GF Giro d'Italia 2018

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
torna la GF Giro d'Italia dopo che l'anno scorso non l'hanno organizzata!
domenica 27 maggio 2018 da Saint Vincent a Cervinia, sulla parte finale della 20a tappa, il giorno dopo il passaggio della carovana rosa!
maggiori info le trovate qui: http://www.gfgiroditalia.it/
Non è casuale che questa notizia sia uscita lo stesso giorno dello spostamento della GF Roma a ottobre.
Questo spiega molte cose...
 

ivax77

Pignone
30 Aprile 2008
137
57
Torino
Visita sito
Ciao, qualcuno ha novità sulla gf Giro d'Italia 2018? Il percorso mi intriga, ma vedo il sito ancora poco aggiornato (compare il nuovo percorso e la planimetria ma il resto del sito è ancora fermo al 2016, quando si è svolta l'ultima edizione). Non vorrei che ci fossero problemi organizzativi o di poca partecipazione...
Grazie in anticipo se qualcuno ha aggiornamenti in merito.
 
24 Settembre 2015
712
555
Gorizia
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Ciao, qualcuno ha novità sulla gf Giro d'Italia 2018? Il percorso mi intriga, ma vedo il sito ancora poco aggiornato (compare il nuovo percorso e la planimetria ma il resto del sito è ancora fermo al 2016, quando si è svolta l'ultima edizione). Non vorrei che ci fossero problemi organizzativi o di poca partecipazione...
Grazie in anticipo se qualcuno ha aggiornamenti in merito.
ho provato a fare la registrazione ma mi appare la scritta: "Le iscrizioni di questo evento non sono disponibili su ENDU"...
non mi pare un buon segno a tre mesi dall'evento!
 

ivax77

Pignone
30 Aprile 2008
137
57
Torino
Visita sito
Ho visto che il pacco gara e la verifica delle tessera avverrà solo a Cervinia il sabato. Qualcuno sa se è possibile fare queste operazioni la mattina della gara a Saint Vincent? La gara mi interessa, ma sono impossibilitato ad andare su il sabato...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
percorso stupendo conosco quelle salite,le ho fatte un po tutte li in valle e vi garantisco che sarà una gara davvero bella,molto dura ma merita di essere fatta,io purtroppo non posso partecipare e mi dispiace tantissimo ci tenevo parecchio
 

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
Ho visto che il pacco gara e la verifica delle tessera avverrà solo a Cervinia il sabato. Qualcuno sa se è possibile fare queste operazioni la mattina della gara a Saint Vincent? La gara mi interessa, ma sono impossibilitato ad andare su il sabato...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ciao scusa dove hai letto queste informazioni,io non riesco a trovare nulla a riguardo al orario e consegna del pacco gara ,forse riesco a partecipare e vorrei avere delle informazioni certe prima di procedere all'iscrizione
 

ivax77

Pignone
30 Aprile 2008
137
57
Torino
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: -andrea-

Parei

Pedivella
20 Ottobre 2011
355
58
Visita sito
Bici
ridley Damocles isp
bella cag*** fare il ritiro pacchi gara solo a Cervinia... il giorno in cui la tappa arriva a Cervinia. Qualcuno ha un contantto con quelli dell'organizzazione?
 

ivax77

Pignone
30 Aprile 2008
137
57
Torino
Visita sito
bella cag*** fare il ritiro pacchi gara solo a Cervinia... il giorno in cui la tappa arriva a Cervinia. Qualcuno ha un contantto con quelli dell'organizzazione?

Un mesetto fa ho scritto una mail a rcs all’indirizzo indicato sul sito della gf ma zero risposte. E con rcs non è la prima volta che mi capita. Per me di conseguenza discorso chiuso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
Un mesetto fa ho scritto una mail a rcs all’indirizzo indicato sul sito della gf ma zero risposte. E con rcs non è la prima volta che mi capita. Per me di conseguenza discorso chiuso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si anche io mandato mail per informazioni e non mi hanno risposto,io non mi iscrivo
 

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
credo di non iscrivermi ma comunque oggi ho provato la prima parte del percoso dalla partenza a saint vincent al ritorno a saint vincent in pratica il primo anello e vi garantisco che il col tsecore è bello tosto i primi 2 km si tengono pendenze oltre il 10% con punte del 15% Io avevo il 36-27 ma se dovessi fare la gara monto il 30 non si sa mai meglio tenerlo li pronto
 

trecow

Gregario
25 Maggio 2012
646
403
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2

Questi di rcs hanno rotto....l'anno scorso annullato sestriere senza sapere realmente il perchè, hanno spocchiosamente messo nello stesso giorno la gf lombardia nella data della gf don guanella già posizionata li da mesi e quest'anno sta figura con Cervinia............ Se organizzano così anche il giro, capisco perchè il tour è anni luce avanti......... per quel che mi riguarda se leggo rcs mi passa direttamente la voglia di iscrivermi e vado a farmi una garetta a circuito vicino casa o, ancora meglio, un bel lungo con gli amici....