gf francesco cesarini

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Dispiace anche a me,sorgio mi ha salutato sulla salita prima del ristoro di Avigliano tu sarai passato poco dopo con il gruppone (io ero fermo al ristoro con Silvia che aveva avuto una contrattura e non riusciva più a pedalare!ci sarà occasione a qualche altra gf!
Sì ero nel gruppone di 30 che era circa 5' dietro a Sorgio.
Spero che la tua ragazza si sia ripresa poi.
Le prossime trasferte le farò con più calma (fatta in giornata è stata una bella tirata) e avremo modo di salutarci!! Ciao!o-o
 

Giggi

Apprendista Scalatore
16 Novembre 2006
2.213
77
Tivoli, Lazio, Italy
www.ilovebikeroma.blogspot.it
Bici
Colnago Dream hp - Ultegra 11
Dispiace anche a me,sorgio mi ha salutato sulla salita prima del ristoro di Avigliano tu sarai passato poco dopo con il gruppone (io ero fermo al ristoro con Silvia che aveva avuto una contrattura e non riusciva più a pedalare!ci sarà occasione a qualche altra gf!



sicuramente era un percorso in cui si stava molto bene in gruppo non c'erano salitoni ma nemmeno tratti veramente rilassanti se si esclude il tratto prima dellla deviazione mf/gf!anche l'inizio era piatto ma era lpinizio e di sicuro non vi sarete rilassati!

ho visto purtroppo in un tratto facilissimo dritto all'inizio l'ambulanza con un collega a terra!speriamo non sia stato niente di grave!

ragazzi sarà che io non stavo benissimo (che poi voglio sapere sto benissimo cosa vuol dire), saranno i 90 kg che mi porto dietro, ma per me erano salite quelle.
Cmq, mi sono divertito e l'anno prossimo ci torno o-o

PS: ma qualcuno sa dove fanno vedere la gran fondo avevo sentito sul canale sky 920, ma non ho capito quando
 

Giggi

Apprendista Scalatore
16 Novembre 2006
2.213
77
Tivoli, Lazio, Italy
www.ilovebikeroma.blogspot.it
Bici
Colnago Dream hp - Ultegra 11
grazie per l'info!

c'è un mio carissimo compagno(che arriva sempre mezz'ora prima di me )che dice che la corsa la fanno i ciclisti non il percorso!non voglio minimamente sminuire la tua prestazione anzi,io non credo che avrei fatto di meglio!

Come non quotarti, però per come mi avevano descritto quella salita sembrava dovesse essere un falsopiano con qualche impennata, mentre era una salita da modeste pendenze, ma pur sempre salita era.
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Come non quotarti, però per come mi avevano descritto quella salita sembrava dovesse essere un falsopiano con qualche impennata, mentre era una salita da modeste pendenze, ma pur sempre salita era.
certo certo che era salita:mi ricorda un pò quella che da Marcellina sale a san polo,giù dalle nostre parti:cry::cry:!ma gari quando vengo giù ci simette daccordo e si fa insieme un giro dai!
 

Giggi

Apprendista Scalatore
16 Novembre 2006
2.213
77
Tivoli, Lazio, Italy
www.ilovebikeroma.blogspot.it
Bici
Colnago Dream hp - Ultegra 11
certo certo che era salita:mi ricorda un pò quella che da Marcellina sale a san polo,giù dalle nostre parti:cry::cry:!ma gari quando vengo giù ci simette daccordo e si fa insieme un giro dai!

Esatto a me ha dato la stessa impressione e quella per me è salita.

Per l'uscita quando vieni fammi un fischio che ci divertiamo