GF Fi'zi:k 2014

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
il venena è una bella salita :mrgreen:
ad oggi non credo cha monte corno sia trasitabile a meno che i propietari delle malghe abbiano aperto la strada per loro lavori...
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
Settimana prossima arrivano 20° :mrgreen::mrgreen::-x:-x:-x

era ora :-)

la strada in caso di neve non viene aperta... è molto difficile che si sciolga se non con ripetuti giorni di caldo; adesso in altopiano di notte si scende ancora sotto zero. di neve ce ne parecchia vedi altro versante.


Ps dimenticavo, naturalmente il discorso vale ancor di più per il verena
 

Allegati

  • webcam.jpg
    webcam.jpg
    60,3 KB · Visite: 51

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
era ora :-)

la strada in caso di neve non viene aperta... è molto difficile che si sciolga se non con ripetuti giorni di caldo; adesso in altopiano di notte si scende ancora sotto zero. di neve ce ne parecchia vedi altro versante.


Ps dimenticavo, naturalmente il discorso vale ancor di più per il verena


Allora attendiamo istruzioni, l'ideale sarebbe provare il sabato la Fizik e la domenica la Liotto, così dormo direttamente la ....

PS: il 6 sono a Cervia quindi mi resta o il 22 o il 29, se no proviamo la Liotto il 13/4 :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
Allora attendiamo istruzioni, l'ideale sarebbe provare il sabato la Fizik e la domenica la Liotto, così dormo direttamente la ....

PS: il 6 sono a Cervia quindi mi resta o il 22 o il 29, se no proviamo la Liotto il 13/4 :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

insomma sei sempre libero :mrgreen:


Ps
Ciclosuonati, se andiamo ricordatevi le mie condizioni fisiche....

per curiosità che vam hai da riposato? ;nonzo% :mrgreen: