Gf Gimondi vs Gf Colnago

luca93.bs

Novellino
12 Ottobre 2013
35
0
Capo di Ponte
Visita sito
Bici
Specialized
Ho letto in questi giorni la conferma della data nella quale si svolgerà la Gf Gimondi cioè il 4 Maggio 2014 e mi è subito sorto un dubbio dato che pochi giorni fà all'interno del circuito Nobili è stata inserita in calendario sempre per quella data la Gf Colnago.
Per tanto non capisco come mai la Gf Gimondi che inizialmente doveva fare parte del circuito non ne faccia più parte; quindi qualsiasi persona abbia scelto la Gf Colnago come gara dei Nobili rimane fregata 2 volte:
1)Sono lo stesso giorno;
2)Anche se scegliessero di partecipare ad un'altra gara in sostituzione alla Colnago dovrebbero pagare l'intero costo di iscrizione e non quello promozionale offerto da Ciclosport quando la Gimondi era inserita nei Nobili.

A voi non vi puzza un pò?
Qualcuno mi sa spiegare la motivazione di tutte queste scelte??
;nonzo%;nonzo%
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Ho letto in questi giorni la conferma della data nella quale si svolgerà la Gf Gimondi cioè il 4 Maggio 2014 e mi è subito sorto un dubbio dato che pochi giorni fà all'interno del circuito Nobili è stata inserita in calendario sempre per quella data la Gf Colnago.
Per tanto non capisco come mai la Gf Gimondi che inizialmente doveva fare parte del circuito non ne faccia più parte; quindi qualsiasi persona abbia scelto la Gf Colnago come gara dei Nobili rimane fregata 2 volte:
1)Sono lo stesso giorno;
2)Anche se scegliessero di partecipare ad un'altra gara in sostituzione alla Colnago dovrebbero pagare l'intero costo di iscrizione e non quello promozionale offerto da Ciclosport quando la Gimondi era inserita nei Nobili.

A voi non vi puzza un pò?
Qualcuno mi sa spiegare la motivazione di tutte queste scelte??

;nonzo%;nonzo%
penso che per correttezza gli organizzatori dei nobili abbiano preferito cambaire in corsa il calendario ,visto che la gimondi non si sapeva al 100% se alla fine si faceva o no,preferendo l'inserimendo della colnago che a novembre era sicura al 100%.
correttezza nei confronti di chi si stava iscrivendo visto che promettere una gimondi e poi non mantenerla e' forse peggio che inseire una gara di meno spessore ma certa.
uno dei motivi che mi spingono a non iscrivermi piu' ai circuiti e' proprio questo!
si paga per una cosa che poi prontamente viene smentita!
penso che la spiegazione sia solo questa,senza vederci sempre e per forza della malizia nelle cose
 

luca93.bs

Novellino
12 Ottobre 2013
35
0
Capo di Ponte
Visita sito
Bici
Specialized
Marko io posso dare ragione agli organizzatori del Nobili per il fatto di essere corretti e aver inserito una gara sicura piuttosto che una in dubbio, ma quello che mi ha fatto storcere il naso è stato il tempismo con cui tutto è stato fatto:
la GF Gimondi è stata confermata giusto qualche giorno dopo dell'inserimento della GF Colnago all'interno del circuito, come hanno aspettato un mese tanto valeva aspettare una settimana per avere la conferma perchè non penso che l'organizzazione di una granfondo specie una internazionale quale la Gimondi si decida in una settimana.
é questo il mio dubbio più grande il tempismo in cui tutto si è svolto.