GF Città di Bassano astorica gsg

Brescia1911

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.249
665
40
Vigardolo (VI)
Visita sito
Bici
Focus Cayo
Su CT di questo mese ho trovato l'articolo che parla di questa GF. Tre i percorsi easy 99km medium 138km long 217km, quest'ultimo con ascesa al monte grappa e all'altopiano di asiago. Qualcuno di voi è già iscritto? Avete qualche informazione in più a riguardo? A mio avviso una gara molto interessante image.jpg
 

Andor58

Pignone
2 Dicembre 2012
109
18
BdG
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 10 / Cannondale F-Si

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.948
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Su CT di questo mese ho trovato l'articolo che parla di questa GF. Tre i percorsi easy 99km medium 138km long 217km, quest'ultimo con ascesa al monte grappa e all'altopiano di asiago. Qualcuno di voi è già iscritto? Avete qualche informazione in più a riguardo? A mio avviso una gara molto interessante Vedi l'allegato 130700

Ciao giovane, me ne parlava uno degli organizzatori già a febbraio, illustrandomi la bellezza e la difficoltà di questa nuova GF, invitandomi naturalmente a partecipare. Quando mi ha detto che si svolgerà il 5 luglio.......
ho detto che sarà per un'altra volta. MDD in programma.o-o
 
  • Mi piace
Reactions: robyboris

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Ciao giovane, me ne parlava uno degli organizzatori già a febbraio, illustrandomi la bellezza e la difficoltà di questa nuova GF, invitandomi naturalmente a partecipare. Quando mi ha detto che si svolgerà il 5 luglio.......
ho detto che sarà per un'altra volta. MDD in programma.o-o
Anch'io trovo il percorso molto accattivante,con il mio gruppo organizziamo il 13 Settembre una Rando con in comune la stessa salita al Grappao-o
Anch'io quest'anno non ci sarò visto che il giorno prima sarò a Merano per il Tour d'Ortles,sarà per la prossima!
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Mi sembra di capire che gli organizzatori sono gli stessi della gf di Marostica. Non dico altro ...
Dalla tua allusione, non sembra che ne pensi bene. Io non so chi siano.
Il percorso mi pare abbastanza assurdo. Conosco molto bene la zona per aver abitato a Bassano tre anni. Un vero peccato km e km insulsi a gruppo di fatto compatto prima di attaccare il Grappa. Percorsi veramente mal tracciati. Imho
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.035
4.833
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Dalla tua allusione, non sembra che ne pensi bene. Io non so chi siano.
Il percorso mi pare abbastanza assurdo. Conosco molto bene la zona per aver abitato a Bassano tre anni. Un vero peccato km e km insulsi a gruppo di fatto compatto prima di attaccare il Grappa. Percorsi veramente mal tracciati. Imho
Io abito a Bassano e non so come faranno a garantire un minimo di presidio stradale in una giornata domenicale di luglio con un percorso che tocca tutte le strade che portano in zone turistiche.
 

filibe69

Pedivella
8 Ottobre 2009
337
12
VICENZA
Visita sito
Io abito a Bassano e non so come faranno a garantire un minimo di presidio stradale in una giornata domenicale di luglio con un percorso che tocca tutte le strade che portano in zone turistiche.
Infatti proprio questo ho pensato anch'io. E poi mi sembra che si cerchi di infittire oltremodo il calendario delle gran fondo.
Io ho fatto il lungo a Marostica ed è stato gestito da cani e non pretendevo certo tramezzini ai ristori, non so come faranno con un lungo così...lungo.
 

vito1985

Apprendista Passista
7 Aprile 2012
928
153
Malo
Visita sito
Bici
KTM Revelator
il 5 luglio ci sarà questa bellissima e durissima Granfondo con partenza da Bassano del Grappa.. Il lungo 217km con le salite di Asiago e Grappa.. 3700metri di dislivello.qualcuno partecipa?