GF Fi'zi:k 2014

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
scusa ma non è che si arriva a rotzo ce un pò di falsopiano e poi si gira a dx per il verena che viene fatto fino quota 1500 scarsi ;nonzo%

nain :mrgreen:
arrivi a rotzo, chiesa, ci sono 200m di piano poi la salita riprende al 6-8% e prima del cartello di albaredo si gira a sx e ci sono 5km al diciamo 10% nel senso che la pendenza è abbastanza costante attorno a quei valori con brevi tratti al 6-7% sarebbe via albaredo ma su google maps quella via è breve mentre la via che si dovrebbe percorrere (a meno che non venga tagliata per neve) è quella prima su strada provinciale 78
 
Ultima modifica:

littleprince

Pedivella
6 Settembre 2006
404
25
Visita sito
Il Corno anche quest'anno da Mare, passando per Lore, non più per Calvene. Il problema è la chiesa di Calvene.
Domani salgo nuovamente al Verenetta, dubito sia già pulita... In ogni caso, credo entro il weekend verrà fatto il lavoro.
Siamo in contatto col proprietario della baita per spalare gli ultimi 500mt, dove è rimasta la neve in pratica.
Domani va in perlustrazione per programmare il lavoro.
A presto!
 
  • Mi piace
Reactions: rottweiller

Il fondista

Apprendista Cronoman
4 Dicembre 2007
2.704
111
Lugo (Ra) oppure Canove di Roana (Vi)
Visita sito
Bici
Carraro Edge 991
no, quella sarà la discesa. la salita inizia subito prima dell'abitato di albaredo per 5km circa e la pendenza è tra il 9-11 costanti tranne brevi tratti

Confemo fatta più volte con gli skiroll, in allenamento e due volte alla Bostelrol, e in mtb perchè di fianco scendono bei sentieri verso Mezzaselva o Rotzo. Qualche volta incrociando un tot di mucche:mrgreen:
 

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Il Corno anche quest'anno da Mare, passando per Lore, non più per Calvene. Il problema è la chiesa di Calvene.
Domani salgo nuovamente al Verenetta, dubito sia già pulita... In ogni caso, credo entro il weekend verrà fatto il lavoro.
Siamo in contatto col proprietario della baita per spalare gli ultimi 500mt, dove è rimasta la neve in pratica.
Domani va in perlustrazione per programmare il lavoro.
A presto!

Grazie o-o