GF INTERNAZIONALE LAIGUEGLIA-ALASSIO 22.04.2018

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
Qui c'è la mia attività dello scorso anno (vedo che il percorso non è variato): https://www.strava.com/activities/880314603

Salite:
1. Arnasco da Cisano: http://www.salite.ch/12566.asp?Mappa= : effettivi sono 3 km abbastanza irregolari (l'altimetria di salite.ch inganna, c'è qualche strappo alternato a falsopiani già dall'inizio) poi è un lungo falsopiano. Il problema è che ci arrivi con le gambe reduci da quasi 30 km a tutta in pianura/vallonato lungomare.
2. Vendone/Costa Bacelega. Non trovo l'altimetria ma dalla mia attività guardando i segmenti la capisci. Hai 1 km di salita vera poi hai 10 km di saliscendi (più "sali" che "scendi"). La discesa successiva è la famosa "discesa degli ulivi", occhio!
3. Ligo da Villanova d'Albenga http://www.salite.ch/10705.asp?Mappa= . Pedalabilissima. Se guardi l'altimetria di salite.ch sappi che poi hai un paio di km di falsopiano e poi risale ancora poco più di 1 km.
4. Paravenna http://www.salite.ch/10697.asp?Mappa= E' la più complicata forse da gestire perché è molto facile all'inizio poi il finale è impegnativo (io ne ho "raccolti" diversi negli ultimi 2 km :mrgreen: )
5. Colla Micheri http://www.salite.ch/8137.asp?Mappa= Vabbé, è l'arrivo della gara. Direi che tanto a quel punto vai su con quello che ti rimane senza pensare tanto alla pendenza :-x

Spero di essere stato utile! o-o



Qualcuno mi linka per piacere il percorso su Strava? Grazie!!!! [emoji3][emoji3][emoji3]

nel messaggio che ho citato c'è sia il percorso che la descrizione delle salite
 
  • Mi piace
Reactions: Il Trattore