GF Dei Colli Piceni 2011 26/06/11

dott_ing_juri

Pignone
8 Marzo 2008
232
4
Porto S. Elpidio
Visita sito
Bici
Hersh Trinity + Ultegra Di2 + R0
Presente sul lungo, cercando di ripetere l'anno scorso.:cassius::cassius:

Ma è vero che hanno segato il percorso, non facendoci arrivare a Montemonaco ma facendoci svoltare un paio di km prima (in pratica dove s'è svoltato l'anno scorso sul lungo della sibillini)?
 

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
59
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
Presente sul lungo, cercando di ripetere l'anno scorso.:cassius::cassius:

Ma è vero che hanno segato il percorso, non facendoci arrivare a Montemonaco ma facendoci svoltare un paio di km prima (in pratica dove s'è svoltato l'anno scorso sul lungo della sibillini)?

Presente anche io, quasi sicuramente sul lungo che a quanto ne sò non dovrebbe attraversare montemonaco per problemi " stradali" facendo accorciare il percorso di circa 4 Km . Se ci fanno svoltare dove penso io non si perde niente della salita, mentre la discesa è un pò piu' ripida. L'unico dubbio che ho è che quella deviazione probabilmente accorcerà il percorso di qualche Km in piu' rispetto ai soli 4 annunciati.o-o
 

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
24
Civitanova Marche
Visita sito
Presente sul lungo, cercando di ripetere l'anno scorso.:cassius::cassius:

Ma è vero che hanno segato il percorso, non facendoci arrivare a Montemonaco ma facendoci svoltare un paio di km prima (in pratica dove s'è svoltato l'anno scorso sul lungo della sibillini)?

Si, ci sono dei lavori a Montemonaco in via Roma che non permettono il passaggio della "corsa".

Saro presente nel lungo, sperando di arrivare integro alla fine...
 

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
Presente sul lungo..... Anche se questa settimana non ho tantissima voglia di "corre" ma abbonato Marche Marathon mi tocca onorare gli impegni :mrgreen:

E' il primo anno che partecipo a questa gf . Mi date un' opinione non so descrizione qualcosa che vi sia rimasto dalle partecipazioni dello scorso anno?
 
Ultima modifica:

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero
E domani si rivede il grande MAX :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Non ci si vede da un bel po quando troppo quando niente :mrgreen::mrgreen::mrgreen: max che percaso la straducale fai l'extreme ??? Non so ma mi sta venendo voglia di provare a cimentarmi in questa prova... quindi cerco compagni


si domani di nuovo in griglia insieme...preparati a sopportarmi...
:offtopic:
ci sono altri percorsi? :mrgreen:
già provato a maggio...se non fa troppo caldo è abbordabile x tutti,altrimenti può diventare un calvario...cmq ci sarà parecchia gente sul lungo tranquillo,come sempre è una questione di testa...
 

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero
percorso simpatico,adatto sia al ciclista che vuole fare la corsa, sia a quello che si vuole divertire,salite sempre con pendenze giuste e le prime all'ombra divisione dei percorsi quasi subito....eccezionalmente ristori volanti con bottigliette e presidi ad ogni incrocio,addirittura la moto con cambio ruote x lunghi tratti insieme al mio gruppo...niente da dire perfetti :mrgreen: peccato che non riescano a mettere i reali km del percorso...non si possono tagliare 12km ad un percorso già breve...ha fatto benissimo Ezio
pasta party ricco e con ampia scelta...ottima la compagnia a tavola o-o


ho avuto l'onore di pedalare con Pisello Joe e di conoscere Pupi

La faccia di Romba della mattina non prometteva niente di buono....:wacko:
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Per la prima volta devo dire di essermi RITIRATO :mrgreen:
cosa Ti è successo?

devo dire bella manifestazione piccola ma organizzata bene ristori volanti segnalazioni adeguate pasta party ok.
o-o

percorso simpatico,adatto sia al ciclista che vuole fare la corsa, sia a quello che si vuole divertire,salite sempre con pendenze giuste e le prime all'ombra divisione dei percorsi quasi subito....eccezionalmente ristori volanti con bottigliette e presidi ad ogni incrocio,addirittura la moto con cambio ruote x lunghi tratti insieme al mio gruppo...niente da dire perfetti :mrgreen:
;)

:mrgreen: peccato che non riescano a mettere i reali km del percorso...non si possono tagliare 12km ad un percorso già breve...
aspetta il percorso è sempre stato 132km, erroneamente dichiarato in 136,
in ogni caso è una gara di fondo udace, per cui la distanza in sé è accettabilissima.

Hanno apportato alcune modifiche al percorso (alcune per scelta altre per necessità - non potendo attraversare Montemonaco- ragione principale dei km in meno) che però hanno permesso di aggiungere l'ostico (e significativo, per la storia della gara) passaggio a Santa Vittoria che complessivamente dovrebbe aver fatto guadagnare un minimo di dislivello ed aumentato la difficoltà

...ha fatto benissimo Ezio ...
io faccio sempre bene, qualunque fesseria faccia :mrgreen::mrgreen::mrgreen: o-o
pasta party ricco e con ampia scelta...ottima la compagnia a tavola o-o
;)
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
da parte mia aggiungo che il percorso pur ambendo ad essere un percorso di leggera montagna non trascura (ancora di più con il medio) chi cerca il ritmo ed un percorso nervoso e mai noioso.
Arrivato stanco - forse neanche tanto - e divertito.