GF Damiano Cunego 2013

stancoalvia

Pignone
23 Luglio 2009
289
6
Verona
blog.bestkevin.com
Bici
Focus Cayo 2.0
Grazie mille per il consiglio, provvederò.
Io la Cunego l'ho fatta 2 anni fà e si partiva da un'altra parte se non sbaglio

negli ultimi anni hanno cambiato tre volte posto di partenza e di arrivo...l'anno scorso, secondo me, almeno questa cosa l'hanno risolta: si parte e si arriva dallo stesso posto, vicino al pasta party e al luogo distribuzione pacchi gara (che piu' o meno e' qui http://goo.gl/maps/0dwdk dove c'e' il simbolino dell'autobus)
 

Castyo

Apprendista Velocista
22 Aprile 2011
1.476
52
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF
Io da quella parte non sono mai salito, comunque vedendo un po come sono messi a quelle quote credo che debbano per forza abbassarsi se vogliono trovare un fondo stradale decente.
Poi ci sono molti tratti "in tramontana".
Domenica sono uscito e facendo na salitina che passa attaccata ad un bosco sono rimasto stupito dal disastro che il maltempo ha causato, c'era una radice completa di un'albero in mezzo alla strada, più sassi e "rifiuti vegetali" vari.
Credo che gli organizzatori siano preoccupati per queste condizioni meteo straordianarie!
Di certo non voglio imitare Nibali alle tre cime :D
 

filibe69

Pedivella
8 Ottobre 2009
337
12
VICENZA
Visita sito
negli ultimi anni hanno cambiato tre volte posto di partenza e di arrivo...l'anno scorso, secondo me, almeno questa cosa l'hanno risolta: si parte e si arriva dallo stesso posto, vicino al pasta party e al luogo distribuzione pacchi gara (che piu' o meno e' qui http://goo.gl/maps/0dwdk dove c'e' il simbolino dell'autobus)
Vedo che sei di Verona e pratico della zona, esco brevemente OT ...
dopo gara devo andare a trovare un parente che abita in via lazzaretto, da Michelin guida mi sebra li vicino, è facile arrivarci?
seguo la strada che mi indica la guida Michelin?
Grazie ancora e scusate per OT
 

stancoalvia

Pignone
23 Luglio 2009
289
6
Verona
blog.bestkevin.com
Bici
Focus Cayo 2.0
Vedo che sei di Verona e pratico della zona, esco brevemente OT ...
dopo gara devo andare a trovare un parente che abita in via lazzaretto, da Michelin guida mi sebra li vicino, è facile arrivarci?
seguo la strada che mi indica la guida Michelin?
Grazie ancora e scusate per OT

e' ad 3/4km...facilissimo arrivarci., non so via michelin cosa ti dice ma questa e' corretta: http://goo.gl/maps/LlKGZ
 

valesavex

Pignone
9 Marzo 2011
151
51
Visita sito
Bici
Cervelo S5 - BH G6
ad oggi nessun modulo e su winningtime nessun pettorale associato...sul sito non ci sono aggiornamenti....sembra una GF avvolta nel mistero!!!!! Speriamo bene, cmq il meteo di oggi dice poche possibilità di acqua....
 

emanueza

Pignone
30 Aprile 2013
207
5
VERONA-BOLOGNA
Visita sito
Bici
Cube GTC Agree RACE
Ciao a tutti. Anch'io domenica parteciperò alla mia prima GF e avendo mio padre nativo proprio di Cerro non potevo non iniziare dalla Cunego. Domenica ho fatto una parte del percorso e, nonostante il sole, il freddo l'ha fatta da padrona. Sono uscito coi gambali, guanti e copriscarpe invernali. Confermo il fondo stradale non proprio perfetto soprattutto nella discesa che da San Francesco porta a Roverè. Spero vivamente non piova altrimenti sarà il battesimo del fuoco
 

stancoalvia

Pignone
23 Luglio 2009
289
6
Verona
blog.bestkevin.com
Bici
Focus Cayo 2.0
ad oggi nessun modulo e su winningtime nessun pettorale associato...sul sito non ci sono aggiornamenti....sembra una GF avvolta nel mistero!!!!! Speriamo bene, cmq il meteo di oggi dice poche possibilità di acqua....

ho appena chiamato il numero di telefono, devono ancora assegnare i pettorali e quindi non ci sono disponibili i moduli per il ritiro pacchi gara. Mi hanno detto che probabilmente giovedi' saranno online.
 

Made2

Pedivella
12 Dicembre 2011
472
53
Verona provincia
www.strava.com
Bici
S-Works Tarmac SL3 Yellow, PlanetX RT-90, Bressan Performance (su misura), Holdsworth Competition
Se vi può interessare stamattina alle 10:30 a Campofontana 10°C, mi son gelato durante la discesa...
Per quanto riguarda la salita è praticabilissima nessun problema di frane o cose del genere...
Anche per la discesa fino a San Giovanni Ilarione nessun problema salvo qualche buca ma ben visibile e due cedimenti del fondo stradale su tratti veloci, uno dei quali può diventare un trampolino di lancio (dopo la curva a destra del ristorante Zoccante di Vestenanova).
 

Castyo

Apprendista Velocista
22 Aprile 2011
1.476
52
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF
quoto in toto il pensiero di Castyo e aggiungo pure i guanti invernali e i copriscarpe in caso di pioggia

io vado al massimo di guantini invernali.,..senno mi serve uno zaino :D
l'unica nota è quella che mi faccio un paio di barrette carbs il giorno prima ed invece di 2-3 carbogel me ne porto 1 in più.
Speriamo solo che non piova...se piove già prima della gara salto
 

alexhero

Novellino
28 Dicembre 2009
28
0
Ferrara
Visita sito
Bici
Hero
Ciao a tutti! domenica ci sarò anche io, non molto in forma per colpa di questo meteo che non consente di allenarsi con costanza. Farò il medio. Nel 2011 ho partecipato rimanendo disgustato da come è stata organizzata (partenza e arrivo da parti opposte della città senza un minimo di ristoro post corsa e trasferimento in mezzo al traffico della città per rientrare allo stadio), quest'anno ho voluto dare una seconda oppurtunità perchè il percorso è veramente bello e il pacco garà di qualità. Un saluto a tutti a presto
 

filibe69

Pedivella
8 Ottobre 2009
337
12
VICENZA
Visita sito
Ciao a tutti! domenica ci sarò anche io, non molto in forma per colpa di questo meteo che non consente di allenarsi con costanza. Farò il medio. Nel 2011 ho partecipato rimanendo disgustato da come è stata organizzata (partenza e arrivo da parti opposte della città senza un minimo di ristoro post corsa e trasferimento in mezzo al traffico della città per rientrare allo stadio), quest'anno ho voluto dare una seconda oppurtunità perchè il percorso è veramente bello e il pacco garà di qualità. Un saluto a tutti a presto
Pienamente d'accordo; stesso discorso fatto da me. Se non fosse per il percorso veramente bello non tornerei neanche se mi invitassero. Spero mi smentiscano quest'anno ma le premesse non sono buone.
Ho mandato una mail per avere delle informazioni 2 girni fa...risposte 0 . I 40 € di iscrizione se li sono ciucciati immediatamente però
 

Castyo

Apprendista Velocista
22 Aprile 2011
1.476
52
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF
Anch'io ho la sensazione che la cosa sia organizzata un po come la corsa con i sacchi ai giochi della gioventù...
se ti puo' sconsolare un po, ho mandato 2 mail all'infobollo per pagare la tassa auto e non ho mai ricevuto risposta
 

emanueza

Pignone
30 Aprile 2013
207
5
VERONA-BOLOGNA
Visita sito
Bici
Cube GTC Agree RACE
buongiorno a tutti
stamattina il sito della Granfondo pubblica

[url]http://www.granfondodamianocunego.it/wms/default.asp?iId=GGFJJK[/URL]

ATTENZIONE: la situazione metereologica dell'ultimo periodo ha deteriorato pericolosamente il manto stradale di alcune strade interessate dal percorso di gara, pertanto per garantire l'incolumità dei partecipanti si è resa necessaria una variazione al percorso lungo. La deviazione sul percorso lungo sarà posizionata a Bosco Chiesanuova, percorrendo la S.P. 6 si arriverà a San Giorgio, Camposilvano, San Francesco per immettersi nuovamente sul percorso medio fondo. Non saranno più attraversati i comuni di Selva di Progno, Vestenanova, Badia Calavena, San Mauro di Saline.
 

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
buongiorno a tutti
stamattina il sito della Granfondo pubblica

[url]http://www.granfondodamianocunego.it/wms/default.asp?iId=GGFJJK[/URL]

ATTENZIONE: la situazione metereologica dell'ultimo periodo ha deteriorato pericolosamente il manto stradale di alcune strade interessate dal percorso di gara, pertanto per garantire l'incolumità dei partecipanti si è resa necessaria una variazione al percorso lungo. La deviazione sul percorso lungo sarà posizionata a Bosco Chiesanuova, percorrendo la S.P. 6 si arriverà a San Giorgio, Camposilvano, San Francesco per immettersi nuovamente sul percorso medio fondo. Non saranno più attraversati i comuni di Selva di Progno, Vestenanova, Badia Calavena, San Mauro di Saline.
Quindi? Quali salite saltano?
Però si aggiunge la salita al passo Branchetto come alla Avesani?
 
Ultima modifica: