Gf Gepin Olmo 2011

Massimiliano76

Gregario
27 Ottobre 2010
635
582
Vercelli
Visita sito
Bici
Tarmac Pro, Synapse HM
con che numero sei partito????

ma le foto arrivano a casa?

684, in pratica son partito in fondo, poi in cima alla prima salita ho forato, ho cambiato la camera d'aria, mi si è bloccata la pompetta e ho dovuto attendere il meccanico con la sua. Nel frattempo mi sono passati tutti davanti e a quel punto ho fatto lo sbaglio: ho iniziato a tirare a tutta per riprenderli subito. Li ho ripresi e sul Santa Giulia mi sono pure comportato bene. Così fino a 3/4 di gara, ma gli ultimi 20 km mi si sono inchiodate le gambe, nel senso che non riuscivo più andare avanti. Ma alla fine sono arrivato e di questo son contento.
Comunque un percorso nervosissimo che non ti dava un attimo di tregua, specie nella parte centrale.
Per le foto credo si debba andare su questo sito: [url]http://www.giofoto.it/[/URL]
Tra l'altro vedo che le hanno pubblicate proprio ora.
 

Massimiliano76

Gregario
27 Ottobre 2010
635
582
Vercelli
Visita sito
Bici
Tarmac Pro, Synapse HM
Scopro ora l'unica pecca della GF di ieri: non mi hanno scattato neppure una foto. :angrymod:
Addirittura due a tre tizi tranquillamente seduti per terra. Io che ero più a terra di loro neanche una! :cry::cry:
 

Massimiliano76

Gregario
27 Ottobre 2010
635
582
Vercelli
Visita sito
Bici
Tarmac Pro, Synapse HM
a me solo una...ma me ne han fatta un altra dove ero tutto solo,non è che c'è un altro fotografo?

Anche a me ne han fatta una che ero solo, se non ricordo male appena svoltato a destra dallo stradone principale, ma non vorrei che quello fosse stato semplicemente un appassionato.
Mi hanno detto dei miei compagni di squadra molto più avanti di me che di fotografi ce n'erano almeno tre.
Probabilmente dopo un certo tempo hanno preso armi e bagagli e se ne sono andati.
 

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
62
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
quello che dici tu l'ha fatta pure a me..a tutti..gli avevo detto mentre passavo di mandarmela e lui ha detto che le mandava alla olmo..quindi non so se è Giofoto o un altro..boh.
 

Emi

Apprendista Velocista
12 Gennaio 2007
1.259
15
48
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Cervèlo R5 Yellow /Pinarello Prince

COSMIC

Gregario
30 Novembre 2004
630
13
57
Mondovì
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10 Ultegra 11 - BMC TMR02 Ultegra 11
Si si si ricordo perfettamente, era un pochino che eravamo assieme, non solo nel finale... :mrgreen:
Ricordo anche con "affetto" il nr. 145, ci ha provato tutto il giorno a far cadere qualcuno... :bua:

Guarda è un "recidivo"....a Camogli, sulla prima discesa, per un niente non mi ha centrato in una curva a gomito......ero già a centro curva, si è messo ad urlare "non chiudere, non chiudere"...ha fatto un lungo impressionanate....quando è rientrato gli ho gentilmente detto di starmi lontano pena compilation di schiaffazzi....domenica quando me lo sono ritrovato ho cercato di stargli lontano..una mina vagante...
 

Emi

Apprendista Velocista
12 Gennaio 2007
1.259
15
48
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Cervèlo R5 Yellow /Pinarello Prince
Si si vero, era un classico il non stringere, non stringere... ma va lasciamo stare, sperando solo che se la prossima volta si schiantasse da qualche parte non sia vicino a noi :-)