GF Giancarlo Perini 2018 - 15-04-2018

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
  • Mi piace
Reactions: guido76b

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
ottimo...

domanda stupida, qualcuno sa come sarà il pacco gara ?
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Io domani mi alleno invece. Salite fatte forte, con qualche lavoretto (spero nessuno mi veda e soprattutto nessuno mi segua :mrgreen: quando farò gli on/off :))): ) e il resto molto a spasso. Mi interessa molto di più la 3 Laghi di settimana prossima, non voglio ingolfarmi domani.
 
  • Mi piace
Reactions: giulio.gennari

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Io domani mi alleno invece. Salite fatte forte, con qualche lavoretto (spero nessuno mi veda e soprattutto nessuno mi segua :mrgreen: quando farò gli on/off :))): ) e il resto molto a spasso. Mi interessa molto di più la 3 Laghi di settimana prossima, non voglio ingolfarmi domani.
Io idem. Tra l'altro vengo d una settimana quasi persa per influenza. Anche io lavorerò per la 3 laghi che tra l'altro è la gara di casa.
 
  • Mi piace
Reactions: Il Trattore

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Sarò breve e conciso [emoji23]
Divertito tanto.
Strade indecenti e peggiorate. Per fortuna le parti più rovinate (eufemismo [emoji27]) si concentravano in salita.
Nel complesso è una gara che mi piace sempre.
Livello molto alto.
Soliti “problemini” legati al partire indietro. Ma va bene così [emoji1303]
Complimenti a @giulio.gennari Grandissima gara [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Bella gara! Per la seconda volta quest'anno mi sono trovato in griglia accanto a @frejus82

In merito alla gara, come avevo anticipato, mi sarei allenato, senza pensieri agonistici. Tant'è che pronti-via mi sono lasciato sfilare da tantissimi (avrò attaccato Prato Barbieri credo nell'ultimo 20% degli iscritti). Poi ho fatto tutte le salite in spinta, con qualche variazione. Le discese fatte tutte in carriola :mrgreen: Fino a metà gara stavo tranquillo a ruota nei pochi tratti di pianura, poi siamo rimasti in 2 e quindi ho collaborato. Alla fine comunque a forza di fare salite a tutta sono arrivato bello stanco. Potenzialmente (analizzando i risultati di chi mi ha preceduto) credo che se l'avessi corsa in modo normale potevo fare una 15ina di posizioni meglio...

Ho incrociato Guido mentre io ero impegnato a retrocedere e lui invece a rimontare. Ho piacevolmente incontrato (diciamola giusta dai: raggiunto e sverniciato in salita :azz :)))::)))::))): :-x ) Never e poi rivisto dopo la gara (ti ho pure sorpassato in auto mentre tu tornavi a casa in bici ;-) )
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Bella gara! Per la seconda volta quest'anno mi sono trovato in griglia accanto a @frejus82

In merito alla gara, come avevo anticipato, mi sarei allenato, senza pensieri agonistici. Tant'è che pronti-via mi sono lasciato sfilare da tantissimi (avrò attaccato Prato Barbieri credo nell'ultimo 20% degli iscritti). Poi ho fatto tutte le salite in spinta, con qualche variazione. Le discese fatte tutte in carriola :mrgreen: Fino a metà gara stavo tranquillo a ruota nei pochi tratti di pianura, poi siamo rimasti in 2 e quindi ho collaborato. Alla fine comunque a forza di fare salite a tutta sono arrivato bello stanco. Potenzialmente (analizzando i risultati di chi mi ha preceduto) credo che se l'avessi corsa in modo normale potevo fare una 15ina di posizioni meglio...

Ho incrociato Guido mentre io ero impegnato a retrocedere e lui invece a rimontare. Ho piacevolmente incontrato (diciamola giusta dai: raggiunto e sverniciato in salita :azz :)))::)))::))): :-x ) Never e poi rivisto dopo la gara (ti ho pure sorpassato in auto mentre tu tornavi a casa in bici ;-) )
Ma se ero al medio[emoji12]
E poi sei andato via quando mi sono fermato a prendere l'acqua [emoji4]
A parte gli scherzi, invidio chi riesce salire cmq a tutta...ero circondato da gente che respirava come un mantice...

P.s. ma i rapporti più agili avete paura di consumarli???[emoji23][emoji23]

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Il Trattore

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Ma se ero al medio[emoji12]
E poi sei andato via quando mi sono fermato a prendere l'acqua [emoji4]
A parte gli scherzi, invidio chi riesce salire cmq a tutta...ero circondato da gente che respirava come un mantice...

P.s. ma i rapporti più agili avete paura di consumarli???[emoji23][emoji23]

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Stavo facendo SFR in quel momento :)))::)))::))):

Scherzi a parte, tutti mi fanno notare che nelle salite pedalabili (diciamo 5%) vado eccessivamente agile mentre in quelle dure potrei invece andare con un rapporto più easy. Mah, sinceramente sono cose che mi vengono spontanee così, magari dovrei lavorarci su e vedere o-o