GF Fi'zi:k 2014

Masava

Novellino
27 Aprile 2014
4
0
Visita sito
Bici
Fontana
Bella esperienza. Testato abbigliamento e ruote carb. davvero fantastiche sull'H20. Finito dignitosamente in 3 h e 11' e soprattutto senza mettere il c..o x terra!! Bravi, bravi, a tutti i partecipanti arrivati e non. L'unico rimprovero lo faccio a qualcuno del mio gruppo che lungo l'ultima discesa verso Marostica ha pensato bene ( conoscendo strade secondarie ) di fare il furbo TAGLIANDO il percorso di qualche km anticipando il resto della "infreddolita compagnia" di qualche minuto!!! CHE GUSTO C'E'??. aloa
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Bella esperienza. Testato abbigliamento e ruote carb. davvero fantastiche sull'H20. Finito dignitosamente in 3 h e 11' e soprattutto senza mettere il c..o x terra!! Bravi, bravi, a tutti i partecipanti arrivati e non. L'unico rimprovero lo faccio a qualcuno del mio gruppo che lungo l'ultima discesa verso Marostica ha pensato bene ( conoscendo strade secondarie ) di fare il furbo TAGLIANDO il percorso di qualche km anticipando il resto della "infreddolita compagnia" di qualche minuto!!! CHE GUSTO C'E'??. aloa
si ne ho visto pure io scendere dalla scorciatoia ma va beh io li considero in classifica dietro di me anche se sono l'ultimo della classifica
 

joe982

Pignone
17 Aprile 2014
206
1
Vicenza
Visita sito
Bici
the best one
Bella esperienza. Testato abbigliamento e ruote carb. davvero fantastiche sull'H20. Finito dignitosamente in 3 h e 11' e soprattutto senza mettere il c..o x terra!! Bravi, bravi, a tutti i partecipanti arrivati e non. L'unico rimprovero lo faccio a qualcuno del mio gruppo che lungo l'ultima discesa verso Marostica ha pensato bene ( conoscendo strade secondarie ) di fare il furbo TAGLIANDO il percorso di qualche km anticipando il resto della "infreddolita compagnia" di qualche minuto!!! CHE GUSTO C'E'??. aloa

complimenti a questi mega sportivoni, forse non conoscono cos'è il fair play.

a parte questo, complimenti (veri) per il tuo tempone!o-o
 

pero

Novellino
5 Agosto 2010
7
0
Visita sito
Bici
scott
Ci risiamo ache quest'anno dovremo fare i conti con G.TRINCO che dopo essere stato squalificato dalla FCI in agosto ad una Gf per essere salito su una vettura non autorizzata,come successo tutto l'anno scorso, ha il coraggio di ripresentarsi. 5 sul verenetta ah ah ah... in macchina stava anche caldo,e gli organizzatori ben lungi da prendere provvedimenti,una presa in giro per tutti i partecipanti.
 

anenkim

Apprendista Velocista
7 Novembre 2008
1.529
59
dove c'è salita
Visita sito
Bici
columbus
Ci risiamo ache quest'anno dovremo fare i conti con G.TRINCO che dopo essere stato squalificato dalla FCI in agosto ad una Gf per essere salito su una vettura non autorizzata,come successo tutto l'anno scorso, ha il coraggio di ripresentarsi. 5 sul verenetta ah ah ah... in macchina stava anche caldo,e gli organizzatori ben lungi da prendere provvedimenti,una presa in giro per tutti i partecipanti.

ovviamente non poteva sapere dell'esclusione della verenetta essendo in macchina :mrgreen: :bua:
 

Brescia1911

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.250
665
41
Vigardolo (VI)
Visita sito
Bici
Focus Cayo
Oltre a quelli che prendono scorciatoie e che salgono in macchina io nella mia griglia che era quella dal 200 al 500 ho beccato 3 con numeri superiori al 1000. Io ho fatto finta di nulla ma avevo una gran voglia di sgonfiargli le gomme. Come mi sarei dovuto comportare secondo voi?
 

brianzabike

Novellino
20 Dicembre 2008
71
0
Orsenigo
www.brianzabike.com
Bici
Pinarello Dogma 2010 BRS
Oltre a quelli che prendono scorciatoie e che salgono in macchina io nella mia griglia che era quella dal 200 al 500 ho beccato 3 con numeri superiori al 1000. Io ho fatto finta di nulla ma avevo una gran voglia di sgonfiargli le gomme. Come mi sarei dovuto comportare secondo voi?

in quella griglia c'ero anche io, appena entrato in griglia ha cominciato a piovere forte e sono rimasto "coperto" sotto l'arco fizik, proprio a fianco all'ingresso della griglia stessa. Due dell'organizzazione controllavano i pettorali e mentre ero li per ben 2 volte due ragazzi con il 1000 abbondante hanno tentato di entrare beati dicendo ai due organizzatori di farli passare... dai vi prego già piove, fa freddo, abbiate pietà ... (queste le loro parole...).
La prima volta li hanno rimbalzati con le buone la seconda che ci hanno provato i due addetti alla griglia si sono alterati e hanno minacciato di ritirargli il numero, cacciandoli in malo modo... morale della favola quando eravamo pronti a partire e dal castello usciva il fumo rosso... chi mi trovo di fianco in griglia...? il ragazzo di prima. che evidentemente aveva trovato il modo per entrare... come te son stato zitto e ho pensato solo che il mondo è pieno di idioti...
 

pedalarepedalare

Novellino
19 Agosto 2013
44
1
Belluno
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX
Comunque il miglior tempo su Pampeago alla Marcialonga 2013 e il 2° posto al challenge giordana non glielo toglie nessuno...;nonzo%
Ci risiamo ache quest'anno dovremo fare i conti con G.TRINCO che dopo essere stato squalificato dalla FCI in agosto ad una Gf per essere salito su una vettura non autorizzata,come successo tutto l'anno scorso, ha il coraggio di ripresentarsi. 5 sul verenetta ah ah ah... in macchina stava anche caldo,e gli organizzatori ben lungi da prendere provvedimenti,una presa in giro per tutti i partecipanti.