GF Fi'zi:k 2014

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
Può darsi, io nel percorso medio ho cercato di farlo il più possibile simile a quello lungo, guardando proprio le vie dove girava. Poi può darsi che alcune cose del lungo siano sbagliate, allora nel ricopiarle ho sbagliato pure io o-oo-o

nello specifico hai copiato bene... ma non credo vi faranno passare di lì
la prima parte è al 13% e la seconda al 15% ma è una stradina stretta, puòdarsi che nel disegnarla con autoroute sia stata tracciata così perchè più breve
 

blackpower

Gregario
28 Maggio 2011
548
8
Verona
Visita sito
Bici
Grandis Bianchi
nello specifico hai copiato bene... ma non credo vi faranno passare di lì
la prima parte è al 13% e la seconda al 15% ma è una stradina stretta, puòdarsi che nel disegnarla con autoroute sia stata tracciata così perchè più breve

Si infatti dove dicevi tu si usciva dalla strada principale per riprenderla poco dopo... Anche a me suonava strano ma ho copiato uguale... Comunque quei pochi metri non fanno la differenza, sono solo piccole precisazioni, diciamo che il grosso del percorso dovrebbe essere quello o-o:mrgreen:
 

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
vi raccomando salita di Rotzo alla morte :mrgreen: .. poi se avete dei reclami per il seguito potete segare la bici a littleprince:mrgreen:
Verenetta ultimi 200m ancora chiusi
Percorso durissimo
 

Allegati

  • IMG_20140418_125005_0.jpg
    IMG_20140418_125005_0.jpg
    121,7 KB · Visite: 57

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.297
921
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Ho un amico che farà il lungo, sul sito scrivono 2970m, qua avete scritto 3700m di dislivello, come mai ? ;nonzo%

Da 1 a 10 rispetto a quella di selle italia di domenica scorsa, questa quanto è piu dura ? ( sempre parlando di lungo ).

Grazie mille o-o
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
interessante il lungo.
di solito quanti iscritti ci sono?partendo in ultima griglia immagino sia un macello risalire


Yes:mrgreen:
credo intorno i duemila e oltre..!
Se le condizioni meteo non sono buone meglio lasciar perdere, quando piove su altipiano piove per diverse ore e la temperatura si abbassa drasticamente.
Il percorso è molto invitante in prospettive future:mrgreen:
 

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
[MENTION=4080]littleprince[/MENTION]
sarebbe, vista la difficoltà e la conformazione del percorso, MOLTO OPPORTUNO sollecitare gli organizzatori a fare partenze separate visto che per voi molto molto forti partire con il medio non è un problema ma per il ciclosuonato medio è un elemento che rende ancora più dura la corsa.
 

blackpower

Gregario
28 Maggio 2011
548
8
Verona
Visita sito
Bici
Grandis Bianchi
per il momento è prevista pioggia con 80% di probabilità, però era prevista anche oggi ... in pianura c'è un pallido sole :mrgreen: in montagna a seconda pioviggina o nevischia :cry

Ma se non riescono ad aprire la strada per le condizione climatiche, dite che tengano il percorso dell'anno scorso? Sul sito fizik devono ancora aggiornare i percorsi comunque, e manca una settimana! Magari aspettani proprio per vedere il meteo...