gf del Valdarno

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
157 arrivati in tutti (100 sul medio e 57 sul lungo)
fantini, montanari e corradini sul lungo
lella, cerri e salimbeni sul medio

Airone c'era :) Attendiamo sue news
Eccomi! :-x
Io c'ero ma non ero "in gara". Purtroppo è cominciato a piovere seriamente proprio dopo il via (in griglia sgocciolava) e io ho tentato di approfittare dell'andatura controllata nei primi km in discesa per sistemare dalla sella la tensione del freno posteriore. Purtroppo quando hanno dato il via ero ancora nelle retrovie e mi sono beccato subito un buco che mi ha costretto a inseguire. Gambe sempre fredde e dure (temperatura 5°-7°), frequenza cardiaca quasi mai oltre il medio. Per il lungo svoltiamo in 4, poi si staccano in salita e rimango da solo a fare gli ultimi 50 km (meno male che erano le strade di casa, così non rischiavo di perdermi... :mrgreen:), finendo 43°

Ho visto Senna che ha fatto un ottimo 10° posto. Complimenti a lui, perché il livello era alto. o-o
 
  • Mi piace
Reactions: senna977

arby71

Pignone
12 Novembre 2008
140
4
Santarcangelo di Romagna(Rn)
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
presente,riconosciuto senna in griglia affianco a me(che saluto e' veramente tirato a bestiao-o) per il resto giornata da incubo riesco a fare i primi 85/90 km con la prati per poi crollare paurosamente,negli ultimi 40 km presi 20 min da lei,un vero calvario non so' se per l'aver tirato troppo al di sopra delle mie possibilita' o per il freddo patito da subito o cattiva alimentazione ma per la prima volta ho pensato seriamente al ritiro,in albergo ci ho messo quasi un ora a riprendermi non mi rimediavo ,crampi allo stomaco e testa che mi scoppiava finito 37° per me giornata da dimenticare ho patito veramente troppo non l'avrei mai pensato.per il resto veramente complimenti a tutti per l'impresa perche' per me di questo si e' trattato ciao e speriamo che freddo e pioggia se ne vadano al piu' presto.
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
43
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
comunque gara organizzata veramente benissimo. incroci presidiatissimi, mille cartelli che segnalavano curve pericolose, pochissimo traffico, tante staffette! cosa che apprezzo sempre tantissimo i cartelli che segnalano la lunghezza delle salite! pasta party discreto, il tacchino era buono, i ristori non lo so perchè non mi fermo però mi sembra di averne visti 2/3. nel complesso mi sembra che siano stati veramente bravi. io li promuovo a pieni voti e il prossimo anno torno!

p.s. comunque è sempre bello correre in toscana!
 

paolomnn

Apprendista Passista
9 Gennaio 2008
1.189
15
56
arco tn
Visita sito
Peccato davvero per il tempo e pensare che fino al giorno prima si stava davvero bene.
Non ho rischiato mai discese fatte in tutta calma al bivio ho girato per il lungo insieme ad altri 5 percorso che anche con quel tempo risultava splendido ho chiuso nelle retrovie ma il livello dei poco più 50 concorrenti era davvero alto
speriamo almeno di trovare un po di sole il prossimo anno!!
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
43
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
Bravo Ghila, ho visto che hai finito alla grande!! o-o
Peccato non essersi conosciuti, ma quando ripassi da queste parti fai un fischio e vediamo di organizzarci al meglio!!

proprio alla grande non direi, ho mollato una mina sulla penultima salita che ho fatto il buco a terra. la prossima in toscana ce l'ho al diavolo in versilia!
 

Parigi

Apprendista Velocista
15 Febbraio 2007
1.433
81
toscana
Visita sito
Guardiamo le cose positive: sono tornato asciutto!!:mrgreen::mrgreen::rosik:

Un giorno mi dirai cosa hai combinato!! o-o
Io stranamente non ho patito il freddo. Ho patito molto per la prima salita e dopo, grazie all'andatura non esasperata, sono rimasto con il gruppetto dietro ai primi 10. all'ultimo km sono scattato anticipando i miei compagni. 13° assoluto (anche se ero 12° assoluto perchè il 12° è arrivato dietro) e 4° di categoria. Peccato per il tempo. il mio amico Falsetti non è molto fortunato su questo!