Gf coppa d'oro levico terme (tn) 01.10.2017

scarico85

Pignone
29 Novembre 2010
240
41
Belluno
Visita sito
Bici
Cannondale Ssix Evo
Mail che mi è arrivata oggi... Io ero uno dei 137 iscritti ;nonzo%

" Con la presente, e con grande rammarico, il Veloce Club Borgo comunica che la Granfondo Coppa d'Oro, in programma il 1° ottobre 2017, verrà annullata per cause di forza maggiore, dovute a problemi viari e di natura tecnica, che non ci consentono l'organizzazione dell'evento secondo standard di sicurezza adeguati.
La manifestazione verrà riprogrammata nella primavera/estate del 2018, con comunicazione a breve della data definitiva e contestuale apertura delle iscrizioni con costo iniziale di 35 euro.
Nel ringraziarvi per il vostro interessamento alla nostra manifestazione vi comunichiamo che ovviamente terremo valide le iscrizioni per l'edizione del prossimo anno, garantendo la prima griglia di merito a tutti e che, per chi lo volesse, siamo assolutamente a disposizione per il rimborso di quanto versato. Vi chiedo per tale evenienza di comunicarci il numero di iban sul quale procedere all'accredito dell'importo versato utilizzando il presente indirizzo di posta elettronica [email protected].
Scusandoci per il disagio arrecato si porgono sportivi saluti.

Per il Veloce Club Borgo

Il presidente

Stefano Casagranda "
 

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
Mail che mi è arrivata oggi... Io ero uno dei 137 iscritti ;nonzo%

" Con la presente, e con grande rammarico, il Veloce Club Borgo comunica che la Granfondo Coppa d'Oro, in programma il 1° ottobre 2017, verrà annullata per cause di forza maggiore, dovute a problemi viari e di natura tecnica, che non ci consentono l'organizzazione dell'evento secondo standard di sicurezza adeguati.
La manifestazione verrà riprogrammata nella primavera/estate del 2018, con comunicazione a breve della data definitiva e contestuale apertura delle iscrizioni con costo iniziale di 35 euro.
Nel ringraziarvi per il vostro interessamento alla nostra manifestazione vi comunichiamo che ovviamente terremo valide le iscrizioni per l'edizione del prossimo anno, garantendo la prima griglia di merito a tutti e che, per chi lo volesse, siamo assolutamente a disposizione per il rimborso di quanto versato. Vi chiedo per tale evenienza di comunicarci il numero di iban sul quale procedere all'accredito dell'importo versato utilizzando il presente indirizzo di posta elettronica [email protected].
Scusandoci per il disagio arrecato si porgono sportivi saluti.

Per il Veloce Club Borgo

Il presidente

Stefano Casagranda "


direi che si sono comportati in maniera giusta e trasparente,io se la faranno in una stagione buona mi iscriverò sicuramente
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Ciao,fatto il Rolle ieri sera dopo lavoro,niente neve e 5 gradi...il garmin segnava 1,6!xò x essere settembre è già troppo freddo :cry::cry::cry::cry:

Ciao Enzo!
Io sto riposando, perché ne avevo le scatole piene. Riprenderó a pedalare da metá Ottobre in ottica stagione prossima, un pó come ho fatto per quest'anno.

In effetti 5 gradi sono pochini per metá Settembre!
 

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
947
270
51
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Ciao Enzo!
Io sto riposando, perché ne avevo le scatole piene. Riprenderó a pedalare da metá Ottobre in ottica stagione prossima, un pó come ho fatto per quest'anno.

In effetti 5 gradi sono pochini per metá Settembre!

Capisco la tua scelta,ha fatto un settembre pessimo a livello meteo,ieri primo giorno di sereno,oggi fa pure caldo,adesso sono 18 gradi,ma stamattina erano 5...