gf del conero cinelli

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
spero di aver capito male e che Tu non abbia intenzione di fare il "portoghese" :angrymod: nel qual caso almeno il pudore di non dirlo ...

unite o-o
no che portoghese devo farmi 90 km in macchina, non mi sono allenato mai per via dell'alluvione e del ginocchio infiammato, e forse amici che dovevano venire non vengono più ...di conseguenza se ho intenzione di partecipare sabato vengo su ad ancona x l'iscrizione ed il pacco gara sennò altrimenti domenica nuovamente piscina !!!
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
no che portoghese devo farmi 90 km in macchina, non mi sono allenato mai per via dell'alluvione e del ginocchio infiammato, e forse amici che dovevano venire non vengono più ...di conseguenza se ho intenzione di partecipare sabato vengo su ad ancona x l'iscrizione ed il pacco gara sennò altrimenti domenica nuovamente piscina !!!
amici comuni vanno (sentili direttamente o cerca sca gf team fu fb per maggiori dettagli).
Io ed altri amici - se il meteo è favorevole - andiamo alla manifestazione di Capistrello che dovrebbe essere ottima.
 

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
guarda se non esco due volte fatte bene questa settimana...io penso di non andarci...ad andare a fare figuracce proprio nn mi va..cmq alcuni amici dell'ac corropoli male che va vanno a fare l'iscrizione sabato... ad oggi per domenica danno acqua...poi speriamo che cambi la previsione, sinceramente ho paura di cadere sul bagnato !!!
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
guarda se non esco due volte fatte bene questa settimana...io penso di non andarci...ad andare a fare figuracce proprio nn mi va..cmq alcuni amici dell'ac corropoli male che va vanno a fare l'iscrizione sabato... ad oggi per domenica danno acqua...poi speriamo che cambi la previsione, sinceramente ho paura di cadere sul bagnato !!!
perdonami, ma cosa credi che cambino due uscite? poi alle gare di inizio stagione si fa per fare ritmo, non risultato.
Cos'è la brutta figura?
Secondo me la fanno tutti i cicloamatori perché quando va bene arrivano diversi minuti dopo il vincitore ... quando va male alcune ore ...
la brutta figura secondo me la fa chi vive male questo sport, chi gira per il corto per "fare risultato" ect

Quanto al bagnato il problema prima ancora del grip (lo scorso anno ho corso spesso con il bagnato e quasi sempre si sono corsi meno rischi rispetto all'asciutto) è il freddo!
 

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
perdonami, ma cosa credi che cambino due uscite? poi alle gare di inizio stagione si fa per fare ritmo, non risultato.
Cos'è la brutta figura?
Secondo me la fanno tutti i cicloamatori perché quando va bene arrivano diversi minuti dopo il vincitore ... quando va male alcune ore ...
la brutta figura secondo me la fa chi vive male questo sport, chi gira per il corto per "fare risultato" ect

Quanto al bagnato il problema prima ancora del grip (lo scorso anno ho corso spesso con il bagnato e quasi sempre si sono corsi meno rischi rispetto all'asciutto) è il freddo!
le 2 uscite per testare se i laser e gli ultrasuoni hanno funzionato a pieno sul ginocchio ... figuraccia nel senso che sono al 1°anno che faccio gf e qualche garetta in circuito...non vorrei arrivare ultimo ahhahahha :mrgreen: ..sicuramente se vengo faccio il lungo....
 

jluk

Novellino
17 Ottobre 2006
2
0
Visita sito
Cos'è la brutta figura?
Secondo me la fanno tutti i cicloamatori perché quando va bene arrivano diversi minuti dopo il vincitore ... quando va male alcune ore ...
la brutta figura secondo me la fa chi vive male questo sport, chi gira per il corto per "fare risultato" ect

Scusa se mi intrometto,cosa intendi dire? Spiegati meglio....
Se non ci fossero tutti i cicloamatori che dici,forse queste manifestazioni non esisterebbero,poi molti non hanno il tempo di allenarsi come e quanto te..NO?
 

texano999

Apprendista Velocista
27 Novembre 2009
1.576
122
senigallia
Visita sito
Bici
Aethos s-works
amici comuni vanno (sentili direttamente o cerca sca gf team fu fb per maggiori dettagli).
Io ed altri amici - se il meteo è favorevole - andiamo alla manifestazione di Capistrello che dovrebbe essere ottima.

anche noi abbiamo0 rpogramma to capistrello la randonee...ma ilt empo previsto è una merda e quindi non abbiamo ancora deciso....ild a farsi...alternativa GF conero
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Scusa se mi intrometto,cosa intendi dire? Spiegati meglio....
Se non ci fossero tutti i cicloamatori che dici,forse queste manifestazioni non esisterebbero,poi molti non hanno il tempo di allenarsi come e quanto te..NO?
che "se si ragionasse in termini di prestazione" come alludeva piudgiu
tutti i cicloamatori - come spiegato - farebbero brutta figura,
ma poiché non è così perché si partecipa in primis per il piacere di confrontarsi con sé stessi la brutta figura non esiste!
I cicloamatori sono diversissimi tra loro e non ha senso confrontarli,
questo non vuol dire che non ci debbano essere classifiche,
ma che queste vanno lette con ragionevolezza
 
  • Mi piace
Reactions: ROMBA

contax

Apprendista Velocista
Indipendentemente dal tempo (al momento sembra certa la pioggia) quest'anno non vengo di sicuro: anche se migliorata nel 2010, resta sempre una delle peggio organizzate, soprattutto in termini di controllo del traffico e sicurezza (che rimane la cosa più importante).
Percorsi più duri rispetto agli altri anni con l'inserimento di diversi strappetti tagliagambe (li odio:bua:).
Vi aspetterò sotto casa mia per darvi una spinta:mrgreen:, salita Acquaviva-Crocette di Castelfidardo.
 

gondor82

Pignone
16 Agosto 2010
201
5
Non lontano da te
Visita sito
Bici
Time RXR Ulteam e Mascia T800 - Sram Red - Zipp 303 Firecrest
Stamattina ho fatto un giro di perlustrazione in bici e devo dire che stavano asfaltando le buche sulla salita di Manteacuto e Agugliano...bene!!!
Devo dire che la salita di Monteacuto non è per niente da sottovalutare, il mio Garmin mi dava spesso 14-16% con punte di 18% di pendenza....ho sofferto un pò!