pettorale e di conseguenza griglia..non siamo un po' in ritardo da questo punto di vista?
Da quello che ho capito io hanno cambiato l'ultima salita per fortunago un po' più ripida ma con asfalto migliore

Sent from my SM-A500FU using BDC-Forum mobile app
 

painkiller92

Apprendista Velocista
2 Giugno 2016
1.737
359
Casteggio (PV)
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hm
Da quello che ho capito io hanno cambiato l'ultima salita per fortunago un po' più ripida ma con asfalto migliore

Sent from my SM-A500FU using BDC-Forum mobile app
Vedo che hanno inserito Sant Eusebio, questa:
https://www.strava.com/segments/7533188?utm_source=com.google.android.apps.docs&utm_medium=referral – Fortunago.da.sant.eusebio

Dura la prima parte, attorno al 10% con asfalto ottimo, poi spiana ma l'asfalto è bruttino a meno che l'abbiano sistemato ultimamente. Occhio in Fortunago, ci sono un centinaio di metri di pavè con una curva a sx, poi si gira a dx e si imbocca una discesa molto ripida e con poche curve, quasi un drittone, di circa 1,5km (quello che in salita è il durissimo e famoso, almeno in zona, muro di Fortunago)

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 

ruljet

Novellino
13 Maggio 2017
39
1
Roncola
Visita sito
Bici
BMC
Vedo che hanno inserito Sant Eusebio, questa:
https://www.strava.com/segments/7533188?utm_source=com.google.android.apps.docs&utm_medium=referral – Fortunago.da.sant.eusebio

Dura la prima parte, attorno al 10% con asfalto ottimo, poi spiana ma l'asfalto è bruttino a meno che l'abbiano sistemato ultimamente. Occhio in Fortunago, ci sono un centinaio di metri di pavè con una curva a sx, poi si gira a dx e si imbocca una discesa molto ripida e con poche curve, quasi un drittone, di circa 1,5km (quello che in salita è il durissimo e famoso, almeno in zona, muro di Fortunago)

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
Sostituisce l'ultima salita? La fonte è ufficiale?