Gf Gepin Olmo 2011

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
62
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
gambe rotte!!a me segnava 2160..ringrazio di aver avuto su il 29 cosi in salita non sono andato fuori soglia....c'erano dei bei strappi..qualcuno sa dove si vedono le classifiche???
ho visto uno col completino del forum chi era?
 

Massimiliano76

Gregario
27 Ottobre 2010
638
584
Vercelli
Visita sito
Bici
Tarmac Pro, Synapse HM
Foratura in cima alla prima salita, ho visto praticamente il mondo che mi è passato davanti. Ho tirato per andare a riprenderne qualcuno, che ho ripreso, ma ho poi pagato tutto alla fine. Gli ultimi 20 km avevo le gambe che sembravano attraversate da lame incandescenti.
Bella Gran Fondo, bella giornata, bella organizzazione, bel gruppo! Alla prossima!
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Io mi ero prefissato di fare una gara di allenamento e cosi ho fatto.Fermato a tutti(2)i ristori con calma.Poi a metà percorso ho trovato una ragazza in difficolta e le ho fatto da gregario fino alla fine.Cosi ci ho messo ancora di piu.Circa 4.10.Percorso bello e duro.La giornata non poteva essere meglio.
P.S. Giampi perfavore togli sti tappini..
 

Emi

Apprendista Velocista
12 Gennaio 2007
1.259
15
48
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Cervèlo R5 Yellow /Pinarello Prince
bella! son contento di averla fatta... gara di allenamento e son contento di come è andata... praticamente si cazzeggiava in discesa e si spingeva in salita... le gambe iniziano a girare bene :-)
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
per me molto bene, dopo la disfatta di Camogli e una settimana di raffreddore, non pensavo di andare così, 334 ass. strade, come si poteva immaginare, abbastanza disastrate, ma poco traffico, che era invece un po' eccessivo nell'ultima discesa, ma non penso si potesse fare di più. Per il resto nulla da dire, bella manifestazione
 
  • Mi piace
Reactions: Hinault

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
222
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
complimenti per l'organizzazione! presidi perfetti, ristori come si deve, pasta party come sempre superiore alla media e pacco gara con borsa portaruote.
Il tutto completato da una giornata splendida, completo estivo, manicotti gilet e via!
Peccato che dopo 70km fatti con ottime sensazioni i crampi mi hanno ammazzato e fatto perdere un centinaio di posizioni, mi serve urgente un fisio e un biomeccanico...
il garmin dice 1965mt dislivello, davvero tanto e si è sentito, ma le strade erano discrete, dopo il maltempo non si poteva chiedere di più
 
  • Mi piace
Reactions: Hinault

COSMIC

Gregario
30 Novembre 2004
630
13
57
Mondovì
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10 Ultegra 11 - BMC TMR02 Ultegra 11
Bellissima giornata....gara molto dura....sin dalla prima salita mi sono unito al gruppetto della Palombo che nel finale è diventato un gruppo ben affollato...221° in 3 ore 27 e spiccioli....l'oraganizzazione è stata ottima così come il pasta-party..sempre abbandontante....un saluto a tutti..
 
  • Mi piace
Reactions: Hinault

Emi

Apprendista Velocista
12 Gennaio 2007
1.259
15
48
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Cervèlo R5 Yellow /Pinarello Prince
Bellissima giornata....gara molto dura....sin dalla prima salita mi sono unito al gruppetto della Palombo che nel finale è diventato un gruppo ben affollato...221° in 3 ore 27 e spiccioli....l'oraganizzazione è stata ottima così come il pasta-party..sempre abbandontante....un saluto a tutti..

Mi sa che eravamo nello stesso gruppo o-o
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Temperatura media: 16° - max 20° - min 13°
ho avuto caldo ..
Sono arrivato devastato dai crampi :wacko: (501°, va bene così).

Nell'ultima dell'anno scorso sono caduto dopo tre kilometri (gara finita), nella prima di quest'anno a Loano ho forato a 1,5 dallo scollinamento dello Scravaion, e sono arrivato con uno squarcio al copertone ... oggi "solo" un salto di catena al Giovo che mi ha costretto a mettere piede a terra (e perso un bel gruppone :bua:) ed i crampi: a voler essere ottimista il "trend" è in crescita, e va verso il positivo ... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Un caro saluto ai numerosissimi Forumers incontrati prima, durante e dopo la bella GF, magnificamente organizzata dagli amici della Olmo. o-o

Bivi ben presidiati, percorso ben segnalato, Ottimo pasta-Party (come sempre) e premiazioni ricchissime e, una volta tanto, anche molto affollate dal pubblico (spesso restano in pochi ..) La giornata meritava, mi sono anche abbronzatoo-o Bye Bye
 
  • Mi piace
Reactions: torta74

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
46
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Obiettivo raggiunto sono rientrato nei 500:)
462 esimo in 3.55h circa...
Contento perchè più di cosi non si poteva fare anche se i crampi hanno un po "rotto",
per il resto tutto apposto, meteo spettacolare(se non mettevo gambali e compriscarpe forse era meglio)caldo e giornata perfetta...bel percorso ma troppo nervoso, non dava un attimo di tregua,peccato per certi tratti in cui l'asfalto era bruttino.
Ricordo positivamente un tratto dove a sinistra e a destra eravamo circondati dalla neve(bello)
Altra nota positiva rivisto e conosciuto altre persone del forum:)
(me ne manca ancora uno che in gara non riuscivo mai a raggiungere:)...)
Organizzazione promossa a pieni voti!(grazie)
p.s.
il polar mi da come dislivello 2025.
 
  • Mi piace
Reactions: Hinault

cikin

Apprendista Velocista
5 Gennaio 2009
1.633
737
alba
Visita sito
Congestione dovuta,penso,a non aver digerito qualcosa a colazione,strano.La mia corsa è durata 25km poi mi sn fermato,ho vomitato e sono tornato indietro,sono stato male tutto il giorno.Per contro l anno scorso sotto il diluvio non ho avuto problemi.Che nervoso,per una volta che c era il sole...
 

Gianbo75

Novellino
11 Settembre 2009
88
5
Patria del basilico
Visita sito
Bici
Carrera Veleno
Sicuramente il percorso più duro tra quelli affrontati quest'anno. Un divario abissale rispetto a Laigueglia o Camogli, là potevi stare a ruota, qua menavi sempre. Mai un metro di pianura, mai respiro, solo strappi e discese. Concordo con il buon bicilook che all'arrivo diceva che qui usciva davvero l'allenamento.. difatti avevo crampi anche alle orecchie :mrgreen:
166° finale in 3h24', per la gamba del momento va bene così

Ovviamente complimenti ad organizzazione ed all agentilezza dei ristori e del pasta party. Celle ieri era meravigliosa
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Hinault

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
o-o In effetti credo che ci siamo già beccato sull'Aurelia quest'inverno . È stato un piacere :) Non mi sono fermato perché ero furibondo :)