gf francesco cesarini

zateo

Gregario
26 Ottobre 2009
613
17
Rieti....magari
Visita sito
Bici
merida scultura slc team lampre - shimano di2 11v - zipp 202 / cannondale flash carbon 3 - dt swiss
qualcuno sa spiegarmi il percorso medio? in particolare la salita di cesi com'e', con quali rapporti si affrontera' in gara? grazie in anticipo


quella di cesi è una salita dalla strada abbastanza stretta...la difficoltà dipende dalle tue capacità cmq molto pedalabile. Il percorso medio, passata la salita iniziale è un continuo saliscendi fino al traguardo infatti il dislivello totale non raggiunge i 1000 metri
 

ascia69

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2007
1.534
137
55
Umbro, Genovese d'adozione
Visita sito
Bici
RIDLEY ORION, Vitus Chrono Simoncini cx
qualcuno sa spiegarmi il percorso medio? in particolare la salita di cesi com'e', con quali rapporti si affrontera' in gara? grazie in anticipo
Salita di Cesi molto pedalabile da oltre 20 di media, poi mangia e bevi da fare a tutta....percorso da passisti potenti...il rapporto lo fa il tuo motore, comunque penso che il 21 non lo metterai mai...
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
eccomi qua primom in assoluto della gf cesarini!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:e si proprio cosi non sto scherzando!ho fatto il cilcoturistico facendo il gregario alla mia ragazza ma quando ho visto il traguardo,cicloturisti x cicloturisti,si è fatta una volata e per la prima volta in vita mia ho tagliato il traguardo per primo!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
(volATA A 5 IO,LA MIA RAGAZZZA,UNO CHE PESAVA 150 KG,E DUE ARZILLI VECCHIETI)!!!
scherzi a parte,cmq un buona organizzazione scortati dall'inizio alla fine;unica pecca la sosta forzata a 2 km dall'arrivo perchè dicevano soppraggiungessero i primi del medio,poi siamo ripartiti dopo 7/8 minuti e siamo arrivati anche prima di loro!!!ritrovo,docce e pasta party ok!!!ottimo e ricco il pacco gara!!!una buona gf di inizio stagione al centro italia!
 

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
43
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
Prima gf della stagione....andata.
Andata quasi di mexxa ma più di così non potevo fareo-o
Dopo la partenza accuso la salita all'inizio,tra l'altro fatta sempre sopra i 25-30-35:wacko:, mi defilo ma poi rientro e da li si va fino allo strappo di 1 km al 16% dove mi si spegne la luce e mi stacco mestamente dal gruppo(2° o 3°, ora non ricordo)
Gli ultimi 20 km sono un calvario, procedo a 20km orari in pianura e falsipiani dove mi superano diversi atleti.
Alla fine 42° e 3° di cat ;nonzo% non male dato che questa settimana ho fatto solo un ora di rulli...Lunedì scorso.
Felice di aver incontrato Andrea 73 e signora a cui devo 2 caffè.
Ci vediamo a Cecina.
 

zateo

Gregario
26 Ottobre 2009
613
17
Rieti....magari
Visita sito
Bici
merida scultura slc team lampre - shimano di2 11v - zipp 202 / cannondale flash carbon 3 - dt swiss
Anche questa è andata; buona per essere una 1°^edzione. Qualche cosa da rivedere tipo mettere le griglie, evitare in partenza giri inutili intorno ai palazzi e l'organizzazione del pasta party (che cmq è stato soddisfacente). Per il resto tutto ok.
Per quanto riguarda la gara un buon 9° assoluto con la solita sfortuna che mi perseguita (foratura mentre ero nella fuga che ha deciso la gara) cmq ottime sensazioni
 

giroingiro5034

Pignone
19 Dicembre 2005
243
1
Visita sito
Anche per me esordio diciamo positivo...
Sono vivo e senza ferite, ed è quello che conta

Spiegazione: come si fa a fare un arrivo in centro città senza neanche un incrocio presidiato? Vergogna! :espulso.
E non è che fossimo anni luce dai primi, 20 minuti in una granfondo non sono poi tanti... almeno per gente normale che per lavoro non fa il ciclista...
A 10 km dall'arrivo l'auto fine corsa e ambulanza ci sorpassano e se ne vanno, abbandonandoci nel traffico, e non eravamo in tre, ma una quarantina di contribuenti... ( quelli che la GF la pagano di tasca loro affinche altri godano dei servizi). Forse scappavano a vedere la partita della Ternana, lì si che c'era pieno di polizia e carabinieri...

In partenza nessuna griglia, tre volte piede a terra e ripartenza, con solite ammucchiate :cassius:, più un carosello intorno ad un isolato, per ristabilire l'ordine di partenza...

Comunque c'è chi in premiazione ha avuto la sfrontataggine di autolodare la perfetta organizazione derivante da anni di organizzazione di eventi ciclistici :azz...
 
Prima gf della stagione....andata.
Andata quasi di mexxa ma più di così non potevo fareo-o
Dopo la partenza accuso la salita all'inizio,tra l'altro fatta sempre sopra i 25-30-35:wacko:, mi defilo ma poi rientro e da li si va fino allo strappo di 1 km al 16% dove mi si spegne la luce e mi stacco mestamente dal gruppo(2° o 3°, ora non ricordo)
Gli ultimi 20 km sono un calvario, procedo a 20km orari in pianura e falsipiani dove mi superano diversi atleti.
Alla fine 42° e 3° di cat ;nonzo% non male dato che questa settimana ho fatto solo un ora di rulli...Lunedì scorso.
Felice di aver incontrato Andrea 73 e signora a cui devo 2 caffè.
Ci vediamo a Cecina.
eravamo nello setsso gruppo il 2°
io infatti ho fatto 43° e 4° di categoria(elitesport)
 

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
43
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
Anche questa è andata; buona per essere una 1°^edzione. Qualche cosa da rivedere tipo mettere le griglie, evitare in partenza giri inutili intorno ai palazzi e l'organizzazione del pasta party (che cmq è stato soddisfacente). Per il resto tutto ok.
Per quanto riguarda la gara un buon 9° assoluto con la solita sfortuna che mi perseguita (foratura mentre ero nella fuga che ha deciso la gara) cmq ottime sensazioni

Esercito no? ma quest'nno sei passato MG, cmq complimenti per l'ottimo risultatoo-o
eravamo nello setsso gruppo il 2°
io infatti ho fatto 43° e 4° di categoria(elitesport)

Peccato, se sei a Cecina la prossima volta ci si conosce, CIAO.
 

zateo

Gregario
26 Ottobre 2009
613
17
Rieti....magari
Visita sito
Bici
merida scultura slc team lampre - shimano di2 11v - zipp 202 / cannondale flash carbon 3 - dt swiss
Esercito no? ma quest'nno sei passato MG, cmq complimenti per l'ottimo risultatoo-o


QUOTE]

Grazie mille, si sono GS Esercito
Quest'anno "fortunatamente" MG così la mattina posso prendermela con più calmao-o ma calcola che è solo la 3^stagione che faccio GF.
Se il 7 sei a Cecina ci si vede
 

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
43
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
Esercito no? ma quest'nno sei passato MG, cmq complimenti per l'ottimo risultatoo-o


QUOTE]

Grazie mille, si sono GS Esercito
Quest'anno "fortunatamente" MG così la mattina posso prendermela con più calmao-o ma calcola che è solo la 3^stagione che faccio GF.
Se il 7 sei a Cecina ci si vede

Concordo sul fatto di arrivare in griglia 5 min prima della gara quando si è MG, grande privilegio,ma naturalmente va conquistato;-).
Ci vediamo a Cecina.
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Anche per me esordio diciamo positivo...
Sono vivo e senza ferite, ed è quello che conta

Spiegazione: come si fa a fare un arrivo in centro città senza neanche un incrocio presidiato? Vergogna! :espulso.
E non è che fossimo anni luce dai primi, 20 minuti in una granfondo non sono poi tanti... almeno per gente normale che per lavoro non fa il ciclista...
A 10 km dall'arrivo l'auto fine corsa e ambulanza ci sorpassano e se ne vanno, abbandonandoci nel traffico, e non eravamo in tre, ma una quarantina di contribuenti... ( quelli che la GF la pagano di tasca loro affinche altri godano dei servizi). Forse scappavano a vedere la partita della Ternana, lì si che c'era pieno di polizia e carabinieri...
strano xò xkè come ho scritto io ho fatto il cicloturistico e mi sono gustato l'arrivo del medio e sono rimasto un pò sul tracciato e devo dirti che c'erano due vigili (poveri colleghi!)che litigavano con tutti informandoli che per 20 minuti come da legge tenevano chiuso!!

In partenza nessuna griglia, tre volte piede a terra e ripartenza, con solite ammucchiate :cassius:, più un carosello intorno ad un isolato, per ristabilire l'ordine di partenza...
la colpa non è loro!il giro è stato fatto xkè 4 volte vi è stato chiesto di fare un passo indietro per non essere sul tappetto e col cavolo che avete fatto 1 cm indietro!!!non diamo sempre la colpa all'organizzazione!prendiamoci anche le nostre colpe,che siamo cani sbavanti in partenza!!!(qui mi ci metto anch'io quando faccio l'agonista!!)

Comunque c'è chi in premiazione ha avuto la sfrontataggine di autolodare la perfetta organizazione derivante da anni di organizzazione di eventi ciclistici :azz
come in ogni cosa a qlcn va bene e a qlcn va male!!
 

marina

Gregario
9 Luglio 2008
550
4
56
Carsoli/Roma
Visita sito
Bici
Crisp, cervèlo R3
Spiegazione: come si fa a fare un arrivo in centro città senza neanche un incrocio presidiato? Vergogna! :espulso.
E non è che fossimo anni luce dai primi, 20 minuti in una granfondo non sono poi tanti... almeno per gente normale che per lavoro non fa il ciclista...
A 10 km dall'arrivo l'auto fine corsa e ambulanza ci sorpassano e se ne vanno, abbandonandoci nel traffico, e non eravamo in tre, ma una quarantina di contribuenti... ( quelli che la GF la pagano di tasca loro affinche altri godano dei servizi). Forse scappavano a vedere la partita della Ternana, lì si che c'era pieno di polizia e carabinieri...
strano xò xkè come ho scritto io ho fatto il cicloturistico e mi sono gustato l'arrivo del medio e sono rimasto un pò sul tracciato e devo dirti che c'erano due vigili (poveri colleghi!)che litigavano con tutti informandoli che per 20 minuti come da legge tenevano chiuso!!

In partenza nessuna griglia, tre volte piede a terra e ripartenza, con solite ammucchiate :cassius:, più un carosello intorno ad un isolato, per ristabilire l'ordine di partenza...
la colpa non è loro!il giro è stato fatto xkè 4 volte vi è stato chiesto di fare un passo indietro per non essere sul tappetto e col cavolo che avete fatto 1 cm indietro!!!non diamo sempre la colpa all'organizzazione!prendiamoci anche le nostre colpe,che siamo cani sbavanti in partenza!!!(qui mi ci metto anch'io quando faccio l'agonista!!)

Comunque c'è chi in premiazione ha avuto la sfrontataggine di autolodare la perfetta organizazione derivante da anni di organizzazione di eventi ciclistici :azz
come in ogni cosa a qlcn va bene e a qlcn va male!![/QUOTE]

Carissimo
compagno di squadra,
non arrabbiarti per così poco.....o-o
Ciao Marina
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Carissimo
compagno di squadra,
non arrabbiarti per così poco.....o-o
Ciao Marina


cioa Marina come va?peccato che non c'eri ieri!avresti potuto far compagnia a Silvia!
tranquilla io non mi arrabbio,puntualizzavo su alcuni aspetti che forse visti da un lato cicloturistico non danno fastidio!forse zateo non è abituato come me e te che arriviamo sempre dopo a vedere incroci non del tutto presidiati:mrgreen::mrgreen::mrgreen:,anche se questo non è assolutamente giustificabile!!!
io penso che se clla critica è fatta bene possa servire all'organizzazione;ne fa parte il direttore del ipermercato le clerq di Terni che è un conoscente di Silvia e ieri parlandoci mi è sembrato uno meticolos,mi ha riferito che organizzano da 8 mesi l'evento,quindi non sono sprovveduti ma immagino che tutti alla prima edizione abbiano avuto delle pecche!!scriviamo ognuno una mail all'organizzazione facendo critiche costruttive!!!io spero che l'evento sia ripetuto anche nel 2011!
 

fabange

Novellino
24 Febbraio 2010
1
0
RIETI
Visita sito
C'ero anch'ioooooo :-)!non potevo farmi sfuggire la mia prima corsa assoluta:ho la bici da 2 mesi!che faticaccia!chiuso la medio fondo ih oltre 3 ore!bella esperienza...chissa' se gliela faro' per la nove colli!dubito!
per quanto riguarda l'organizzazione per me,da profano, e' andato tutto ok ...se si esclude il traffico in prossimita' dell'arrivo in via Turati!o-o