GF Gavia & Mortirolo 2018

fabry1

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2008
1.272
21
Portichetto CO
Visita sito
Bici
WILIER GTR..non più..
ciao,per avere il 50% di sconto sulla quota dovevi essere iscritto all'edizione 2017, non valide le iscrizioni ai vari circuiti. se hai questo requisito vai ad iscriverti sul sito SDAM dove devi cliccare sull'iscrizione scontata. spero di esserti stato d'aiuto... al limite chiedi ancora. ciao
 

lele80

Pignone
9 Febbraio 2014
274
92
Visita sito
Bici
Derosa Kingston xs
Voglio farla anch'io ma aspetto all'ultima settimana x decidere. Se il meteo è buono al mercoledì cerco un hotel e mi iscrivo alla gf al sabato sono salite che non ho mai fatto ed è un occasione x farle tutte e due.
 

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
Voglio farla anch'io ma aspetto all'ultima settimana x decidere. Se il meteo è buono al mercoledì cerco un hotel e mi iscrivo alla gf al sabato sono salite che non ho mai fatto ed è un occasione x farle tutte e due.
se lo trovi un albergo,io ho prenotato ieri e ho fatto fatica a trovare un albergo anche a costi alti
 
  • Mi piace
Reactions: lele80

Sapu

Pedivella
30 Dicembre 2010
385
83
Como
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix EVO - Sram Red
Se vi accontentate... provate a scrivere al Comitato Organizzatore... magari come in passato adibiscono nel palazzetto dello sport di Aprica un'area dedicata x dormire la notte prima. Per intenderci si parla di brandine da campo stile Protezione Civile... in passato messe a disposizione per 10€
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.396
22.156
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
l'ultima volta che sono stato ho trovato hotel l'ultima settimana...(anzi più di uno) per una sola notte...
certo, prima ho verificato di trovare il posto letto e poi mi sono iscritto, mentre se uno è già iscritto e non trova, capisco che si possa sentire un po' in ansia...