GF FELICE GIMONDI 2019

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Infatti per me gimondi batte via del sale

Non che ci voglia un gran che o-o , personalmente la ritengo una delle più brutte ....

Superiore alla Gimondi, vedo esclusivamente le top, Sportful, MDD, IX Colli, Santini, Ex Pantani, Gaul. Se poi si considera il periodo in cui si corre, ancora più difficile, anche se c'è da dire che sia un pò sfortunata, piove quasi sempre o piove il giorno prima.
Se aggiungessero anche la salita a Dossena sarebbe un percorso veramente duro o-o
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.481
8.519
Visita sito
Bici
disc
Io non mi lamento tanto del costo d’iscrizione che è giustissimo...mi lamento dei vari servizi tipo endu etc che hanno sempre da aggiungere commissioni a caso
se e' un servizio lo devi pagare, altrimenti e' un regalo, chi lavora per endu dovra' da qualche parte tirare fuori lo stipendio, ti piace andare a vedere la classifica, i tempi che hai fatto sul selvino ecc ecc ecc, e non dirmi di strava, il mondo non finisce con strava ci sono nmila ciclisti che non usano ne strava ne garminconnect ne nessun altro metodo di misurazione su computer, e poi stiamo parlamdo di 2,50 euro, il prezzo di un ciucciotto,
 
  • Mi piace
Reactions: uhcorti

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.520
203
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
Non che ci voglia un gran che o-o , personalmente la ritengo una delle più brutte ....

Superiore alla Gimondi, vedo esclusivamente le top, Sportful, MDD, IX Colli, Santini, Ex Pantani, Gaul. Se poi si considera il periodo in cui si corre, ancora più difficile, anche se c'è da dire che sia un pò sfortunata, piove quasi sempre o piove il giorno prima.
Se aggiungessero anche la salita a Dossena sarebbe un percorso veramente duro o-o

nel 2014 si saliva a Dossena dopo essere scesi da Selvino, però avevano tolto la salita verso Costa Imagna alla fine...