gf francesco cesarini

Julio

Apprendista Velocista
13 Settembre 2008
1.410
9
33
Roma
Visita sito
Domani dovrebbe reggere il tempo, mette brutto tarda mattinata, credo che la gf sia graziata, questa mattina ore 10 sono uscito in zona sangemini, è freddino temp. circa 8° e il vento si è calmato molto e per domani mette venti deboli.

In bocca al lupo a tutti, in particolare a sorgio, domani sarò in zona prima della partenza, almeno ci salutiamo con te e airone....io seguirò il medio senza gareggiare.....al mio passo.o-o

finalmente buone notizie.
speriamo bene...

grazie
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
be dai non mi dirai che era difficile!io l'ho fatta con la mia ragazza e saliva tra i 13 e i 15 km/h lei che va in bici da an un anno!c'era un drittone al 6-7% ma per il resto si faceva di 52!cmq avendolo fatto a 21 di media fino al risotro di avigliano me lo sono studiato e devo dire che è un ottimo percorso per l'inizio di stagione,per niente monotono!il pezzo centrale era tutto un saliscendi poi l'utima salita aveva due km impegnativi!brava l'organizzazione!la mia ragagzza ha avuto un problema al km 55 ed un signore si è subito prodigato per portarla al traguardo lascianodo a me la possibilità di fare i restanti 30 km per allenarmi!
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
be dai non mi dirai che era difficile!io l'ho fatta con la mia ragazza e saliva tra i 13 e i 15 km/h lei che va in bici da an un anno!c'era un drittone al 6-7% ma per il resto si faceva di 52!cmq avendolo fatto a 21 di media fino al risotro di avigliano me lo sono studiato e devo dire che è un ottimo percorso per l'inizio di stagione,per niente monotono!il pezzo centrale era tutto un saliscendi poi l'utima salita aveva due km impegnativi!brava l'organizzazione!la mia ragagzza ha avuto un problema al km 55 ed un signore si è subito prodigato per portarla al traguardo lascianodo a me la possibilità di fare i restanti 30 km per allenarmi!
Ciao Andrea peccato non esserci incontrati.

Sono arrivato tardi, ho preso il numero da Sorgio che me l'aveva ritirato e sono volato in griglia, dove 3 minuti prima del via mi sono accorto che non avevo messo il chip... :cry:
Corsa alla macchina e via di rincorsa rientrando in griglia qualche secondo dopo che avevano dato il via: partenza di rincorsa come al Palio di Siena!! :-x
Poi mi sono messo a fare una cronometro nel tratto in pianura per chiudere i vari buchi che si formavano, mi riaccodo al gruppone quando incomincia la prima salita... va beh... :wacko: Praticamente ho chiuso la bocca dopo 50 km di gara sempre a tutta. Poi il ritmo si è un pò calmato dopo la deviazione sul lungo ma non sono mai stato bene. Sull'ultima salita con Parigi facciamo a gara a chi ne ha di meno, si stacca prima lui e poi da un gruppo di 30, che poi iniziata la discesa (dove sono una frana) mi sparisce alla vista. Alla fine 78°, per essere la prima non mi posso lamentare...
 

Bassonsforever

Gregario
7 Novembre 2008
600
14
Civitella Roveto
Visita sito
Bici
sarto telai
visto come è andato il meteo e dopo tutte le brutte previsioni che c'erano posso dire a contrario di stamattina che alla fine ho corso:cry::cry: ed il tempo è stato buono:mrgreen::mrgreen:...
comunque a mio parere bella granfondo,percorso per i miei gusti abbastanza duro con pochissimi km di vera pianura e pochi di vera salita e pochi di vera discesa:mrgreen:,strade belle per quanto riguarda l'assenza di traffico ma per il fondo un pò meno,ristori abbondanti e buon pasta party..ritiro numeri,pacchi gara,pasta party veloci e ben organizzati..
 

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
battesimo avvenuto...prima gara in bdc...prima esperienza su strada!
Volevo fare la GF...poi però avendo beccato qualche goccina d'acqua ho temuto che peggiorasse ed al bivio ho voltato a dx verso il medio fondo, conluso a 30.59 km/hr di media.
Il percorso non mi ha fatto impazzire...era poco selettivo IMO...fondo stradale in alcuni tratti volevo avere la mia full MTB x quanto era sconnesso.
docce nn troppo calde, pasta party con fili di pasta contata...
ciao
 

Parigi

Apprendista Velocista
15 Febbraio 2007
1.433
81
toscana
Visita sito
Sull'ultima salita con Parigi facciamo a gara a chi ne ha di meno, si stacca prima lui e poi da un gruppo di 30, che poi iniziata la discesa (dove sono una frana) mi sparisce alla vista. Alla fine 78°, per essere la prima non mi posso lamentare...[/QUOTE]

E' sì Airone. ieri ho vinto io! mi sono staccato per primo!!! o-o
per me ieri è stato un vero incubo, non ho avuto mai le giuste sensazioni.:wacko:
Bello il percorso peccato per la strada brutta, sciupata nei tratti del lungo. é una gara dove non c'è in metro di pianura. Che freddo era alla partenza???
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Airone del Chianti ha scritto:
Sull'ultima salita con Parigi facciamo a gara a chi ne ha di meno, si stacca prima lui e poi da un gruppo di 30, che poi iniziata la discesa (dove sono una frana) mi sparisce alla vista. Alla fine 78°, per essere la prima non mi posso lamentare...
E' sì Airone. ieri ho vinto io! mi sono staccato per primo!!! o-o
per me ieri è stato un vero incubo, non ho avuto mai le giuste sensazioni.:wacko:
Bello il percorso peccato per la strada brutta, sciupata nei tratti del lungo. é una gara dove non c'è in metro di pianura. Che freddo era alla partenza???
Dai che ci rifacciamo sulle strade di casa tra due settimane!! :-x
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
airone che era con noi non lo avevo riconosciuto con la divisa diversa, l'ho salutato dopo quando era vestito normale e l'ho riconosciuto
Grande Aldo, sempre in forma!! Complimenti per la tua gara, eri sempre davanti su tutte le salite.
Però anche te eri mimetizzato con la nuova divisa della FCoppi di Fermignano... Ora però alla prossima ti riconosco! :mrgreen:
 

aldo67

Pignone
5 Settembre 2007
190
6
Visita sito
sono contento buona gara, sulla salita ultima sineceramente avevo tranquillamente il passo dei quattro che se ne sono andati, ma mi sono detto tanto dove vanno con dieci secondi a -6 invece sono arrivati si vede che erano 4 discesisti buoni, io ero davanti a tutto il gruppo escluso quei 4 e per starci in discesa ho visto l'inferno, all'ultima curva ero l'ultimo mi sono messo da solo a sinistra e ho fatto gli ultimi 400 metri a tutta risalendo davanti a tutti ma a -30 ho rotto e in 4 mi hanno ripassato. in cima allo strappo duro eravamo insieme pensa
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Ciao Andrea peccato non esserci incontrati.

Sono arrivato tardi, ho preso il numero da Sorgio che me l'aveva ritirato e sono volato in griglia, dove 3 minuti prima del via mi sono accorto che non avevo messo il chip... :cry:
Corsa alla macchina e via di rincorsa rientrando in griglia qualche secondo dopo che avevano dato il via: partenza di rincorsa come al Palio di Siena!! :-x
Poi mi sono messo a fare una cronometro nel tratto in pianura per chiudere i vari buchi che si formavano, mi riaccodo al gruppone quando incomincia la prima salita... va beh... :wacko: Praticamente ho chiuso la bocca dopo 50 km di gara sempre a tutta. Poi il ritmo si è un pò calmato dopo la deviazione sul lungo ma non sono mai stato bene. Sull'ultima salita con Parigi facciamo a gara a chi ne ha di meno, si stacca prima lui e poi da un gruppo di 30, che poi iniziata la discesa (dove sono una frana) mi sparisce alla vista. Alla fine 78°, per essere la prima non mi posso lamentare...

Dispiace anche a me,sorgio mi ha salutato sulla salita prima del ristoro di Avigliano tu sarai passato poco dopo con il gruppone (io ero fermo al ristoro con Silvia che aveva avuto una contrattura e non riusciva più a pedalare!ci sarà occasione a qualche altra gf!

Per me ottima organizzazione, per la durezza dipende anche da come la fai ti garantisco che io ho sofferto come un cane.
Risultati, posizione 165° tempo 2:31:10

sicuramente era un percorso in cui si stava molto bene in gruppo non c'erano salitoni ma nemmeno tratti veramente rilassanti se si esclude il tratto prima dellla deviazione mf/gf!anche l'inizio era piatto ma era lpinizio e di sicuro non vi sarete rilassati!

ho visto purtroppo in un tratto facilissimo dritto all'inizio l'ambulanza con un collega a terra!speriamo non sia stato niente di grave!