GF INTERNAZIONALE LAIGUEGLIA-ALASSIO 22.04.2018

sonny_r

Novellino
30 Ottobre 2015
94
8
Visita sito
Bici
oltre xr.1
vedo che sono usciti i dorsali x domenica.
non mi è molto chiaro il criterio di assegnazione... io mi sono iscritto a novembre ed ho il 3900, i miei amici si sono iscritti a gennaio ed hanno il 2000....
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.202
17.170
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
parto per tempo ed auguro un enorme in bocca al lupo a tutti quanti.
ahimè dopo 3 anni saltero' quest'anno Laigueglia, posto molto bella e manifestazione sempre perfettamente organizzata. ma davvero han tolto il ristoro con la salsiccia?!?!!? ma no................................
 

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
vedo che sono usciti i dorsali x domenica.
non mi è molto chiaro il criterio di assegnazione... io mi sono iscritto a novembre ed ho il 3900, i miei amici si sono iscritti a gennaio ed hanno il 2000....

un mio compagno di squadra si è iscritto a novembre ed ha il numero sul 750 o giu di li non ricordo di preciso io con l'iscrizione al trofeo ho il numero 535 o qualcosa del genere
 

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.231
1.060
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
un mio compagno di squadra si è iscritto a novembre ed ha il numero sul 750 o giu di li non ricordo di preciso io con l'iscrizione al trofeo ho il numero 535 o qualcosa del genere

Io iscritto ad uno dei circuiti dove c'è anche questa, a ottobre, 1200 e fischia ... penso che non saranno ancora definitivi (come ogni anno fino al sabato).
 

Nimpe_fury

Pedivella
3 Gennaio 2015
407
207
Visita sito
Bici
carrera acciaio anni 90, boeris acciaio anni 70/80, look675 pezzo di carbone 2014, graziella gerbi
allora nel borsone metterò poi solo l'invernale, ricordo cmq che quando si va verso l'entroterra era sempre freschino anche l'anno scorso ....
l'anno scorso si stava relativamente bene, a parte i primi 5 minuti di scongelamento griglia si stava anche in maniche corte, anche se questa volta, visto il freddo molesto che sta arrivando, dovro mollare i sandali, sotto i 10° è troppo freddo anche per me
 

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
dai non trasformiamo la discussione nel solito tira e molla del la rinviano speriamo ecc ecc,come sarà il meteo lo vedremo domenica e ognuno decidera secondo le proprie idee